Donnie Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Salve a todos! avrei un po' di domande e invece di fare tremila post ho preferito farne direttamente uno dove riassumere un po' i miei dubbi che vi vado ad elencare : 1 Ha un'utilità passare i pokemon da bianco a rubino omega? A parte il pokedex (di cui onestamente non mi frega un accidente,tanto per la gloria :D) i pokemon che passo da bianco a rubino potranno essere usati in un competitivo o staranno li a far la muffa? 2 non aspiro certo a mondiali o quant'altro ma quale tipologia di lotta sarebbe la "piu appropriata" per allenarsi? ho letto che ormai il formato classico per qualsiasi torneo "importante" è la 2vs2 con varie ban list per edizione ha senso fare le lotte a punteggio 1vs1/3vs3 o sono fine a se stesse? 3 sempre per il discorso lotte a punteggio,attualmente mi sono iscritto ai "classici di unima" torneo cosi da provare un po l'ebbrezza del torneo e ottenere il premio il punteggio nelle ranked è fine a se stesso o ci sono anche dei premi alla fine di ogni stagione? EDIT 4 sapreste consigliarmi canali dove vedere un po di theorycrafting,lotte e quant'altro? fino ad ora mi son visto i video di cydonia e pardini i want moar se ho altre domande le faro mano a mano vi ringrazio ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Per il competitivo non so dirti granché, ma per quanto riguarda la prima domanda: I pokemon che trasferisci da bianco e nero possono essere ovviamente usati per il competitivo e anzi, se non ti importa il pokedex, l'unico motivo per trasferirli è che cosi puoi usarli per combattere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 19 minuti fa, Loru ha scritto: Per il competitivo non so dirti granché, ma per quanto riguarda la prima domanda: I pokemon che trasferisci da bianco e nero possono essere ovviamente usati per il competitivo e anzi, se non ti importa il pokedex, l'unico motivo per trasferirli è che cosi puoi usarli per combattere. si ma in quale branca del competitivo? mi spiego meglio per ora ho visto che TUTTE le lotte a punteggio aka ranked hanno il requisito del pentagono ovvero la provenienza da kalos e quindi quelli da bianco non dovrebbero essere accettati (ho proprio preso un metagross che mi piaceva una cifra sul gts provenienza unima e non lo posso usare ) l'unico evento che per ora mi da il nullaosta è classici di unima ma è abbastanza for fun nel vcg non sono cmq bloccati i pokemon non di kalos? e,facendo una piccola previsione nel vgc 2017 saranno accettati solo i pokemon di aloa o anche X/Y ORAS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 2 minuti fa, Donnie ha scritto: si ma in quale branca del competitivo? mi spiego meglio per ora ho visto che TUTTE le lotte a punteggio aka ranked hanno il requisito del pentagono ovvero la provenienza da kalos e quindi quelli da bianco non dovrebbero essere accettati (ho proprio preso un metagross che mi piaceva una cifra sul gts provenienza unima e non lo posso usare ) l'unico evento che per ora mi da il nullaosta è classici di unima ma è abbastanza for fun nel vcg non sono cmq bloccati i pokemon non di kalos? e,facendo una piccola previsione nel vgc 2017 saranno accettati solo i pokemon di aloa o anche X/Y ORAS? Perdonami, ma usando solo pokemon con pentagono in squadra non ci ho mai fatto caso... allora puoi usare i pokemon di unima come base per il breeding. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 beh si pero i leggendari vanno a farsi friggere l'unica nota positiva che vi ho trovato è il fatto che per ottenere landorus,kyurem etc hai bisogno di thundurs e tornadus etc che li puoi trovare uno in bianco e uno in oras domandina tecnica se appunto ho preso un metagross da bianco e lo faccio accoppiare con un ditto in oras il figlio che nascerà avra il pentagono essendo nato su kalos? sto discorso ovviamente non si puo fare con i leggendari quindi me lo prendo in quel posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 ora fa, Donnie ha scritto: domandina tecnica se appunto ho preso un metagross da bianco e lo faccio accoppiare con un ditto in oras il figlio che nascerà avra il pentagono essendo nato su kalos? Beh, ovvio che avrà il pentagono. >.< Btw, i Pokemon non Pentagon Born, se non sbaglio, non possono partecipare a tornei ufficiali. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 beh quello era il senso fondamentalmente i pokemon provenienti da bianco e rubino quando uscira aloa li posso buttare ? ahahah a parte tornei/eventi come "classici di unima" saranno inutilizzabili in qualsiasi formato tipo lotte a punteggio etc? quello è il senso mi dispiace che ho acquistato oras tipo 2 mesi fa e sta per uscire aloa tra 3 mesi e non posso sfruttarlo EDIT girovagando sul web ho trovato sta roba che pare interessante qui dice che " Infine, il termine “Kalos Born” (nato a Kalos), sarà sostituito dal termine “Blue Pentagon” (pentagono blu) per specificare che il Pokémon può essere utilizzato dei tornei ufficiali, poiché è stato catturato/schiuso/ottenuto in Pokémon Rubino Omega / Pokémon Zaffiro Alpha / Pokémon X / Pokémon Y. In definitiva, i regolamenti dei vari tornei a cui parteciperete, non diranno più che “sono ammessi soltanto i Pokémon nativi di Kalos” ma che “sono ammessi soltanto i Pokémon col Pentagono Blu“. Devo provare a fare un test provo a fare un uovo di metagross proveniente da unima (quindi NO pentagono) e vedere se quando si schiuderà avra il pentagono e potra essere utilizzato nelle lotte a punteggio ora si spera che sto discorso si possa applicare anche su aloa nella prossima stagione ovviamente è da vedere quali regole ci saranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 4 ore fa, Donnie ha scritto: Devo provare a fare un test provo a fare un uovo di metagross proveniente da unima (quindi NO pentagono) e vedere se quando si schiuderà avra il pentagono e potra essere utilizzato nelle lotte a punteggio ora si spera che sto discorso si possa applicare anche su aloa nella prossima stagione ovviamente è da vedere quali regole ci saranno Se il nascituro proviene da una pensione di xy o oras allora ha il pentagono. E poi è Alola... (scusa ma dovevo dirlo... non odiarmi!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.