Vai al commento

Team Fuoco-Drago


BennyFlame

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi avrei bisogno di qualche vostro parere! Ho un urgente bisogno di buildare un team che deve contenere i tipi DRAGO e FUOCO! Volevo partire da Mega-Charyzard X, la verione bulky con W-o-W....stavo vedendo un po' come condire il team grazie ad heatran e volcanion avendo poi l'immunità a ai tipi Fuoco e acqua....ma i porblemi principali sono dati dalle mosse terra e roccia, e non ho molti modi per defoggare se non latias a sua volta trappato da bishrp e weawile con pursuit.....voi che mi consigliate???

Inviato

Parli di OU a quanto sembra. (?) Come mai questo team dovrebbe contenere tipi Drago e Fuoco? Quanti dovrebbe contenerne?

 

Il modo migliore per non soffrire le STAB Roccia e Terra per MCharX è sweepare prima di farsi colpire con un set offensivo, comunque. Oppure usi un Breloom.

Inviato

Su un gruppo facebook si aprirà la lega ed io sono uno dei Capipalestra/Super4...ognuno di noi dovrà scegliere due tipi che comporranno la nostra squadra di 6 Pokèmon....io ho scelto il Fuoco Drago, ergo tutti i 6 mon dovranno avere o il tipo Drago o il tipo FUOCO

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

×
×
  • Crea...