Vai al commento


Un nuovo trailer di Sole e Luna mostra ufficialmente quattro nuovi Pokémon!


-PeterPan-

Post raccomandati

Adesso, Suavebroom ha scritto:

Piano piano please 

la quarta gen non la batte nessuno :love_emote::stupid:

La 4° è spettacolare, su questo non si discute, Pokémon meravigliosi e quant'altro.

Di mappa credo che Sinnoh rimane la migliore (non ho mai gradito posti tropicali XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

La 4° è spettacolare, su questo non si discute, Pokémon meravigliosi e quant'altro.

Di mappa credo che Sinnoh rimane la migliore (non ho mai gradito posti tropicali XD)

sinnho è l'unico gioco che non ho mai finito

Adesso, Zarxiel ha scritto:

No, quella era Agatha XD

Sono così confuso che mi do pugni da solo:P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

La 4° è spettacolare, su questo non si discute, Pokémon meravigliosi e quant'altro.

Di mappa credo che Sinnoh rimane la migliore (non ho mai gradito posti tropicali XD)

Non scorderò mai quando girai tutta la mappa alla ricerca di quella maledetta scalaroccia per poi scoprire che era sepolta nella neve XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

sinnho è l'unico gioco che non ho mai finito

NOOOOO!!!! Come non l'hai mai finito?

Io ho fatto CAGNARA con i miei genitori per avere Platino ed il 3DS (l'Advance non l'ho mai avuto, i miei genitori si sono rifiutati di comprarmelo o meglio, mio padre. Ma me la sono giocata tramite emulatore)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

La 4° è spettacolare, su questo non si discute, Pokémon meravigliosi e quant'altro.

Di mappa credo che Sinnoh rimane la migliore (non ho mai gradito posti tropicali XD)

Neanche a me è andato mai a genio il tropicale, ma grazie a Sole e Luna lo sto apprezzando xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chary ha scritto:

Finisci Platino, assolutamente.

Lo adorerai.

 

Adesso, Zarxiel ha scritto:

NOOOOO!!!! Come non l'hai mai finito?

Io ho fatto CAGNARA con i miei genitori per avere Platino ed il 3DS (l'Advance non l'ho mai avuto, i miei genitori si sono rifiutati di comprarmelo o meglio, mio padre. Ma me la sono giocata tramite emulatore)

Ero bambino e non riuscivo a superare il covo del team perchè si era rotta la chiave XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Chary ha scritto:

Finisci Platino, assolutamente.

Lo adorerai.

Ormai è impossibile completare il pokedex siccome hanno chiuso la rete (cacata hanno fatto).

Se non hai un amico che lo ha già finito ti tocca usare i trucchi, tra l'altro ricordo che alcuni li trovavi solo se inserivi la cartuccia di 3 gen nel secondo slot haha dovetti farmi prestare da un amico le sue xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Thedarkwolf ha scritto:

 

UDDIO !! STATE PARLANDO DELLA QUARTA GENERAZIONE * ^ * (il mio amore....). Sono stracontento che sia la preferita di molti !! Ma seriamente...quanto cavolo erano/sono/saranno stupendi e difficili Diamante, Perla e PLATINO?! Sinnoh è la mia Regione preferita, e la Quarta è la mia Generazione preferita^^. TUTTO in quei giochi è M E R A V I G L I O S O , e poi...Camilla...lei si che è un Campione, il mio personahgio preferito di tutti i giochi :Q...

PS: scusate Umbreon e wolf, mi sono rimasti i vostri post quotati dal precedente messaggio e non riesco a toglierli XD

2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KiliNewMax ha scritto:

UDDIO !! STATE PARLANDO DELLA QUARTA GENERAZIONE * ^ * (il mio amore....). Sono stracontento che sia la preferita di molti !! Ma seriamente...quanto cavolo erano/sono/saranno stupendi e difficili Diamante, Perla e PLATINO?! Sinnoh è la mia Regione preferita, e la Quarta è la mia Generazione preferita^^. TUTTO in quei giochi è M E R A V I G L I O S O , e poi...Camilla...lei si che è un Campione, il mio personahgio preferito di tutti i giochi :Q...

