The_Karp Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 8 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: per chi tifa Roma si ha direttamente un rigore a favore ? #ironiaportamivia ... Non l'ho capita :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 22 minuti fa, The_Karp ha scritto: La vita non ha chekpoint Credo sia palese dirlo... Ma or ora solo i tre sopravvissuti potranno commentare in quanto uniche persone vive La vita no Gli RPG sì E questo è un RPG Ad ogni modo, comprendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 8 minuti fa, The_Karp ha scritto: ... Non l'ho capita :V se stai seguendo il campionato di calcio la capisci altrimenti penso di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 14 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: se stai seguendo il campionato di calcio la capisci altrimenti penso di no non seguo il calcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Ehi... Voglio rapinare il commerciante della stazione dove abbiamo preso il treno.. Sono uno spirito, posso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: non seguo il calcio son gusti son gusti comunque stasera ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Ehi... Voglio rapinare il commerciante della stazione dove abbiamo preso il treno.. Sono uno spirito, posso? Nop. Sei morto stecchito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Nop. Sei morto stecchito Non c'è rispetto per i morti Spoiler E poi non sono proprio stecchito,ti ricordo che sono saltato in aria! Nonostante sia morto ricordo bene come è andata!! Prima di morire avevo in bocca un sapore di Polvere da sparo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 2 minuti fa, Legend99 ha scritto: Non c'è rispetto per i morti Nascondi contenuto E poi non sono proprio stecchito,ti ricordo che sono saltato in aria! Nonostante sia morto ricordo bene come è andata!! Prima di morire avevo in bocca un sapore di Polvere da sparo.. È STATO UN OMEECHEEDEEO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: È STATO UN OMEECHEEDEEO Sei stato TU!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 ragazzi, mi ricordate il nome della linea di pensiero con l'exceguttor di alola alto tipo tantissimo? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: ragazzi, mi ricordate il nome della linea di pensiero con l'exceguttor di alola alto tipo tantissimo? Grazie Non ricordo.. (Il ricordo di quel nome è saltato in aria con me) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Ho un imprevisto. Arrivo a breve 1012 la finale del capitolo 5 è iniziata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 @ArcheoPlayer Ti evoco (?), ed evocherei anche Dark se i tag non fossero buggati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 @Dark_PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: @ArcheoPlayer Ti evoco (?), ed evocherei anche Dark se i tag non fossero buggati Sono con te amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Giocatori morti, venite qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Giocatori morti, venite qua ecchime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 *Hey sono stato evocato?* Spoiler lo so il mio tag e buggoso da sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: *Hey sono stato evocato?* Nascondi contenuto lo so il mio tag e buggoso da sempre Spoiler servi nel capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto servi nel capitolo si scusate ho appena finto i compiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: Giocatori morti, venite qua *Compare dall'oltretomba* Mi dica signor Karpa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Chinotto, Archeoplayer e Dark_PM vincono la prova. Tutti e 3 ricevete 10 punti!!!!! TUTTI I COMPAGNI MORTI si svegliano con un grosso mal di testa. Non ricordano proprio nulla di quella notte.. Basta tergiversare! Dovete incontrare i dex Holder prima che si allontanino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 @The_Karp L'arma dell'Acquario con Ombrolancia che ho la devo aggiungere alle mie armi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: @The_Karp L'arma dell'Acquario con Ombrolancia che ho la devo aggiungere alle mie armi? No, solo nella borsa, chiamalo "bastone magico" EDIT: leggi sopra @Chinotto EDIT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.