Vai al commento



[Manga] The Promised Neverland


Post raccomandati

the-promised-neverland-8010865.jpg

 

The Promised Neverland è un manga che da qualche settimana è iniziato a uscire su WSJ (siamo al terzo capitolo mentre scrivo). Vi avverto che nonostante i classiconi shonen pubblicati di solito dal Jump, questa nuova pubblicazione ha un tocco decisamente horror/gore, ma non voglio spoilerarvi nulla. È comunque un'opera decidamente promettente, un titolo sicuramente non stereotipato e scevro di qualsiasi fanservice. Le premesse gettate finora propongono sicuramente un mondo in espansione, se sarà data l'opportunità, e aprono all'espressività emotiva dei personaggi tipica del genere. Voi cosa ne pensate? Sapevate di questa nuova serie?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto il topic e mi sono incuriosita, quindi ho letto il primo capitolo e...

Woh, sembra promettente. I disegni mi piacciono molto e la storia è interessante.

L'unica cosa che non mi è piaciuta è il design dei personaggi, sembrano troppo grandi per essere degli undicenni, ahah (ma solo io non riuscivo a capire di che sesso fosse la protagonista? anche se il nome è da femmina, con i giapponesi non si sa mai /?/).

Spoiler

I mostri sono molto fighi, spero che andando avanti saranno più inquietanti.

 

Inizialmente non mi andava di leggere perché attualmente le scan sono solo inglesi-

E non mi andava di leggerlo, però mi ispirava quindi ho voluto provare. E credo di aver fatto bene, lol.

Spero che qualche team italiano lo prenda al più presto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Mewarrior ha scritto:

Ho visto il topic e mi sono incuriosita, quindi ho letto il primo capitolo e...

Woh, sembra promettente. I disegni mi piacciono molto e la storia è interessante.

L'unica cosa che non mi è piaciuta è il design dei personaggi, sembrano troppo grandi per essere degli undicenni, ahah (ma solo io non riuscivo a capire di che sesso fosse la protagonista? anche se il nome è da femmina, con i giapponesi non si sa mai /?/).

  Nascondi contenuto

I mostri sono molto fighi, spero che andando avanti saranno più inquietanti.

 

Inizialmente non mi andava di leggere perché attualmente le scan sono solo inglesi-

E non mi andava di leggerlo, però mi ispirava quindi ho voluto provare. E credo di aver fatto bene, lol.

Spero che qualche team italiano lo prenda al più presto.

Ah, sono abituato a leggere solo in inglese purtroppo (la cosa bella è che in Italia pubblicano ben più che negli usa). Riguardo allo stile di disegno è effettivamente di un certo livello ma si è visto di meglio. Gli altri due capitoli per ora non hanno aggiunto granché alla trama, ma la storia inizia infittirsi e sperando che non lo sospendano avremo abbastanza materiale velocmente essendo settimanale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...