Vai al commento

pokèstop: numero di oggetti

trevanian

Post raccomandati

Non so se a qualcuno è già capitato ma mi sono accorto di una cosa curiosa. Di solito i pokèstop forniscono 2,3 o 4 oggetti di media. Io ne ho trovato uno che la prima volta me ne ha dati 7... e stamani 10!!! (Appena posso incollo lo screenshot del diario :) Ovviamente solo una megaball...mah...). Mi sono chiesto perchè 2 volte su 2 questo totem mi ha dato più del doppio degli oggetti. Ho pensato che, siccome è posto dentro un ospedale, in un punto mal raggiungibile dall'esterno (e magari chi è dentro l'ospedale ha da pensare ad altre cose che ai pokemon...) venga attivato raramente e pertanto "accumula" oggetti che poi al primo giro di rotella restituisce a piene mani. Qualcuno sa come funzionano esattamente i pokestop? Cioè il numero degli oggetti forniti è random o è influenzato dal tempo di inattività del pokestop stesso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Pokèstop "generosi" capitano, a volte, anche a me...

Ma non sono sempre gli stessi, per cui credo che la donazione degli oggetti sia random... Quello che a volte fornisce 7 oggetti la volta dopo ne da' 3, ecc...

Link al commento

16 minuti fa, Ariete ha scritto:

I Pokèstop "generosi" capitano, a volte, anche a me...

Ma non sono sempre gli stessi, per cui credo che la donazione degli oggetti sia random... Quello che a volte fornisce 7 oggetti la volta dopo ne da' 3, ecc...

Il bello è che a me ne ha dati una volta 7 e una 10. Sempre il solito. Sarà un caso... ma 2 volte su 2 almeno da pensare lo dà... fra qualche giorno ci ripasso e vediamo come si comporta...:angry:

Link al commento

43 minuti fa, Airen ha scritto:

Ciao, ogni tot di pokestop univoci (credo 10) il gioco da un bonus. È per premiare gli utenti che utilizzano sempre pokestop diversi anziché fossilizzarsi negli stessi posti

Davvero? Questa cosa non l'ho mai notata, ma buono a sapersi

Link al commento

10 pokestop diversi nell'arco di 30 minuti, per la mia esperienza danno da 6 a 9 oggetti e 100 exp, quindi se ne hai preso 10 sei stato molto fortunato, probabilmente è il limite massimo.

Ovviamente dopo il decimo pokestop il conteggio di azzera e puoi prenderne altri 10 (anche gli stessi del giro prima).

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...