Pixel Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Questa volta vi faccio dono di alcuni Swirlix. Lo dico subito: mi spiace ma non posso regalare questo pokémon ai diabetici, lo dico per la vostra salute. Come di consueto, fatemi sapere quali pokémon mettete, genere e livello. Stavolta però ditemi con quale abilità volete il pokémon, se notate, alcuni Swirlix hanno Dolcevelo e alcuni ancora hanno Agiltecnica. Non ne ho moltissimi, quindi può darsi che chiuderò il giveaway relativamente presto. Via alle danze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoleddu Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Nome in game: Andrea Pokèmon offerto:Dewgong, femmina, livello 34 messaggio perpixel abilità richiesta: agiltecnica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 5 minuti fa, Marcoleddu ha scritto: Nome in game: Andrea Pokèmon offerto:Dewgong, femmina, livello 34 messaggio perpixel abilità richiesta: agiltecnica arrivatoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoleddu Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, Pixel ha scritto: arrivatoh Grazie gentilissimo, mi puoi mettere il link dove tieni i d'oca dei pokémon competitivi che dal telefono non lo trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, Marcoleddu ha scritto: Grazie gentilissimo, mi puoi mettere il link dove tieni i d'oca dei pokémon competitivi che dal telefono non lo trovo? certo, https://docs.google.com/spreadsheets/d/1vJShsEnjy2a7edpR2a-Zk3JfF0tm7RfHlbfGxnVsfLA/edit?usp=sharing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Nome in game: Giada Pokèmon offerto:Honedge, M, livello 1 messaggio Pixel abilità richiesta: abiltecnica Scusami ma non ho pietrabrillo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 3 minuti fa, Enide ha scritto: Nome in game: Giada Pokèmon offerto:Honedge, M, livello 1 messaggio Pixel abilità richiesta: agiltecnica eccolo edit: np per la pietra xdd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 1 minuto fa, Pixel ha scritto: eccolo edit: np per la pietra xdd Ti ringrazio ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Nome in game: Luca Pokèmon offerto:Magikarp, Maschio, livello 15 Messaggio: PerPixel abilità richiesta: dolcevelo Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 12 minuti fa, Ghostachu ha scritto: Nome in game: Luca Pokèmon offerto:Magikarp, Maschio, livello 15 Messaggio: PerPixel abilità richiesta: dolcevelo Grazie mille! giunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 io vorrei marril n81 in cambio ti posso dare una pietrabrillo ma non ho capito come fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: io vorrei marril n81 in cambio ti posso dare una pietrabrillo ma non ho capito come fare Uhm, ti va bene ugualmente uno dei Marill #79? Di quello che cerchi ne ho una sola copia e vorrei tenerlo per scambi più sostanziosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 2 minuti fa, Pixel ha scritto: Uhm, ti va bene ugualmente uno dei Marill #79? Di quello che cerchi ne ho una sola copia e vorrei tenerlo per scambi più sostanziosi. degli shiny nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: degli shiny nessuno? nope, mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 vabbene il n79 ma se mi dai n81(attuale n80) ti posso dare anche la bijounormale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: vabbene il n79 ma se mi dai n81 ti posso dare anche la bijounormale In quel caso va bene, scambiamo prima il bijounormale e poi ti passo il Marill per la pietrabrillo. In cambio del bijou vuoi uno degli Swirlix che sto donando qui nel thread? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Ri ho invaiatk uj mp @Pixel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 veramente non me ne faccio niente, invece mi interessa molto il goomy con viscosita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 3 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: veramente non me ne faccio niente, invece mi interessa molto il goomy con viscosita I Goomy sono pokémon che ho in unica copia per ogni abilità e natura ma posso fare uno sforzo e darti quello nella premier ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 @Pixelciao per caso te ne e rimasto un con velo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 ok, perfetto ti scrivo mp per metterci d accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 1 minuto fa, Darkgreninja19 ha scritto: @Pixelciao per caso te ne e rimasto un con velo ? Certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 guarda avendoti gia come conosciente se poi mi ricordsi il nome dopo lo scambio ti passo un pokemon con pietrabrillo comunque offro Nome in game: Kevin Pokèmon offerto:kekleon femmina liv.37 messaggio Pixel abilità richiesta:agiltecnica messo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 3 minuti fa, Darkgreninja19 ha scritto: guarda avendoti gia come conosciente se poi mi ricordsi il nome dopo lo scambio ti passo un pokemon con pietrabrillo comunque offro Nome in game: Kevin Pokèmon offerto:kekleon femmina liv.37 messaggio Pixel abilità richiesta:agiltecnica messo Il mio nome in game è Raffaele. Ma tu non lo cercavi con Dolcevelo lo Swirlix...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 ho la capsula tanto come mi gira xddd comunque li vendi anche qui flawless liv 1 breedati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.