PS: scusate Umbreon e wolf, mi sono rimasti i vostri post quotati dal precedente messaggio e non riesco a toglierli XD

La mia generazione preferita è la quinta! :D

Tranquillo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KiliNewMax ha scritto:

UDDIO !! STATE PARLANDO DELLA QUARTA GENERAZIONE * ^ * (il mio amore....). Sono stracontento che sia la preferita di molti !! Ma seriamente...quanto cavolo erano/sono/saranno stupendi e difficili Diamante, Perla e PLATINO?! Sinnoh è la mia Regione preferita, e la Quarta è la mia Generazione preferita^^. TUTTO in quei giochi è M E R A V I G L I O S O , e poi...Camilla...lei si che è un Campione, il mio personahgio preferito di tutti i giochi :Q...

PS: scusate Umbreon e wolf, mi sono rimasti i vostri post quotati dal precedente messaggio e non riesco a toglierli XD

Stupedi lo erano , difficili non tanto il gioco più difficile secondo me è stato rosso fuoco ed Heart gold , Campione è meglio Rosso ma anche Camilla era davvero forte faceva la sua bella figura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

La mia generazione preferita è la quinta! :D

Tranquillo. 

Stupenda anche quella !! Mi sono piaciuti molto Bianco e Nero, ma ho AMATO Nero 2 e Bianco 2 * ^ * (giochi spettacolari, con il mio secondo team preferito^^)

 

3 minuti fa, RedMugiwara ha scritto:

Stupedi lo erano , difficili non tanto il gioco più difficile secondo me è stato rosso fuoco ed Heart gold , Campione è meglio Rosso ma anche Camilla era davvero forte faceva la sua bella figura

Rosso Fuoco purtroppo non l'ho mai giocato :'(, però ho visto dei LetsPlay e mi piace molto :). Heart Gold e Soul Silver...ahhhh, quanto tempo ci ho passato su quei giochi (avrò risfidato i capipalestra e la lega un miliardo di volte XD). Camilla è il mio amore, ma anche Rosso è fichissimo * ^ *

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KiliNewMax ha scritto:

Stupenda anche quella !! Mi sono piaciuti molto Bianco e Nero, ma ho AMATO Nero 2 e Bianco 2 * ^ * (giochi spettacolari, con il mio secondo team preferito^^)

 

Rosso Fuoco purtroppo non l'ho mai giocato :'(, però ho visto dei LetsPlay e mi piace molto :). Heart Gold e Soul Silver...ahhhh, quanto tempo ci ho passato su quei giochi (avrò risfidato i capipalestra e la lega un miliardo di volte XD). Camilla è il mio amore, ma anche Rosso è fichissimo * ^ *

Rosso fuoco è bello bello , ma ho preferito Heart gold , comunque Camilla ha un aura tetra secondo me  è quello che mi piace 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che @Zarxiel stapperà lo spumante se il leak dello spettro di neve dovesse avverarsi, sta generazione ne aggiungerebbe un sacco! xD

 

Opinioni sui i Pokémon:

 

Crabrawler: Perché. Non. È. Acqua.

Sandygast: LO AMO.

Palossand: Escludendo l'orribile nome, LO ADORO, specie per la paletta che rotea che vedo che a molti non è piaciuta. :"

Stufful: Indifferente, non mi piace la sua evoluzione, lo metterei nel team solo in caso di stat esageratamente alte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, sans ha scritto:

Penso che @Zarxiel stapperà lo spumante se il leak dello spettro di neve dovesse avverarsi, sta generazione ne aggiungerebbe un sacco! xD

 

Opinioni sui i Pokémon:

 

Crabrawler: Perché. Non. È. Acqua.

Sandygast: LO AMO.

Palossand: Escludendo l'orribile nome, LO ADORO, specie per la paletta che rotea che vedo che a molti non è piaciuta. :"

Stufful: Indifferente, non mi piace la sua evoluzione, lo metterei nel team solo in caso di stat esageratamente alte.

Crabrawler non è acqua perchè basato su un granchio del cocco che non vive in acqua semplice

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...