Ariete Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Non riesco a capire una cosa... tra l'altro stupida, ma vorrei una spiegazione. Nel mio Pokèdex ho Catturati: 90 - Visti: 91... Maledetto il Venusaur che mi è scappato! Nel mio "zaino" tengo generalmente un Pokèmon per ogni tipo che catturo, salvo rare eccezioni. Ora, contandoli manualmente, ne ho 88 (mi manca, rispetto al Pokèdex, un Dratini ed un Pidgey)... ma perchè in alto a sx viene riportato 97/250. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erebo82 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 In passato anche un altro utente ha fatto la stessa domanda ed anche io contando né ho 99 ma il contatore dice 107, quindi suppongo ci sia un qualche bug. Magari quando si fanno delle evoluzioni o dei trasferimenti di determinati pokemon questi per qualche errore di sistema continuano ad essere contato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 35 minuti fa, erebo82 ha scritto: In passato anche un altro utente ha fatto la stessa domanda ed anche io contando né ho 99 ma il contatore dice 107, quindi suppongo ci sia un qualche bug. Magari quando si fanno delle evoluzioni o dei trasferimenti di determinati pokemon questi per qualche errore di sistema continuano ad essere contato. Grazie mille per la spiegazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Non si riferisce alle specie differenti di Pokémon catturati, ma semplicemente a quanti Pokémon hai attualmente: ad esempio se hai 50 Pidgey e 60 Rattata, ti dirà che hai 110/250 Sono i posti disponibili per i Pokémon che puoi "trasportare" (puoi aumentare lo spazio acquistandolo dal negozio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airen Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Regà ma che state a dì E' che vi conta le uova!!! 88 pokemon + 9 uova = 97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 2 ore fa, Samajd ha scritto: Si, ma io ne ho 88 diversi, ognuno di una specie diversa... 2 minuti fa, Airen ha scritto: Regà ma che state a dì E' che vi conta le uova!!! 88 pokemon + 9 uova = 97 Ah, ecco!!!!! Ora ho capito!!!! Mercí! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diurno Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 12 ore fa, Airen ha scritto: Regà ma che state a dì E' che vi conta le uova!!! 88 pokemon + 9 uova = 97 Sono arrivato tardi esattamente così. Ti conta già le uova perchè sono potenzialmente pokemon che tu hai, quindi lo spazio è "occupato" per eventuali incontri selvatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.