Vai al commento



NEW - {14/11} Countdown di Pokémon Sole e Luna {Plenilunio} - NEW


Post raccomandati

Vi comunico che il PortaPlumerie e il Tabellone sono stati correttamente aggiornati! ^^ Mi scuso per il problema che ho avuto in questi giorni.

Il Countdown ha inoltre subito una modifica: Per smorzare la trepidante attesa, è stata introdotto il conteggio in GIORNI!

Siamo oramai giunti oltre metà Settembre, Ottobre è alle porte! E poi diciamocelo, con l' iniziativa che ho proposto il tempo passa in fretta! :eveeplz:

zyh6ch.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ANNUNCIO SPECIALE:

Bagliori Canarini Ombre Crepuscolari

UNO DI TRE.

 

Domani, 23 Settembre 2016, oltre al nostro consueto appuntamento, darò il via a questo meraviglioso EXTRA! ^^

Ogni 23 del mese, compreso Novembre, si terrà questa speciale edizione in onore del Countdown! Posso solo dirvi che domani partirà un sobrio e divertente Minigioco in questo topic! In cosa consiste? Lo scoprirete solamente a tempo debito! Quando il Counter verrà correttamente aggiornato verrà anche introdotto il Minigioco. Siete curiosi, eh?

Diciamo che si vincerà qualche PokéPoints :eveeplz: (Non ve ne aspettate troppi però u.u).

Ci si sente, Pokéfans!

 

zyh6ch.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quinto Aggiornamento del Countdown

eseguito con successo! ^^

Mentre manca sempre meno a questo tanto atteso 23 Novembre 2016, vi informo che anche il PortaPlumerie è quasi giunto a mentà percorso!

MA IO SO PER QUALE MOTIVO OGGI SIETE QUI! SIAMO AL 23 SETTEMBRE!

- Bagliori Canarini & Ombre Crepuscolari -

PARTE UNO.

Premio in palio: 0.10 PP

 

 

Regole del gioco:

Ho nascosto, in uno dei miei messaggi presenti in questo Topic, 4 LETTERE CHE SI DIFFERENZIANO DALLA FRASE NELLE QUALI SONO CONTENUTE (IN UNA FRASE IN STAMPATELLO è PRESENTE IL CORSIVO O VICEVERSA ^^). Il vostro compito è trovare queste 4 lettere e capire da esse il NOME DI UN POKéMON DI SETTIMA GENERAZIONE! MA FATE ATTENZIONE! CI POSSONO ESSERE DEI CARATTERI (ESEMPIO , . : ; ? !) CHE POSSONO ASSUMERE UNA CARATTERISTICA SPECIFICA, CHE SI ACCOMPAGNA AL POKéMON! TROVATE ANCHE QUESTO CARATTERE MISTERIOSO! VI SARà UTILE. Una volta individuato il Nome del Pokémon postatelo qui! Il primo che indovina riceverà 0.10 PP

Col tempo i PP aumenteranno!

Buona Caccia!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Quinto Aggiornamento del Countdown

eseguito con successo! ^^

Mentre manca sempre meno a questo tanto atteso 23 Novembre 2016, vi informo che anche il PortaPlumerie è quasi giunto a mentà percorso!

MA IO SO PER QUALE MOTIVO OGGI SIETE QUI! SIAMO AL 23 SETTEMBRE!

- Bagliori Canarini & Ombre Creopuscolari -

PARTE UNO.

Premio in palio: 0.10 PP

 

 

Regole del gioco:

Ho nascosto, in uno dei miei messaggi presenti in questo Topic, 4 LETTERE CHE SI DIFFERENZIANO DALLA FRASE NELLE QUALI SONO CONTENUTE (IN UNA FRASE IN STAMPATELLO è PRESENTE IL CORSIVO O VICEVERSA ^^). Il vostro compito è trovare queste 4 lettere e capire da esse il NOME DI UN POKéMON DI SETTIMA GENERAZIONE! MA FATE ATTENZIONE! CI POSSONO ESSERE DEI CARATTERI (ESEMPIO , . : ; ? !) CHE POSSONO ASSUMERE UNA CARATTERISTICA SPECIFICA, CHE SI ACCOMPAGNA AL POKéMON! TROVATE ANCHE QUESTO CARATTERE MISTERIOSO! VI SARà UTILE. Una volta individuato il Nome del Pokémon postatelo qui! Il primo che indovina riceverà 0.10 PP

Col tempo i PP aumenteranno!

Buona Caccia!

 

 

Per caso il Pokèmon è Tipo Zero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Per caso il Pokèmon è Tipo Zero?

No, risposta sbagliata :l Prova ancora u.u

Fornisco un paio di indizi:

- I caratteri fanno parte di un messaggio modificato, quindi facilmente trovabile!

- Vanno presi in ordine, come nei cruciverba ;)

- Il carattere speciale è colorato e fa parte dello stesso messaggio!

