Vai al commento


Uovo, reclutamento o missione ???


Post raccomandati

Scusate per il titolo poco chiaro, ma non sapevo che parole usare.

La mia domanda è: è più forte un pkmn recluato nei dungeon, uscito da uovo e si recluta con le missioni che ti dicono come ricompensa ???

Vi pongo perchè ieri ho usato il mio trapinch uscito da uovo e allenato normalmente senza gomme o robe del genere e ho reclutato un vibrava. Il mio era al 26 e lui al 29, però trapinch aveva le statistiche più alte della evoluzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non esistono pokémon forti o deboli su Mystery Dungeon. E' possibile (e capita spesso) che un misero Torchic riesca a sconfiggere da solo un maestoso Rayquaza, o che un possente Lugia venga brutalmente trucidato da un Foglielama lanciato da un piccolo Chikorita. Cose del genere, insomma.

Non so se esista limite alle statistiche (presumo di sì), ma gli unici modi per rendere più forti i Pokémon sono farli salire di livello, dargli le Caramelle nella loro Area Amico oppure potenziarli con gli strumenti (Ginseng, Ferro, Proteina...).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, in realtà  A VOLTE i pokemon usciti dalle uova hanno stat leggermente più alte dei pokemon reclutati normalmente nei dungeon (ad esempio da un uovo mi è uscito un chimchar liv 1 che aveva 10 in tutte le stat, quando in teoria al liv 1 dovrebbero essere di 3 o 4, stessa cosa con un Magnemite che aveva all'incirca 4-5 pt in più per stat rispetto a un suo simile catturato in-dungeon, ovviamente dello stesso livello :P).

Inoltre se fai evolvere un pokemon, esso guadanga +5 nelle stat e +10 in hp, quindi se catturi un pokemon già  evoluto esso perderà  la possibilità  di ottenere questi "punti bonus".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo chiedo xkè volevo fare una squadra d'esplorazione composta da garchomp, salamance, flygon e dragonite e visto che gli ultimi due sono usciti da uova e reclutati con le missioni ???, volevo sapere se era meglio reclutarli o farli uscire dalle uova( l'ultima è quasi impossibile, ho solo avuto c**o), mi sa che li piglio con il generatore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...