Vai al commento


Un nuovo trailer di Sole e Luna mostra ufficialmente quattro nuovi Pokémon!


-PeterPan-

Post raccomandati

Il granchio con l'occhio offeso XD

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Donnerblitz ha scritto:

Ora immaginatevi il castello di sabbia in doppio e la sua difesa che raddoppia ogni volta che un alleato usa Surf *-* 

 

tumblr_nxq6zpTSRV1s7ub96o1_400.gif

Esatto però deve avere buone difese di base o altrimenti va giù prima di boostarsi ad ogni modo ennesimo pokemon bello con abilità davvero interessante

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Esatto però deve avere buone difese di base o altrimenti va giù prima di boostarsi ad ogni modo ennesimo pokemon bello con abilità davvero interessante

Sì, naturalmente va evsato in difesa. Ne vedremo delle belle comunque, il nuovo meta sarà spaventoso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Esatto però deve avere buone difese di base o altrimenti va giù prima di boostarsi ad ogni modo ennesimo pokemon bello con abilità davvero interessante

 

Secondo me ha tanti PS, difese medie e pochissima velocità. Come statistica attaccante migliore ci vedo bene l'attacco speciale. Se è evsato in difesa e l'alleato che usa Surf è molto veloce (tipo Greninja) questo Pokémon diventa un carro armato *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Axelf ha scritto:

Tecnicamente un castello di sabbia non è un oggetto, ma un insieme di granelli di sabbia ):

chandelure è acciaio a forma di candelabro. Fino a prova contraria un castello di sabbia è da considerarsi "un oggetto" in quanto fatto comunque da umani...

Modificato da MasterTommy96
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Joe_ ha scritto:

povero Charizard, tutti draghi tranne lui.

E io ancora ripeto che se Charizard e Gyarados non sono Drago(così come Parasect o Ninetales e altri non sono Spetteo)é perché inizialmente era un tipo esclusivo per Dratini & co.(come Spetrro per Gastly & co.)come un idiota, convinto che qualcuno mi dia retta invece di dire"ohhh, Charizard/Gyarados non é Drago e Ampharos/Exeggutor si, ingiusstisssiahh". (Che poi, uno starter Drago sarebbe leggermente OP. Leggermente.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddeo la preevo di Bewear è la pucciosità fatta a Pokémon. Punto. Anche se non capisco quel coso bianco nel didietro.

Il granchio pugile... Stranamente mi piace. Una chicca l'occhio viola.

Come prevedibile i due Pokémon CastelloDiSabbia rendono meglio in game che su CoroCoro, ma continuano a non piacermi molto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:

 

Secondo me ha tanti PS, difese medie e pochissima velocità. Come statistica attaccante migliore ci vedo bene l'attacco speciale. Se è evsato in difesa e l'alleato che usa Surf è molto veloce (tipo Greninja) questo Pokémon diventa un carro armato *-*

Non oso nemmeno immaginare! :eveeplz:

15 minuti fa, L-ucien ha scritto:

E io ancora ripeto che se Charizard e Gyarados non sono Drago(così come Parasect o Ninetales e altri non sono Spetteo)é perché inizialmente era un tipo esclusivo per Dratini & co.(come Spetrro per Gastly & co.)come un idiota, convinto che qualcuno mi dia retta invece di dire"ohhh, Charizard/Gyarados non é Drago e Ampharos/Exeggutor si, ingiusstisssiahh". (Che poi, uno starter Drago sarebbe leggermente OP. Leggermente.)

Vabeh, con calma. Si fa per scherzare dal momento che sono Pokémon che richiamano chiaramente la figura dei draghi non solo esteticamente, ma anche da un punto di vista del concept. La prima generazione la ricordo abbastanza bene anche io e non credo di essere l'unico  :looksi:

Modificato da Joe_
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Io pensavo che l'attacco lo subisse, quindi è tipo assorbacqua.... OP:attention::attention::attention:

L'attacco lo subisce, ma evsandolo per bene in difesa ed usando Surf con un pokemon amico più veloce quanto danno puoi fargli? Praticamente puoi boostarlo facilmente da solo, senza aspettare che l'avversario attacchi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, L-ucien ha scritto:

E io ancora ripeto che se Charizard e Gyarados non sono Drago(così come Parasect o Ninetales e altri non sono Spetteo)é perché inizialmente era un tipo esclusivo per Dratini & co.(come Spetrro per Gastly & co.)come un idiota, convinto che qualcuno mi dia retta invece di dire"ohhh, Charizard/Gyarados non é Drago e Ampharos/Exeggutor si, ingiusstisssiahh". (Che poi, uno starter Drago sarebbe leggermente OP. Leggermente.)

