labirinth Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Spoiler Riprendendosi un po' da quanto successo in quell'obrobriosa finale, sinceramente ritengo che questo arco del team flare si preannuncia molto ben fatto con molte situazioni e scenari inediti per la serie animata. Il team Flare non è come gli altri team nemici che agisce nell'ombra ma colpisce direttamente una delle più grandi città, ovvero Luminopoli, senza andarci leggera. E non abbiamo riferimenti dai giochi o quant'altro stavolta. Cosa che ritengo per ora un bene ( preferisco che la carta az e dell'arma suprema vengano utilizzate dopo) ricapitolando sappiamo che Elisio ha il suo MegaGyrados cromatico e sappiamo che Lem affronterà Xerostic/Xante. Piuttosto l'incognita è Alan, vedendo le preview c'è un qualche cosa che non mi torna, mi chiedo se non sia lui che catturi Ash... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 L'arco finale del team Flare sembrerebbe ben fatto. Hanno rivelato altri titoli(ep. 134-135)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 che io sappia no i prossimi titoli dovrebbero essere rivelati dopo il prossimo episodio di giovedì si a quando sembra questo arco sembra più avvincente rispetto agli altri scontri con i team cattivi di turno ( e devo dire che nell'anime il team flare sembra meglio che nel videogioco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venom85 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Mi ricorda naruto con tutte quelle piante che germogliano ovunque e sfasciano tutto, ci manca solo la volpe nove code a completare il devasto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 On 24/8/2016 at 14:02, Venom85 ha scritto: Mi ricorda naruto con tutte quelle piante che germogliano ovunque e sfasciano tutto, ci manca solo la volpe nove code a completare il devasto. E fu così che spuntò un Ninetales Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.