ShinyBlue Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Marik ti stimo anche solo per il soprannome di geodude su blu :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 7 ore fa, ShinyBlue ha scritto: Marik ti stimo anche solo per il soprannome di geodude su blu :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Platino: Heart Gold: Nero2: Y: Omega Rubino: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Rosso Fuoco: Heart Gold: Rubino Omega: Diamante: Nero: X: Y: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Tutte le squadre che ho avuto mi piacciono (altrimenti non le avrei fatte così ) Come ho detto già alcune volte, nelle mie squadre i Pokémon sono sempre della generazione di appartenenza del gioco (unica eccezione Lapras in Pokémon X, mi piaceva troppo vedere Lapras mentre usavo Surf :3 ) Blu: (in VF la squadra era la stessa, con Dragonite al posto di Golbat) Smeraldo: Diamante: Platino: HeartGold: Nero: Nero 2: X: Zaffiro Alfa: (Sharpedo non mi piace particolarmente, c'era per usare Surf *.*) Luna (team non ufficlae, obv): Rowlet-evo, Rockruff-evo, Komala-evo/Comfey, Turtonator, Wishiwashi, Mudsdale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Aggiungo quella di HG: Feraligatr, Noctowl, Umbreon, Ampharos, Arcanine, Mamoswine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 ora fa, StabnShoot ha scritto: Rosso Fuoco: Heart Gold: Rubino Omega: Diamante: Nero: X: Y: Good job! Complimenti per aver scelto Chandelure su Nero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Se si intende la squadra preferita mia su TUTTE quelle che ho avuto, allora Zaffiro alfa team leggendario. -Dusknoir -MegaBanette shiny -MegaGengar shiny -Hoopa Libero -Giratina Forma Alterata -Arceus Tipo Spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 10 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Se si intende la squadra preferita mia su TUTTE quelle che ho avuto, allora Zaffiro alfa team leggendario. -Dusknoir -MegaBanette shiny -MegaGengar shiny -Hoopa Libero -Giratina Forma Alterata -Arceus Tipo Spettro Il titolo è sbagliatissimo, la discussione vuole in realtà intendere la squadra di ogni gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 7 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Il titolo è sbagliatissimo, la discussione vuole in realtà intendere la squadra di ogni gioco. Allora i miei team sono stati: Giallo: Gengar, / / / / / Cristallo: Misdreavus, Gengar / / / / Smeraldo: Sableye, Misdreavus, Banette, Dusclops, Shedinja, Gengar Platino (no leggendari): Spiritomb, Mismagius, Drifblim, Gengar, Rotom Taglio, Dusknoir Platino: Drifblim, Gengar, Rotom Taglio, Dusknoir, Giratina Forma Alterata, Arceus Tipo Spettro Bianco e Bianco 2 (no leggendari): Mismagius, Drifblim, Gengar, Rotom Lavaggio, Chandelure, Dusknoir Bianco e Bianco 2: Gengar, Rotom Lavaggio, Chandelure, Dusknoir, Giratina Forma Alterata, Arceus Tipo Spettro Y (no leggendari): Rotom Lavaggio, Chandelure, Aegislash, Dusknoir, MegaBanette shiny, MegaGengar Y: Aegislash, Dusknoir, MegaBanette shiny, MegaGengar, Giratina Forma Alterata, Arceus Tipo Spettro Zaffiro Alfa (no leggendari): Rotom Lavaggio, Chandelure, Aegislash, Dusknoir, MegaBanette shiny, MegaGengar shiny Zaffiro Alfa: Dusknoir, MegaBanette shiny, MegaGengar shiny, Hoopa Libero, Giratina Forma Alterata, Arceus Tipo Spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golbattino Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Allora i miei team sono stati: Giallo: Gengar, / / / / / Cristallo: Misdreavus, Gengar / / / / Smeraldo: Sableye, Misdreavus, Banette, Dusclops, Shedinja, Gengar Platino (no leggendari): Spiritomb, Mismagius, Drifblim, Gengar, Rotom Taglio, Dusknoir Platino: Drifblim, Gengar, Rotom Taglio, Dusknoir, Giratina Forma Alterata, Arceus Tipo Spettro Bianco e Bianco 2 (no leggendari): Mismagius, Drifblim, Gengar, Rotom Lavaggio, Chandelure, Dusknoir Bianco e Bianco 2: Gengar, Rotom Lavaggio, Chandelure, Dusknoir, Giratina Forma Alterata, Arceus Tipo Spettro Y (no leggendari): Rotom Lavaggio, Chandelure, Aegislash, Dusknoir, MegaBanette shiny, MegaGengar Y: Aegislash, Dusknoir, MegaBanette shiny, MegaGengar, Giratina Forma Alterata, Arceus Tipo Spettro Zaffiro Alfa (no leggendari): Rotom Lavaggio, Chandelure, Aegislash, Dusknoir, MegaBanette shiny, MegaGengar shiny Zaffiro Alfa: Dusknoir, MegaBanette shiny, MegaGengar shiny, Hoopa Libero, Giratina Forma Alterata, Arceus Tipo Spettro Lasciavi spazi vuoti? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Gabr ha scritto: Lasciavi spazi vuoti? XD In 1° e 2° gen non avevo scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golbattino Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: In 1° e 2° gen non avevo scelta Riuscivi a sconfiggere comunque gli allenatori? