Vai al commento


Un nuovo trailer di Sole e Luna mostra ufficialmente quattro nuovi Pokémon!


-PeterPan-

Post raccomandati

14 minuti fa, Axelf ha scritto:

:confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:

castello di sabbia --> granelli di sabbia a forma di castello
 

questa è la "critica" contro palossand. è un castello di sabbia FATTO DA ESSERI UMANI, impossessato da uno spettro, come del resto chandelure, e non dire "ma è acciaio" perchè non mi risulta che aggron sia un pokemon artificiale, ma è fatto appunto di acciaio. Solo che chandelure va bene a tutti, il castello no, e non capisco perchè.

 

Spoiler

stesso discorso vale anche per banette (una bambola)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto:

castello di sabbia --> granelli di sabbia a forma di castello
 

questa è la "critica" contro palossand. è un castello di sabbia FATTO DA ESSERI UMANI, impossessato da uno spettro, come del resto chandelure, e non dire "ma è acciaio" perchè non mi risulta che aggron sia un pokemon artificiale, ma è fatto appunto di acciaio. Solo che chandelure va bene a tutti, il castello no, e non capisco perchè.

 

  Apri contenuto nascosto

stesso discorso vale anche per banette (una bambola)

 

Perché è orrendo e merita tutto l'odio del mondo :moonmoon: 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto:

castello di sabbia --> granelli di sabbia a forma di castello
 

questa è la "critica" contro palossand. è un castello di sabbia FATTO DA ESSERI UMANI, impossessato da uno spettro, come del resto chandelure, e non dire "ma è acciaio" perchè non mi risulta che aggron sia un pokemon artificiale, ma è fatto appunto di acciaio. Solo che chandelure va bene a tutti, il castello no, e non capisco perchè.

 

  Nascondi contenuto

stesso discorso vale anche per banette (una bambola)

 

Amico non ho capito un cacchio di ciò che hai detto ma vabbé. I granelli di sabbia poi puoi buttarli giù con un calcio. :moonmoon: 

Modificato da Axelf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Amico non ho capito un cacchio di ciò che hai detto ma vabbé. I granelli di sabbia poi puoi buttarli giù con un calcio. :moonmoon: 

Basta capire che un castello di sabbia è fatto dagli umani, e poi impossessato. Ma è comunque fatto dagli umani. Non penso serva lo spelling

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MikeZero ha scritto:

Basta capire che un castello di sabbia è fatto dagli umani, e poi impossessato. Ma è comunque fatto dagli umani. Non penso serva lo spelling

Ma è proprio il fatto che sia fatto dagli umani, partendo dal fatto che non considero un castello di sabbia un oggetto, che non capisco. :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Ma è proprio il fatto che sia fatto dagli umani, partendo dal fatto che non considero un castello di sabbia un oggetto, che non capisco. :confused:

Bhe pure chandelure o banette sono fatti dagli umani no? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

In poche parole voleva dire: perché tutti odiano Palossand se pokemon con un concept simili sono già esistiti ma non vengono odiati?

Nessuno ha il concept di un castello di sabbia... e se questo fosse davvero il messaggio che voleva dare allora non capisco perché abbia citato i miei messaggi che non c'entrano nulla. Ho solo detto che un castello di sabbia non è un oggetto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Phoenic ha scritto:

In poche parole voleva dire: perché tutti odiano Palossand se pokemon con un concept simili sono già esistiti ma non vengono odiati?

Parole sante, ma non è uesto il punto

 

3 minuti fa, Axelf ha scritto:

Nessuno ha il concept di un castello di sabbia... e se questo fosse davvero il messaggio che voleva dare allora non capisco perché abbia citato i miei messaggi che non c'entrano nulla. Ho solo detto che un castello di sabbia non è un oggetto. 

Per quanto quello possa essere giusto, io solamente intendevo riflettere logicamente sul fatto che non sia un oggetto. 

Nella grammatica italiana i nomi comuni si dividono in nomi comuni di: persona, animali e cose... scegli te il campo semantico migliore per il castello di sabbia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Suvvia, povero Palossand. :sad:

44 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto:

castello di sabbia --> granelli di sabbia a forma di castello
 

questa è la "critica" contro palossand. è un castello di sabbia FATTO DA ESSERI UMANI, impossessato da uno spettro, come del resto chandelure, e non dire "ma è acciaio" perchè non mi risulta che aggron sia un pokemon artificiale, ma è fatto appunto di acciaio. Solo che chandelure va bene a tutti, il castello no, e non capisco perchè.

 

  Apri contenuto nascosto

stesso discorso vale anche per banette (una bambola)

 

Sono entrambi meravigliosi, ma Chandelure è il mio Pokémon preferito.

