myoujou Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 The Promised Neverland è un manga che da qualche settimana è iniziato a uscire su WSJ (siamo al terzo capitolo mentre scrivo). Vi avverto che nonostante i classiconi shonen pubblicati di solito dal Jump, questa nuova pubblicazione ha un tocco decisamente horror/gore, ma non voglio spoilerarvi nulla. È comunque un'opera decidamente promettente, un titolo sicuramente non stereotipato e scevro di qualsiasi fanservice. Le premesse gettate finora propongono sicuramente un mondo in espansione, se sarà data l'opportunità, e aprono all'espressività emotiva dei personaggi tipica del genere. Voi cosa ne pensate? Sapevate di questa nuova serie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Ho visto il topic e mi sono incuriosita, quindi ho letto il primo capitolo e... Woh, sembra promettente. I disegni mi piacciono molto e la storia è interessante. L'unica cosa che non mi è piaciuta è il design dei personaggi, sembrano troppo grandi per essere degli undicenni, ahah (ma solo io non riuscivo a capire di che sesso fosse la protagonista? anche se il nome è da femmina, con i giapponesi non si sa mai /?/). Spoiler I mostri sono molto fighi, spero che andando avanti saranno più inquietanti. Inizialmente non mi andava di leggere perché attualmente le scan sono solo inglesi- E non mi andava di leggerlo, però mi ispirava quindi ho voluto provare. E credo di aver fatto bene, lol. Spero che qualche team italiano lo prenda al più presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
myoujou Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 8 ore fa, Mewarrior ha scritto: Ho visto il topic e mi sono incuriosita, quindi ho letto il primo capitolo e... Woh, sembra promettente. I disegni mi piacciono molto e la storia è interessante. L'unica cosa che non mi è piaciuta è il design dei personaggi, sembrano troppo grandi per essere degli undicenni, ahah (ma solo io non riuscivo a capire di che sesso fosse la protagonista? anche se il nome è da femmina, con i giapponesi non si sa mai /?/). Nascondi contenuto I mostri sono molto fighi, spero che andando avanti saranno più inquietanti. Inizialmente non mi andava di leggere perché attualmente le scan sono solo inglesi- E non mi andava di leggerlo, però mi ispirava quindi ho voluto provare. E credo di aver fatto bene, lol. Spero che qualche team italiano lo prenda al più presto. Ah, sono abituato a leggere solo in inglese purtroppo (la cosa bella è che in Italia pubblicano ben più che negli usa). Riguardo allo stile di disegno è effettivamente di un certo livello ma si è visto di meglio. Gli altri due capitoli per ora non hanno aggiunto granché alla trama, ma la storia inizia infittirsi e sperando che non lo sospendano avremo abbastanza materiale velocmente essendo settimanale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.