- Il carattere speciale serve a completare la risposta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

No, risposta sbagliata :l Prova ancora u.u

Fornisco un paio di indizi:

- I caratteri fanno parte di un messaggio modificato, quindi facilmente trovabile!

- Vanno presi in ordine, come nei cruciverba ;)

- Il carattere speciale è colorato e fa parte dello stesso messaggio!

- Il carattere speciale serve a completare la risposta.

OMG mi metti in difficoltà!

Boh quel segno di punteggiatura che ho trovato...

 

Spoiler

Oricorio?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jace_Marik ha scritto:

OMG mi metti in difficoltà!

Boh quel segno di punteggiatura che ho trovato...

 

  Nascondi contenuto

Oricorio?

 

Ahahahaha sfrutta il carattere speciale!!! Oricorio ha diverse forme, individua quella giusta :eveeplz:

Corri, corri! O qualcuno potrà superarti D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto:

I DUE PUNTIH GIALLIH

 

Posso dire con quasi-totale certezza che

  Nascondi contenuto

Oricorio Cheerdance, scelgo te!

  Nascondi contenuto

Mi sparo se sbaglio, giuro.

 

 

L' UTENTE VINCITORE DELLA PRIMA PROVA: '' Bagliori Canarini & Ombre Crepuscolari'' è...

@Jace_Marik

Catturacarte5.png

I PP verranno consegnati immediatamente! Complenti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti! ^^

Mi scuso per il ritardo, ma ieri sera non sono riuscito ad aggiornare il Countdown!

Come di consueto è tutto a posto! Ci stiamo avvicinando sempre d piu' al momento tanto atteso e sperato- :D

 

Tenetevi aggiornati per le prossime novità!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siamo arrivati al Settimo Aggiornamento del Countdown! ^^

I giorni sembrano passare con molta velocità e questo non ci dispiace affatto...

Manca veramente poco

al Debutto Ufficiale e Sfavillante

Di:

POKE'MON SOLE & POKE'MON LUNA

Ieri, il giorno 09/10/2016, abbiamo potuto assistere ad un luminoso Primo Quarto di Luna...

Nel caso qualcuno si fosse perso questo meraviglioso spettacolo che ha permesso di aggiungere un' altra Plumeria nella ghirlanda di Benvenuto ad Alola, eccolo qui:

1z4a3wp.png

 ------------------------ *Rullo di Tamburi* ----------------------

Rimanete Aggiornati Costantemente sul Topic! Potremo festeggiare insieme

I magnifici momenti che ci regalerà questo Autunno/Inverno, grazie alle delizie che ci offrirà la Nuova Generazione!

NON PERDETEVI IL COUNTDWON DELLA DEMO DI SOLE E LUNA! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2nvf2mx.png

 

Pokémon Sole e Luna:

Ottavo aggiornamento del Countdown, November is coming!

Tra agitazione, emozione e tantissima ansia, vi comunico ufficialmente che l' aggiornamento del counter è andato a buon fine!

Alola ci sta aspettando e sarà, come abbiamo potuto vedere, una regione varia e variopinta, dalle acque cristalline pure come la neve alle notti cupe e illuminate dalle sole torce infuocate che le danzatrici agitano con maestria!

Un compromesso tra colori, fiori, sabbia, tradizione e anche una vena di esoterismo e paura!

Oggi abbiamo un meraviglioso plenilunio che però, dalle mie parti, non sono riuscito ad intravedere. Per questo motivo non ho lo scatto artistico che di solito inserisco nei post ^^

Però, al suo posto, questa mattina avevo fotografato il sole d' autunno che, quasi pallido e ricoperto da un fine manto ghiacciato, si mostra scintillante come non mai!

9kvura.png

 

Volevo fotografare il Sole ma... è stranamente comparso quel puntino azzurro perfettamente sferico poco piu' in alto! Cosa sia? Non lo so, forse è solamente un effetto dato dalla fotocamera :rotfl:

Fatto sta che comunque il Sole e la Luna sembrano voler stare insieme sempre, anche in momenti naturalmente impossibili. Di seguito vi posto lo zoom di quel cerchietto.

5wj7v9.png

Che carino, mi ricorda tantissimo la fase Luna Piena di Lunala, non trovate? :D

E voi, restate sempre sintonizzati sul Topic! Non mancate ai prossimi imperdibili aggiornamenti... mica ne restano molti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti ragazzi. Ci tenevo ad informarvi che in questi giorni sto avendo problemi di vario genere. Per questo non ho potuto aggiornare il Counter il 22 Ottobre. Purtroppo questi impegni dovrebbero protrarsi fino a Novembre/ Dicembre, ma farò del mio meglio! ^^ il 30 recupereremo anche la tappa precedente, mi scuso per il mancato appuntamento. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...