Peccato che Charizard sia Drago, con la Mega X. Quindi no, uno starter drago non è certo op, oltre Mega Charizard X c'è anche Mega Sceptile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Joe_ ha scritto:

L'attacco lo subisce, ma evsandolo per bene in difesa ed usando Surf con un pokemon amico più veloce quanto danno puoi fargli? Praticamente puoi boostarlo facilmente da solo, senza aspettare che l'avversario attacchi. 

Beh.. Surf è un 80/90 di danno che stabbato fa male, in più è tipo terra... 

Io stavo pensando a qualcuno con surf e INONDAZIONE,  già, così con anche mediocri sp. Def primo turno inondazione e poi surf spam 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, L-ucien ha scritto:

E io ancora ripeto che se Charizard e Gyarados non sono Drago(così come Parasect o Ninetales e altri non sono Spetteo)é perché inizialmente era un tipo esclusivo per Dratini & co.(come Spetrro per Gastly & co.)come un idiota, convinto che qualcuno mi dia retta invece di dire"ohhh, Charizard/Gyarados non é Drago e Ampharos/Exeggutor si, ingiusstisssiahh". (Che poi, uno starter Drago sarebbe leggermente OP. Leggermente.)

A dirla tutta ora Charizard va considerato Drago dal momento che la Mega X è appunto Drago (MegaCharizard X E' SEMPRE Charizard, mica un Pokémon a parte).

Comunque si, ricordo anch'io che avevano detto che Spettro e Drago li volevano come tipi esclusivi.

Parasect infatti per il suo concept da zombie come Spettro ci starebbe tantissimo (magari una sua forma Alola o una sua eventuale futura Mega, in cui l'insetto ormai è come se non esiste più e quindi diventa Erba/Spettro, per Ninetales io spero ancora nella Mega Fuoco/Spettro).

29 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:

 

Secondo me ha tanti PS, difese medie e pochissima velocità. Come statistica attaccante migliore ci vedo bene l'attacco speciale. Se è evsato in difesa e l'alleato che usa Surf è molto veloce (tipo Greninja) questo Pokémon diventa un carro armato *-*

La descrizione poi suggerisce che possa usare Ripresa (dice che può rigenerarsi con la sabbia o roba simile), quindi SARA' UN MOSTRO!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Garg ha scritto:

Peccato che Charizard sia Drago, con la Mega X. Quindi no, uno starter drago non è certo op, oltre Mega Charizard X c'è anche Mega Sceptile.

Credo parlasse di Charizard non megaevoluto e basta, quindi stesso discorso per Sceptile. Che tra l'altro Charizard Mega X a me va più che bene come drago :th_sisi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

I castelli di sabbia non mi avevano convinto ma in game rendono molto meglio e già li apprezzo di più. Anche Crawbraler dall'artwork non sembra granché ma quell'occhio nero e le chele usate come guantoni lo rendono particolarmente figo.

Ma è figo perché sinceramente, chi ca--o se lo aspettava un granchio pugile puro Lotta? Direi che è molto originale e figo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma è figo perché sinceramente, chi ca--o se lo aspettava un granchio pugile puro Lotta? Direi che è molto originale e figo.

Ecco si, sono d'accordo è originale. Tra l'altro apprezzo proprio che non gli abbiano dato uno scontato tipo acqua. Quando l'ho visto agitare le chele è stato subito amore, spero abbia delle stat decenti anche perché non mi dà l'idea di una possibile evoluzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Psycoduck ha scritto:

Ecco si, sono d'accordo è originale. Tra l'altro apprezzo proprio che non gli abbiano dato uno scontato tipo acqua. Quando l'ho visto agitare le chele è stato subito amore, spero abbia delle stat decenti anche perché non mi dà l'idea di una possibile evoluzione.

Da come l'hanno presentato pare che sia lo stadio finale, anche perché nel trailer si è visto che ha un attacco fisico APPARENTEMENTE elevato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Si che posso paragonarlo, in quanto è bellissimo.

Ma sarà Heracross na me- visto che con la Mega gli vengono i tumori sulle braccia e diventa uno scaldabagni ambulante.

Se fosse stato di tipo Spettro, ti sarebbe piaciuto? :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...