Povero castello di sabbia. :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Axelf ha scritto:

Nessuno ha il concept di un castello di sabbia... e se questo fosse davvero il messaggio che voleva dare allora non capisco perché abbia citato i miei messaggi che non c'entrano nulla. Ho solo detto che un castello di sabbia non è un oggetto. 

io, se lo hai notato, "un oggetto" l'ho messo tra virgolette, appunto perchè è una definizione un po' forzata.

quello che voglio dire è che la gente si lamenta spesso dei pokemon nuovi con scuse ridicole, per questo, non vedo perchè palossand dovrebbe avere un concept stupido e senza senso. É pur sempre una cosa creata dagli umani, impossessata da uno spettro, esattamente come banette e chandelure.

posso capire che magari IL CASTELLO DI SABBIA in sé possa non piacere, ma il concept ci sta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, MasterTommy96 ha scritto:

io, se lo hai notato, "un oggetto" l'ho messo tra virgolette, appunto perchè è una definizione un po' forzata.

quello che voglio dire è che la gente si lamenta spesso dei pokemon nuovi con scuse ridicole, per questo, non vedo perchè palossand dovrebbe avere un concept stupido e senza senso. É pur sempre una cosa creata dagli umani, impossessata da uno spettro, esattamente come banette e chandelure.

posso capire che magari IL CASTELLO DI SABBIA in sé possa non piacere, ma il concept ci sta!

A me piace tutto di palossand concept e pokemon in se anche se ammetto che dalle pagine di corocoro non mi aveva entusiasmato ma dal trailer l'ho notevolmente rivalutato

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque l' abilità di Sandygast e Palossand la trovo geniale. Come lascia intendere il nome inglese Water Compaction, essendo fondamentalmente sabbia quando viene colpito da mosse d'acqua si compatta aumentandosi la difesa.

Modificato da Hazama
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto:

io, se lo hai notato, "un oggetto" l'ho messo tra virgolette, appunto perchè è una definizione un po' forzata.

quello che voglio dire è che la gente si lamenta spesso dei pokemon nuovi con scuse ridicole, per questo, non vedo perchè palossand dovrebbe avere un concept stupido e senza senso. É pur sempre una cosa creata dagli umani, impossessata da uno spettro, esattamente come banette e chandelure.

e Gengar, Shedinja, Drifblim, Golurk, Aegislash

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Ma orrendo sarà Sandshrew Alola che pare che c'ha un igloo al posto della testa.

Palossand è stupendo.

Sandshrew alola è carino non me lo toccare comunque si palossand è stupendo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Phoenic ha scritto:

In poche parole voleva dire: perché tutti odiano Palossand se pokemon con un concept simili sono già esistiti ma non vengono odiati?

Mica vero, sono abbastanza odiati anche gli altri.

Il problema sta nel fatto che già i pokemon basati su oggetti inanimati sono abbastanza e dopo un po' stufano ecco.

E comunque molti dei pokemon basati su oggetti hanno un design unico che ricorda solo l'oggetto in se, Palossand invece è letteralmente un comunissimo castello di sabbia con aggunta di piccoli occhi luminosi, come se facessero un pokemon sedia di legno con due occhi e nessun altro dettaglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Mica vero, sono abbastanza odiati anche gli altri.

Il problema sta nel fatto che già i pokemon basati su oggetti inanimati sono abbastanza e dopo un po' stufano ecco.

E comunque molti dei pokemon basati su oggetti hanno un design unico che ricorda solo l'oggetto in se, Palossand invece è letteralmente un comunissimo castello di sabbia con aggunta di piccoli occhi luminosi, come se facessero un pokemon sedia di legno con due occhi e nessun altro dettaglio.

Sai com'è, il tipo Spettro è basato SOPRATUTTO sugli Spettri, e anziche fare i soliti fantasmini ecc... fanno oggetti posseduti, che ti aspetti che diventa un oggetto posseduto? E' ovvio che mantiene le caratteristiche dell'oggetto originale, quando vedi un film horror dove gli spettri si imposessano degli oggetti essi cambiano? NO! Restano uguali a prima. Stessa logica qui, i cambiamenti che subiscono sono lo stretto necessario per renderli più Pokémosi.

Inoltre secondo la logica del "gli Spettri oggetti stufano" allora anch'io dovrei dire "i Volanti uccelli stufano", quando invece è il CONCEPT DEL TIPO STESSO.

La maggior parte dei Pokémon Volanti sono uccelli, la maggior parte dei Pokémon Coleotteri sono insetti, la maggior parte dei Pokémon Acqua sono creature marine, la maggior parte dei Draghi sono draghi o rettili e la maggior parte degli Spettri sono fantasmi/oggetti posseduti.

E' GIUSTO CHE RIMANGA COSI'!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...