Vai al commento


[Teoria] il tema della 7 gen


Post raccomandati

Come alcuni di voi sapranno ogni gen ha un tema: la tecnologia la mitologia ecc. Ora quale sarà il tema di 7? per me la trasmutazione e i suoi sinonimi ecco perché: 

-molti elementi richiamano azoth e l'alchima simboli di trasformazione 

-molti pokemon hanno forme alternative compresi i leggendari e forze le evo degli starter

-molti pokemon si sono adattati ad alola trasformandosi nella forma alola

-zygard unendosi alle sue cellule si trasforma nella forma perfetta 

-greninja con la sincronizzazione di trasforma assumendo tratti di ash

-secondo il leak il giro delle isole sarà trasformato in una vera e propria lega 

-secondo cydonia la monarchia si è trasformata nel giro delle isole e guzman vuole invertire la trasformazione 

-moltissime meccaniche che sono rimaste invariate per 20 anni o comunque da quando sono stati aggiunti sono state completamente rinnovate ( palestre pokedex mt strumenti come pokenav unite al pokedex) e perfino i vecchi pokemon sono stati cambiati 

-uc-01 può trasformarsi in qualunque forma e non si fissa mai si una di queste

E voi che ne pensate?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, pokemario ha scritto:

Come alcuni di voi sapranno ogni gen ha un tema: la tecnologia la mitologia ecc. Ora quale sarà il tema di 7? per me la trasformazione ecco perché: 

-molti elementi richiamano azoth e l'alchima simboli di trasformazione 

-molti pokemon hanno forme alternative compresi i leggendari e forze le evo degli starter

-molti pokemon si sono adattati ad alola trasformandosi nella forma alola

-zygard unendosi alle sue cellule si trasforma nella forma perfetta 

-greninja con la sincronizzazione di trasforma assumendo tratti di ash

-secondo il leak il giro delle isole sarà trasformato in una vera e propria lega 

-secondo cydonia la monarchia si è trasformata nel giro delle isole e guzman vuole invertire la trasformazione 

E voi che ne pensate?

 

 

Sembra plausibile ma devo correggerti su alcuni punti primo i leggendari non hanno forme alternative ma fasi che non sono forme alternative, il greninja di ash probabilmente non fa parte dei giochi. Comunque sembra plausibile

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sembra plausibile ma devo correggerti su alcuni punti primo i leggendari non hanno forme alternative ma fasi che non sono forme alternative, il greninja di ash probabilmente non fa parte dei giochi. Comunque sembra plausibile

1 il fatto che siano definite fasi non significa nulla le forme di xerneas si chiamano modo quelle di vivilon motivi di oricorio stili e comunque sono pur sempre trasformazioni

2 ancora non lo sappiamo il fatto che sia stata presentata come una vera e propria forma alternativa fa pensare che appaia nei giochi ma in effetti è strano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, pokemario ha scritto:

1 il fatto che siano definite fasi non significa nulla le forme di xerneas si chiamano modo quelle di vivilon motivi di oricorio stili e comunque sono pur sempre trasformazioni

2 ancora non lo sappiamo il fatto che sia stata presentata come una vera e propria forma alternativa fa pensare che appaia nei giochi ma in effetti è strano

Viene detto chiaramente dei leggendari che assumono quell'aspetto solo per lanciare i loro attacchi e uno sbrilluccichio non è una forma

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, sealheart ha scritto:

I temi delle varie generazioni quali sono?

Secondo me 

1 tecnologia vs natura

2 tradizione vs presente

3 clima e spazio

4 creazionismo 

5 modernità futuro 

6 bellezza 

7 alchimia ritorno alle origini folklore 

1 tecnologia genetica

2 tradizione 

3 natura

4 mitologia

5 opposti

6 bellezza

7 transformazione (?)

L'alchimia non è il tema secondo me ma rappresenta il tema come lo Ying e Yang rappresenta gli opposti il folklore ci avevo gia pensato è una possibilità mentre per il ritorno alle origini non direi anzi ci stiamo distaccando tantissimo dalle origini

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, pokemario ha scritto:

1 tecnologia 

2 tradizione 

3 natura

4 mitologia

5 opposti

6 bellezza

7 transformazione (?)

L'alchimia non è il tema secondo me ma rappresenta il tema come lo Ying e Yang rappresenta gli opposti il folklore ci avevo gia pensato è una possibilità mentre per il ritorno alle origini non direi anzi ci stiamo distaccando tantissimo dalle origini

É un messaggio bianco o non lo leggo io?

Si effettivamente 5 opposti per quanto riguarda tradizione mi riferisco al fatto che i Pokémon presentati hanno forme che riprendono generazioni classiche  (vedi Mudbray Bounsweet o Wimpod) o rivisitazioni di Pokèmon classici (le forme Alola)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, sealheart ha scritto:

Si effettivamente 5 opposti per quanto riguarda tradizione mi riferisco al fatto che i Pokémon presentati hanno forme che riprendono generazioni classiche  (vedi Mudbray Bounsweet o Wimpod) o rivisitazioni di Pokèmon classici (le forme Alola)

Vero ma ora mi sfugge mudbray chi ricorda comunque non ce lo vedo come tema quindi direi transformazione e forse folkrore se sono accettabili due temi così diversi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, pokemario ha scritto:

Vero ma ora mi sfugge mudbray comunque non ce lo vedo come tema quindi direi transformazione e forse folkrore se sono accettabili due temi così diversi

Forse più che trasformazione direi adattabilità ed evoluzione TL12X2.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, sealheart ha scritto:

Forse più che trasformazione direi adattabilità ed evoluzione TL12X2.gif

Penzo che transformazione sia più generico e adatto comunque 

 

24 minuti fa, pokemario ha scritto:

Vero ma ora mi sfugge mudbray chi ricorda 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Percy15 ha scritto:

per la settima generazione ci può stare l'evoluzionismo, visto che le forme alola e gli oricorio sono tratti dagli studi di darwin

Credo che anche quella possa essere considerata una forma di trasformazione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Solo per te ma va bene

La transformazione e la mutazione indicano entrambi un cambiamento comunque io per trasforazione intendevo un termine generico che comprendesse mutazione evoluzione cambiamento ecc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, pokemario ha scritto:

La transformazione e la mutazione indicano entrambi un cambiamento comunque io per trasforazione intendevo un termine generico che comprendesse mutazione evoluzione cambiamento ecc.

Trasformazione senza n, comunque ritengo che non sia questo il tema portante dei giochi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Trasformazione senza n, comunque ritengo che non sia questo il tema portante dei giochi

Io per ora sono indeciso fra trasformazione (e i suoi sinonimi) e folklore tutto il discorso di azoth e dell'evoluzione mi fa pensare più alla trasformazione ma anche il folkrore ci sta comunque vedremo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, pokemario ha scritto:

Io per ora sono indeciso fra trasformazione (e i suoi sinonimi) e folklore tutto il discorso di azoth e dell'evoluzione mi fa pensare più alla trasformazione ma anche il folkrore ci sta comunque vedremo 

Ma folklore riferito a cosa? Il folklore copre diversi ambiti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...