Vai al commento

Gyarados, Spearow e Pinsir appaiono sul sito Pokémon giapponese!


Monochromatic

Post raccomandati

Adesso, Hazama ha scritto:

Personalmente non vedrei molto di buon occhio la cosa. Prendiamo l'esempio di Gyarados, perché in Sole e Luna se faccio evolvere il mio Magikarp diventa di tipo Acqua/Drago mentre nei giochi precedenti/futuri diventa un Acqua/Volante senza che esista una differenza estetica tra le due forme?

Sono assolutamente d'accordo. Però è l'unico modo in cui mi spiego la loro aggiunta sul sito senza la controparte forma Alola o senza l'annuncio di mega. Sinceramente adesso non ricordo, ma non mi pare che nelle precedenti generazioni abbiano aggiunto pokemon di generazioni precedenti sul sito solo perché comparivano nel pokedex nazionale, no? O forse semplicemente cerchiamo indizi dove non ce ne sono, ma non mi piace credere che la cosa sia lasciata al caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi che vedendo che sono Pokemon della prima generazione sicuramente avranno una forma alola e per quelli con una mega come Gyrados e pinsir avranno una mega alola. Io direi che Gyrados sarà Acqua/Drago, Pinsir avrà come tipo coleottero/Buio...per spearow non ho idea potrebbe avere il tipo acciaio per il fatto che il becco è come un trapano. Per quelli di prima mi spingerei solo su dragonite che magari avrà la mega o una forma alola e direi Drago/Folletto mentre zubat probabilmente Buio/volante o Buio/veleno. La teoria all'oracolo Cydonia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se dovessi dare un mio parere la forma alola dovrebbero darla a pokémon che sono nel dimenticatoio o poco considerati...non avrebbe alcun senso dare una forma alola ad un pokémon che possiede già una mega forma.

Di forme alola ne vedremo ancora sicuramente,ma inserendo questi 3 e gli altri 2 precedenti già sul sito e una conferma che nel gioco li troveremo nell'erba alta con il loro aspetto originale

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, pokemario ha scritto:

Non è detto dice solo che appariranno ad alola non dice in quale forma li troveremo

Io direi che sono solo trovabili ad alola e basta nessuna forma alola, che poi gyarados e pinsir hanno già una mega mo pure la forma alola direi di no si concentrassero su chi non ha proprio nulla

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tipo per X/Y avevano fatto una cosa del genere? Cioè mostrare pokemon vecchi presenti nel pokedex? Non ricordo. Boh per me ripeto mostrano solo i pokemon catturabili non avrebbe senso mostrare tutte queste forme alola tutte insieme. Il fatto che ci sia Gyarados o Dragonite e non per esempio Dratini o Magikarp è dovuto solo ad un discorso di popolarità, fanno vedere il più rappresentativo della catena evolutiva. Anche il cambio di typing come qualcuno ha detto non ha senso se non legato a una forma alola o un nuovo tipo, se avessero voluto dare il tipo drago a Gyarados l'avrebbero fatto già da prima. Quindi niente forme alola niente mega, che troll. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Psycoduck ha scritto:

Ma tipo per X/Y avevano fatto una cosa del genere? Cioè mostrare pokemon vecchi presenti nel pokedex? Non ricordo. Boh per me ripeto mostrano solo i pokemon catturabili non avrebbe senso mostrare tutte queste forme alola tutte insieme. Il fatto che ci sia Gyarados o Dragonite e non per esempio Dratini o Magikarp è dovuto solo ad un discorso di popolarità, fanno vedere il più rappresentativo della catena evolutiva. Anche il cambio di typing come qualcuno ha detto non ha senso se non legato a una forma alola o un nuovo tipo, se avessero voluto dare il tipo drago a Gyarados l'avrebbero fatto già da prima. Quindi niente forme alola niente mega, che troll. 

Per x e y non ricordo ma come hai detto tu e tanti altri sono solo inseriti a scopo indicativo in modo da farci sapere che questi pokemon si trovano ad alola, onestamente non gradirei molto dare una forma alola a pokemon che già hanno una mega

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto, per me le pagine sono state inserite per far capire a chi si avvicina adesso al gioco che, oltre ai nuovi Pokémon, se ne potranno trovare anche di vecchi.

 

Secondo me è un tentativo in più di avvicinare al brand chi l'ha conosciuto (o riscoperto) grazie a Pokémon GO. Infatti, questi cinque Pokémon sono tutti di prima gen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbe un Fearow forma Alola, ma nel trailer in cui fu rivelato Tapu Koko si vedeva questo circondato da normalissimi Spearow. Oltre a ciò farebbe strano vedere in forma Alola pokémon che già posseggono una MegaEvoluzione, quindi spero non lo siano (soprattutto perché quest'insistenza nel voler privilegiare pokémon di Kanto mi fa storcere non poco il naso).

