Vai al commento

Secondo alcuni rumor NX potrebbe chiamarsi Nintendo Focus!

Simo

Post raccomandati

Io lo spero eccome, questo perché a prescindere dal fatto che monti un tegra x1 o x2 sarà potente quasi quanto Xbox One e ps4 o nel secondo caso persino più potente e sinceramente avere un gioco della serie principale su una console (comunque portatile) così potente.. be', ma vi immaginate che razza di gioco salterebbe fuori?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah. Quindi chi avrebbe già comprato Sole e Luna, si ritroverebbe con una versione HD e con più funzionalità imminente sulla nuova console?
Mi vengono in mente i "leak" ai tempi di Bianco 2 e Nero 2, su un eventuale porting HD sull'allora già uscito 3DS mai accaduto.

Vogliamo parlare di Smash? Oddio, l'idea del Melee Remastered non suona per niente male, visto il successo e l'audience dell'ultimo torneo in streaming su Twitch.

Ma deve ancora uscire una console Nintendo e già si parla del suo titolo Smash? Non credo proprio. Smash sempre è e sarà un titolo che si farà attendere per non deludere. E poi le versioni 3DS e WiiU sono tutto tranne che vecchie. Anche se l'online andrebbe un po' toccato...

Per Animal Crossing sarei più che felice di vedere qualcosa. Mi aspetto qualcosa all'uscita di NX per compensare il vuoto totale su WiiU, dove si supponeva l'arrivo di una versione HD di New Leaf (situazione simile nel 2008 con la versione Wii).

Ah e comunque, post scriptum... "Focus" è un pugno all'occhio...

Link al commento

Dubito che siano voci veritiere a causa dell' esclusiva focus a meno che non abbia un prezzo estremamente competitvo (cioè che al lancio non superi i 250€ cosa che per una console ibrida non penso possa essere) comunque se dovessero rivelarsi vere penso che oro e argento verranno messi anche su 3ds a tempo debito

Link al commento