Vai al commento


Un nuovo trailer di Sole e Luna mostra ufficialmente quattro nuovi Pokémon!


-PeterPan-

Post raccomandati

Crabrawler mi piace, anche il castello di sabbia (prima evoluzione), che ho rivalutato. Non mivfa impazzire la seconda, soprattutto per la paletta rotante.

La pre evo di Bewear peró... AMORE CUCCIOLO LUI. ** (L'etichetta tocco di classe)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già ho espresso la mia opinione sull'orsetto e i castelli di sabbia, e devo dire che la loro descrizione sul sito li rende ancora più belli :th_sisi: Il granchio mi è abbastanza indifferente, forse dovevano dargli anche il tipo acqua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Joe_ ha scritto:

Carini Sandygast e Palossand, ma non riesco più ad aspettare per la forma Alola di Dragonite. Nintendo infame per te solo foglielame.

Bellissima rima e concordo perfettamente

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MasterTommy96 ha scritto:

ma l'etichetta sul sedere di stufful?

Sandygast e Palossand <3 <3 <3

Crabrawler meh

E' tremendamente sexy quel Stufful... :love_emote: 

Ma attenzione! Potrebbe benissimo non rivelarsi un'etichetta! :^)

Quasi quasi lo metto in squadra... vedrò. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stufful: Mi era indifferente prima, ma le animazioni sono troppo belle ahahaha :3

Castelli di sabbia: Non sono male, li ho rivalutati un po' (penso ancora che siano i peggiori spettri, though)

Crabrawler: Boh il concept alla fine ci sta, però è reso molto male. Non mi piace particolarmente. E non capisco perché non dargli anche il tipo acqua, mah :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Mars ha scritto:

Stufful: Mi era indifferente prima, ma le animazioni sono troppo belle ahahaha :3

Castelli di sabbia: Non sono male, li ho rivalutati un po' (penso ancora che siano i peggiori spettri, though)

Crabrawler: Boh il concept alla fine ci sta, però è reso molto male. Non mi piace particolarmente. E non capisco perché non dargli anche il tipo acqua, mah :/

Anche se secondo me Crabrwler avrà una bella evoluzione.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Visto come l'hanno descritto ai mondiali mi sa che non ha evo

Chissà. Però ha una bella abilità, è un bulky nato. Ora mi connetto anche io al live streaming comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Joe_ ha scritto:

Chissà. Però ha una bella abilità, è un bulky nato. Ora mi connetto anche io al live streaming comunque.

Credo sia cominciato da pochissimo l'incontro, più che altro quello che mi porta a pensare sia senza evo è il come l'hanno descritto ossia molto forte quasi a voler indorare la pillola del fatto sia stadio base

  • Mi Piace 1

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Enemy ha scritto:

Non mi piace per niente, credo che abbiano perso un po' il concetto di "I Pokémon sono ispirati ad animali e non a biondi con l'occhio rotto"

Magnemite e Voltorb, famosi animali che trovi tutti i giorni sotto casa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrò riletto mille volte il tipo... ero certo che Crabrawler fosse Acqua/ Lotta e invece... solo Lotta. Brutto, ma penso che sarà piuttosto utile nel competitivo.

Stufful... è dolciosissimo >///<

I castelli... beh, mi intriga il tipo Spettro/Terra anche se non mi fanno impazzire esteticamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Garg ha scritto:

Magnemite e Voltorb, famosi animali che trovi tutti i giorni sotto casa.

Mi sono espresso male, solo alcuni sono animali, la maggior parte. Infatti se leggi il commento sotto ho scritto "Non voglio tutti animali, sarebbe monotono"

Però se devono fare un animale a parer mio possono incrociarlo con cosa vogliono, per carità, ma questo oltre ad essere l'unione di due concept già utilizzati tempo prima è anche visibilmente brutto (credo sia fatto apposta, quell'occhio non credo sia stato fatto per renderlo carino).

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...