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, pokemario ha scritto:

Non è detto dice solo che appariranno ad alola non dice in quale forma li troveremo

Beh, considerando l'immagine che hanno messo e che c'è una sezione apposita per le forme alola...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Mi piacerebbe un Fearow forma Alola, ma nel trailer in cui fu rivelato Tapu Koko si vedeva questo circondato da normalissimi Spearow. Oltre a ciò farebbe strano vedere in forma Alola pokémon che già posseggono una MegaEvoluzione, quindi spero non lo siano (soprattutto perché quest'insistenza nel voler privilegiare pokémon di Kanto mi fa storcere non poco il naso).

Beh per fearow non è detto che non ci sia la forma alola, cubone e pikachu normali si evolvono nelle forme alola potrebbe essere la stessa cosa di loro 2 per spearow che evolve nella variante alola

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa che siano stati inseriti Pokémon di prima generazione e non altri che abbiamo visto nei trailer come Pichu e Milotic un pochino mi insospettisce. Magari è una semplicissima coincidenza e noi stiamo qui a farci tante fantasie per niente, però boh... con tutte le novità che sono state introdotte in questi giochi non mi sorprenderei se oltre per esempio a un Raichu che ad Alola cambia forma e tipo ci sia anche un Pinsir che però per qualche strano motivo cambia solo tipo, magari in Coleottero/Acciaio. Qualcuno ora dirà "ma Pinsir ha anche la megaevoluzione di tipo Colettero/Volante..sarebbe troppo" ..una soluzione potrebbe essere che il Pinsir nato ad Alola cambia il tipo, mentre se vuoi il classico Pinsir per farlo megaevolvere lo trasferisci dalla Banca. Non mi sembra poi un'idea terribile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto delle mega e delle forme Alola non possono essere collegati. Se Gyarados avesse la forma Alola potrebbe benissimo non influire sulla mega, avrà sicuramente un blocco di qualche tipo.

Per il resto, non ci sono molti altri motivi per aver caricato quelle immagini...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Crystallust94 ha scritto:

Il fatto delle mega e delle forme Alola non possono essere collegati. Se Gyarados avesse la forma Alola potrebbe benissimo non influire sulla mega, avrà sicuramente un blocco di qualche tipo.

Per il resto, non ci sono molti altri motivi per aver caricato quelle immagini...

Oppure le Mega forme Alola non mi sembrano un'assurdità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Gabr ha scritto:

Oppure le Mega forme Alola non mi sembrano un'assurdità

Direi invece che sarebbe una cosa totalmente evitabile, che senso ha dare una forma alola che non boosta le statistiche ma le redistribuisce soltanto a pokemon in grado di megaevolvere.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Gabr ha scritto:

Oppure le Mega forme Alola non mi sembrano un'assurdità

Non sarebbe assurdo, però non penso che abbiano perso tempo dietro alle mega, neanche per questi dettagli. Se ci sono le mega sarà tutto tale e quali a prima secondo me. 

Però non capisco perché impegnarsi tanto a rifare metà pokemon della prima generazione invece che fare pokemon nuovi o evoluzioni nuove dei vecchi. Boh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Direi invece che sarebbe una cosa totalmente evitabile, che senso ha dare una forma alola che non boosta le statistiche ma le redistribuisce soltanto a pokemon in grado di megaevolvere.

Perché non devono accontentare solo i giocatori competitivi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Crystallust94 ha scritto:

Non sarebbe assurdo, però non penso che abbiano perso tempo dietro alle mega, neanche per questi dettagli. Se ci sono le mega sarà tutto tale e quali a prima secondo me. 

Però non capisco perché impegnarsi tanto a rifare metà pokemon della prima generazione invece che fare pokemon nuovi o evoluzioni nuove dei vecchi. Boh

Secondo me invece è bella come idea, anche perché di nuovi Pokemon (a parer mio) ce ne hanno abbastanza. Già faccio fatica a ricordarmi i nomi di quinta e sesta:sweat:

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non li hanno affatto accontentati i giocatori competitivi visto che eccetto mega kangaskhan quasi nessun'altra mega è giocata

Appunto, a me piacerebbe vedere un'ipotetica famiglia di Abra forma Alola con tanto di Mega Alakazam Alola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gabr ha scritto:

Secondo me invece è bella come idea, anche perché di nuovi Pokemon (a parer mio) ce ne hanno abbastanza. Già faccio fatica a ricordarmi i nomi di quinta e sesta:sweat:

Appunto, a me piacerebbe vedere un'ipotetica famiglia di Abra forma Alola con tanto di Mega Alakazam Alola

Boh si vedrà io non credo che faranno forme alola a pokemon con già una mega e anche se lo fanno non credo cambieranno anche la mega

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Francamente, se il motivo fosse solamente la loro presenza, mi puzza che abbiano messo Dragonite e Gyarados invece di rispettivamente Dratini e Magikarp.

E che non abbiano messo Pokémon già mostrati in altri gameplay.

 

Notare inoltre che sono tutti Pokémon di prima generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...