Liuk Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 Sono finalmente disponibili le immagini dei box e delle bustine dell'attesissima espansione del GCC XY12 - Evolutions, dedicata al 20° anniversario! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da YayaMuser 1
Sumi Inviato 24 agosto, 2016 Inviato 24 agosto, 2016 N-non... Dovranno... Avere... I miei... Soldi... Seriamente, ho trilioni di robe da comprare e sono contento di aver smesso con le carte Pokémon già da 2-3 anni. Spero di non ricaderci. Anche perché le ultime che ho comprato sembravano di qualità infima. E' stata aggiunta una reazione da Lief 1
Porygatto Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Le buste sono bellissime, dei veri e propri remake con tanto di mega delle originali. **
cespun Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Buste bellissime. Credo che prenderò 1/2 bustine giusto per collezione
G_Chopperman Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 questo ragazzo...non si sa come ha già in mano la nuova espansione...in francese pero'...
Post raccomandati