Vai al commento


Gyarados, Spearow e Pinsir appaiono sul sito Pokémon giapponese!


Monochromatic

Post raccomandati

Magari cambiano solo forma quando fanno la mossa z propio come in un leak si parla per espeon e umbreon, come succede al greninja di ash e a solgaleo e lunala

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hazama ha scritto:

La traduzione sembra essere ''Pokémon che sono stati trovati fin ora'' e questo escluderebbe una loro Forma Alola.

Appunto, la gente vuole vedere sempre qualcosa da ogni parte... Non è niente di particolare, sono solo pokemon che si troveranno, poi Spearow l'abbiamo visto normale nel trailer con tapu koko.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Appunto, la gente vuole vedere sempre qualcosa da ogni parte... Non è niente di particolare, sono solo pokemon che si troveranno, poi Spearow l'abbiamo visto normale nel trailer con tapu koko.

Dragonite e Gyarados però mi sarebbero garbati non poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Anche a me piacerebbe Dragonite, basta che con la sua forma alola non si sostituisca lo pseudo di questa generazione

Dipende da chi ci rifilano. Comunque non credo che rinuncino allo Pseudo per una forma di Dragonite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo punto anche io credo che siano stati aggiunti solo perché saranno nel dex di Alola.

Se dovessero avere una forma Alola, non avrebbe senso mettere prima le loro pagine sul sito (nella loro forma normale, per altro).

 

È possibile che abbiano inserito le loro pagine per far capire a chi si avvicina (o riavvicina) al brand, che non ci saranno solo Pokémon nuovi ma potranno trovare Pokémon che già gli sono familiari.

Non a caso, sono tutti di prima gen.

Modificato da Mars
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Alpha ha scritto:

Mi piacerebbe una bella forma per Pinsir. :o 

Fearow pure, magari diventa anche più bello.

Non voglio fare il guastafeste ma per me non vuol dire niente semplicemente li hanno inseriti per farci capire che saranno trovabili ad alola e nient'altro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non voglio fare il guastafeste ma per me non vuol dire niente semplicemente li hanno inseriti per farci capire che saranno trovabili ad alola e nient'altro

Lui non ha mica detto "CI SARANNO PUNTO E BASTA" ha detto "Mi piacerebbe".

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Chary ha scritto:

Lui non ha mica detto "CI SARANNO PUNTO E BASTA" ha detto "Mi piacerebbe".

Si lo so e io ho espresso la mia opinione secondo me non vuol dire nulla guarda dragonite e zubat hanno detto di tenerli d'occhio e poi il nulla questi sono solo stati inseriti come possiamo credere a qualcosa di più se non l'hanno fatto prima

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si lo so e io ho espresso la mia opinione secondo me non vuol dire nulla guarda dragonite e zubat hanno detto di tenerli d'occhio e poi il nulla questi sono solo stati inseriti come possiamo credere a qualcosa di più se non l'hanno fatto prima

Anche secondo me sono da escludere le loro forme Alola, altrimenti questo procedimento lo avrebbero fatto anche con i Pokémon già svelati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

Anche secondo me sono da escludere le loro forme Alola, altrimenti questo procedimento lo avrebbero fatto anche con i Pokémon già svelati.

Esattamente ma poi il sito ci fuorviava dicendoci di tenere d'occhio quei due Pokémon e poi il nulla questi li hanno solo messi dentro e basta secondo me non avranno niente

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmh il mio *Senso di Ragno* pizzica... qualcosa mi dice che Gamefreak sta cercando di farci una sorpresa...  di Zubat vorrei che fosse Buio Veleno spinto dai pokemon presenti a rintanarsi nelle grotte. Dratini Psico ghiaccio o Psico Elettro sarebbe interessante. Per quanto riguarda Speraow Elettro Volante - Un Fearow che sembra uno Zapdos :lol:e Pinsir direi Acciaio Lotta o Erba buio...anche erba buio non sarebbe male...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se alla fine le forme Alola non si basassero tutte su completi restyling ma per alcuni Pokèmon procedessero solo a un cambio tipo/abilità? Mi sembra di aver letto da qualche parte per esempio "zubat tipo buio/volante". Alla fine non avrebbe bisogno di un restyling, così come gyaridos che potrebbe essere tipo drago/acqua già così com'è. Alla fine abbiamo visto che nell'ultimo anno quello che gamefreak sta cercando di fare è non solo accontentare il fandom ma anche di scuotere le basi del competitivo rinnovandosi. Secondo me è un discorso che potrebbe starci. A meno che non si parli di introduzioni di nuove mega o comunque nuove mega anche per quelli che ne hanno già una (quindi una sorta di mega forma Alola). Anche se sinceramente non mi sento di protendere molto verso questa ipotesi.

 

Cydonia, invochiamo una tua teoria!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Hermes ha scritto:

E se alla fine le forme Alola non si basassero tutte su completi restyling ma per alcuni Pokèmon procedessero solo a un cambio tipo/abilità? Mi sembra di aver letto da qualche parte per esempio "zubat tipo buio/volante". Alla fine non avrebbe bisogno di un restyling, così come gyaridos che potrebbe essere tipo drago/acqua già così com'è. Alla fine abbiamo visto che nell'ultimo anno quello che gamefreak sta cercando di fare è non solo accontentare il fandom ma anche di scuotere le basi del competitivo rinnovandosi. Secondo me è un discorso che potrebbe starci. A meno che non si parli di introduzioni di nuove mega o comunque nuove mega anche per quelli che ne hanno già una (quindi una sorta di mega forma Alola). Anche se sinceramente non mi sento di protendere molto verso questa ipotesi.

 

Cydonia, invochiamo una tua teoria!

Personalmente non vedrei molto di buon occhio la cosa. Prendiamo l'esempio di Gyarados, perché in Sole e Luna se faccio evolvere il mio Magikarp diventa di tipo Acqua/Drago mentre nei giochi precedenti/futuri diventa un Acqua/Volante senza che esista una differenza estetica tra le due forme?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...