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 3 minuti fa, Gabr ha scritto: Riuscivi a sconfiggere comunque gli allenatori? XD Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Pokemon oro Feraligatr Noctowl Ampharos Sudowoodo Houndoom UABBAFET (capitano) Lo so, non è il massimo ma ho lasciato una parte di cuore a questa squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 21 ore fa, Thedarkwolf ha scritto: Platino: Torterra, Staraptor, Kingdra, Gardevoir, Lucario e Giratina. Nero 2: Chandelure, Samurott, Arcanine, Flygon, Jolteon e Roserade. X: Delphox, Charizard, Goodra, Gengar, Vaporeon e Xerneas. Zaffiro Alpha: Blaziken, Milotic, Metagross, Salamence, Dusclops e Meganium. Luna (team non ufficiale): evoluzione finale di Popplio, Chandelure, evoluzione finale di Rockruff, evoluzione finale di Litten/evoluzione di Salandit/Palossand/Lurantis e via dicendo, evoluzione finale di Pikipek e Mudsdale. Ho modificato il titolo della discussione (il precedente titolo era restrittivo e "confusionario"). Zaffiro: Swampert, Kyogre, Rayquaza, Banette, Golbat e Swellow. Verde Foglia: Charizard, Vaporeon, Raichu, Zapdos, Haunter e Hitmonchan. Smeraldo: Blaziken, Kyogre, Groudon e Rayquaza. SoulSilver: Typhlosion, Dragonite, Lugia, Ampharos, Gyarados e Venusaur. Bianco: Serperior, Chandelure, Zekrom, Scolipede, Tyranitar e Hydreigon. 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Allora i miei team sono stati: Giallo: Gengar, / / / / / Cristallo: Misdreavus, Gengar / / / / Smeraldo: Sableye, Misdreavus, Banette, Dusclops, Shedinja, Gengar Platino (no leggendari): Spiritomb, Mismagius, Drifblim, Gengar, Rotom Taglio, Dusknoir Platino: Drifblim, Gengar, Rotom Taglio, Dusknoir, Giratina Forma Alterata, Arceus Tipo Spettro Bianco e Bianco 2 (no leggendari): Mismagius, Drifblim, Gengar, Rotom Lavaggio, Chandelure, Dusknoir Bianco e Bianco 2: Gengar, Rotom Lavaggio, Chandelure, Dusknoir, Giratina Forma Alterata, Arceus Tipo Spettro Y (no leggendari): Rotom Lavaggio, Chandelure, Aegislash, Dusknoir, MegaBanette shiny, MegaGengar Y: Aegislash, Dusknoir, MegaBanette shiny, MegaGengar, Giratina Forma Alterata, Arceus Tipo Spettro Zaffiro Alfa (no leggendari): Rotom Lavaggio, Chandelure, Aegislash, Dusknoir, MegaBanette shiny, MegaGengar shiny Zaffiro Alfa: Dusknoir, MegaBanette shiny, MegaGengar shiny, Hoopa Libero, Giratina Forma Alterata, Arceus Tipo Spettro Pokémon di tipo spettro sempre e comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 (non metterò squadre di terze versioni ma solo le attuali dei primi che ho giocato :3) Blu: Argento: Zaffiro: Diamante: (yep, trovato cromatico) SoulSilver: Bianco: (yup, anche lui) Nero 2: Y: Zaffiro Alpha: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 4 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Questi Pokémon mi piacciono molto. 7 minuti fa, sans ha scritto: Zaffiro: Ottima squadra. 8 minuti fa, sans ha scritto: Diamante: (yep, trovato cromatico) Luxray cromatico è stupefacente! Mi piace questa squadra. 12 minuti fa, sans ha scritto: Bianco: (yup, anche lui) Ottima squadra! 13 minuti fa, sans ha scritto: Nero 2: 13 minuti fa, sans ha scritto: Bravo Sans! 16 minuti fa, sans ha scritto: Zaffiro Alpha: Dusknoir! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shellshocker Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Ma come fate a mettere le immagini dei pokémon? Addirittura i modellini in 3D della sesta generazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Pokémon Zaffiro Pokémon Argento SoulSilver Pokémon Platino Pokémon Bianco Pokémon Bianco2 Pokémon X Pokémon Rubino Omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 8 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Platino: Heart Gold: Nero2: Y: Omega Rubino: Coraggio a tenere Tornadus therian e aromatisse in squadra... 3 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Pokémon Zaffiro Pokémon Argento SoulSilver Pokémon Platino Pokémon Bianco Pokémon Bianco2 Pokémon X Pokémon Rubino Omega Why skitty non evoluto? Anyway, ho notato che ti piace starmie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 3 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Coraggio a tenere Tornadus therian e aromatisse in squadra... Why skitty non megaevoluto? Anyway, ho notato che ti piace starmie @Porygon-Z Ama i gatti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 57 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Coraggio a tenere Tornadus therian e aromatisse in squadra... Anche avere un Rotom, un Musharna e un Gastrodon <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 37 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Anche avere un Rotom, un Musharna e un Gastrodon <3 Gastrodon è bellishishmo, musharna si per tenerlo in squadra devi avere fegato e rotom è un pokemon piuttosto mainstream <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 ora fa, ShinyBlue ha scritto: Why skitty non megaevoluto? Anyway, ho notato che ti piace starmie Skitty è il mio pokémon preferito insieme a Porygon-Z, e per quando mi piaccia Delcatty preferisco Skitty mille volte, per questo non lo faccio evolvere. Anche se dovessi cambiare idea non lo farei, mi ci sono troppo affezionato ormai. :') Sì, adoro Starmie, è stato il primo pokémon che abbia mai allenato seriamente, in SoulSilver, e primo membro fisso nei miei team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.