trevanian Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Non so se a qualcuno è già capitato ma mi sono accorto di una cosa curiosa. Di solito i pokèstop forniscono 2,3 o 4 oggetti di media. Io ne ho trovato uno che la prima volta me ne ha dati 7... e stamani 10!!! (Appena posso incollo lo screenshot del diario Ovviamente solo una megaball...mah...). Mi sono chiesto perchè 2 volte su 2 questo totem mi ha dato più del doppio degli oggetti. Ho pensato che, siccome è posto dentro un ospedale, in un punto mal raggiungibile dall'esterno (e magari chi è dentro l'ospedale ha da pensare ad altre cose che ai pokemon...) venga attivato raramente e pertanto "accumula" oggetti che poi al primo giro di rotella restituisce a piene mani. Qualcuno sa come funzionano esattamente i pokestop? Cioè il numero degli oggetti forniti è random o è influenzato dal tempo di inattività del pokestop stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 I Pokèstop "generosi" capitano, a volte, anche a me... Ma non sono sempre gli stessi, per cui credo che la donazione degli oggetti sia random... Quello che a volte fornisce 7 oggetti la volta dopo ne da' 3, ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 16 minuti fa, Ariete ha scritto: I Pokèstop "generosi" capitano, a volte, anche a me... Ma non sono sempre gli stessi, per cui credo che la donazione degli oggetti sia random... Quello che a volte fornisce 7 oggetti la volta dopo ne da' 3, ecc... Il bello è che a me ne ha dati una volta 7 e una 10. Sempre il solito. Sarà un caso... ma 2 volte su 2 almeno da pensare lo dà... fra qualche giorno ci ripasso e vediamo come si comporta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airen Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Ciao, ogni tot di pokestop univoci (credo 10) il gioco da un bonus. È per premiare gli utenti che utilizzano sempre pokestop diversi anziché fossilizzarsi negli stessi posti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eihan Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 43 minuti fa, Airen ha scritto: Ciao, ogni tot di pokestop univoci (credo 10) il gioco da un bonus. È per premiare gli utenti che utilizzano sempre pokestop diversi anziché fossilizzarsi negli stessi posti Davvero? Questa cosa non l'ho mai notata, ma buono a sapersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Cacchio... effettivamente ora che ho ricontato bene quello è stato proprio il decimo pokestop diverso che ho visitato stamani nel mio tragitto!!! Ora è tutto chiaro! grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erebo82 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 10 pokestop diversi nell'arco di 30 minuti, per la mia esperienza danno da 6 a 9 oggetti e 100 exp, quindi se ne hai preso 10 sei stato molto fortunato, probabilmente è il limite massimo. Ovviamente dopo il decimo pokestop il conteggio di azzera e puoi prenderne altri 10 (anche gli stessi del giro prima). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Esatto, al decimo pokéstop (pare in 30 minuti) ti da un "bonus" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Posso riconfermare. Stamani ho rifatto il mio solito giro e il 10° pokestop visitato nell'arco di mezz'ora dà più oggetti (da un minimo di 6 a un max di 10). Stamani me ne ha dati 7. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.