Vai al commento

Discrepanza n° Pokèdex / n° Pokèmon

Ariete

Post raccomandati

Non riesco a capire una cosa... tra l'altro stupida, ma vorrei una spiegazione.

Nel mio Pokèdex ho Catturati: 90 - Visti: 91... Maledetto il Venusaur che mi è scappato! :rotfl:

Nel mio "zaino" tengo generalmente un Pokèmon per ogni tipo che catturo, salvo rare eccezioni. Ora, contandoli manualmente, ne ho 88 (mi manca, rispetto al Pokèdex, un Dratini ed un Pidgey)... ma perchè in alto a sx viene riportato 97/250.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In passato anche un altro utente ha fatto la stessa domanda ed anche io contando né ho 99 ma il contatore dice 107, quindi suppongo ci sia un qualche bug.

Magari quando si fanno delle evoluzioni o dei trasferimenti di determinati pokemon questi per qualche errore di sistema continuano ad essere contato.

Link al commento

35 minuti fa, erebo82 ha scritto:

In passato anche un altro utente ha fatto la stessa domanda ed anche io contando né ho 99 ma il contatore dice 107, quindi suppongo ci sia un qualche bug.

Magari quando si fanno delle evoluzioni o dei trasferimenti di determinati pokemon questi per qualche errore di sistema continuano ad essere contato.

Grazie mille per la spiegazione. :D

Link al commento

Non si riferisce alle specie differenti di Pokémon catturati, ma semplicemente a quanti Pokémon hai attualmente: ad esempio se hai 50 Pidgey e 60 Rattata, ti dirà che hai 110/250 ;) 

Sono i posti disponibili per i Pokémon che puoi "trasportare" (puoi aumentare lo spazio acquistandolo dal negozio) :D

Link al commento

2 ore fa, Samajd ha scritto:

Si, ma io ne ho 88 diversi, ognuno di una specie diversa...

2 minuti fa, Airen ha scritto:

Regà ma che state a dì :D

E' che vi conta le uova!!!
88 pokemon + 9 uova = 97 :D

Ah, ecco!!!!!

Ora ho capito!!!!

Mercí!

Link al commento

12 ore fa, Airen ha scritto:

Regà ma che state a dì :D

E' che vi conta le uova!!!
88 pokemon + 9 uova = 97 :D

Sono arrivato tardi :asduj1: esattamente così.

Ti conta già le uova perchè sono potenzialmente pokemon che tu hai, quindi lo spazio è "occupato" per eventuali incontri selvatici

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...