BennyFlame Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Ragazzi avrei bisogno di qualche vostro parere! Ho un urgente bisogno di buildare un team che deve contenere i tipi DRAGO e FUOCO! Volevo partire da Mega-Charyzard X, la verione bulky con W-o-W....stavo vedendo un po' come condire il team grazie ad heatran e volcanion avendo poi l'immunità a ai tipi Fuoco e acqua....ma i porblemi principali sono dati dalle mosse terra e roccia, e non ho molti modi per defoggare se non latias a sua volta trappato da bishrp e weawile con pursuit.....voi che mi consigliate??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Parli di OU a quanto sembra. (?) Come mai questo team dovrebbe contenere tipi Drago e Fuoco? Quanti dovrebbe contenerne? Il modo migliore per non soffrire le STAB Roccia e Terra per MCharX è sweepare prima di farsi colpire con un set offensivo, comunque. Oppure usi un Breloom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BennyFlame Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Su un gruppo facebook si aprirà la lega ed io sono uno dei Capipalestra/Super4...ognuno di noi dovrà scegliere due tipi che comporranno la nostra squadra di 6 Pokèmon....io ho scelto il Fuoco Drago, ergo tutti i 6 mon dovranno avere o il tipo Drago o il tipo FUOCO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.