Legend99 Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: I miei poveri Pik... *Esplode di nuovo* Dannati BERRETTI DI LANA! Alla fine ti hanno ucciso veramente! Spoiler O forse è stata la karpa...? Spoiler Ci ucciderà tutti....
The_Karp Inviato 4 ottobre, 2016 Autore Inviato 4 ottobre, 2016 Gente, grandi novità! Da or in poi i giocatori inizieranno con lo strumento "berretto di lana"
Legend99 Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Gente, grandi novità! Da or in poi i giocatori inizieranno con lo strumento "berretto di lana" AAAAAAAAAAAAAAAH!!!!! LO SAPEVO, VUOLE UCCIDERCII!!
The_Karp Inviato 4 ottobre, 2016 Autore Inviato 4 ottobre, 2016 @KenKaneki completa l'achèvement segreto: generosità. Ottieni 1 punto
Rio. Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: @KenKaneki completa l'achèvement segreto: generosità. Ottieni 1 punto Cos-? Ma... Spoiler
The_Karp Inviato 4 ottobre, 2016 Autore Inviato 4 ottobre, 2016 3 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Cos-? Ma... Spoiler Esplodo Aggiorna i dati in firma... E metti i Pik a 0
Rio. Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Aggiorna i dati in firma... E metti i Pik a 0 Fatto. Adesso sono povero.
Chinotto Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 30 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Fatto. Adesso sono povero. Se vuoi ti presto mille Pik con interessi minimi
Legend99 Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 5 minuti fa, Chinotto ha scritto: Se vuoi ti presto mille Pik con interessi minimi Vedo che qua gli strozzini prendono subito piede XD
Rio. Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 11 minuti fa, Chinotto ha scritto: Se vuoi ti presto mille Pik con interessi minimi Se posso mangiarti diventerò il ghoul più felice del mondo.
Chinotto Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 4 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Se posso mangiarti diventerò il ghoul più felice del mondo. Tu pensaci, io vado a vedere il nuovo video di Whoisthisgit. Per quando ho finito voglio una risposta, muahahahahah Spoiler Scherzi a parte, mille Pik sull'unghia a interessi zero. Tanto per ora duemila Pik non mi servono a molto, mi prenderò una bacca e un paio di vesti al massimo
Rio. Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Tu pensaci, io vado a vedere il nuovo video di Whoisthisgit. Per quando ho finito voglio una risposta, muahahahahah Nascondi contenuto Scherzi a parte, mille Pik sull'unghia a interessi zero. Tanto per ora duemila Pik non mi servono a molto, mi prenderò una bacca e un paio di vesti al massimo Ok, ti ringrazio! Prometto di non mangiarti forse muahahahah.
Chinotto Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: Ok, ti ringrazio! Prometto di non mangiarti forse muahahahah. Unica clausola: se vengo divorato, mi restituirai all'istante i soldi, e me li ridarai quando sarai uscito da questo pasticcio @The_Karp effettuo la transazione (?)
Rio. Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Unica clausola: se vengo divorato, mi restituirai all'istante i soldi, e me li ridarai quando sarai uscito da questo pasticcio @The_Karp effettuo la transazione (?) Dannazione, non posso divorarlo! Non preoccuparti, non permetterò a nessuno di divorarti.
Chinotto Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: che mi sono perso ? qualche aggiornamento? ToccaArmenicoliIta 2: la Vendetta - Le Avventure di KenRegalaBerretti
Rio. Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: ToccaArmenicoliIta 2: la Vendetta - Le Avventure di KenRegalaBerretti Prossimamente al cinema.
Chinotto Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: Prossimamente al cinema. E nelle migliori rosticcerie
Rio. Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: E nelle migliori rosticcerie Giusto, non dimentichiamoci delle rosticcerie. u.u
Legend99 Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: Giusto, non dimentichiamoci delle rosticcerie. u.u Pizzette al Signore Oscuro Roll'O Al Vampiro SLURP *
The_Karp Inviato 4 ottobre, 2016 Autore Inviato 4 ottobre, 2016 11 minuti fa, Chinotto ha scritto: Unica clausola: se vengo divorato, mi restituirai all'istante i soldi, e me li ridarai quando sarai uscito da questo pasticcio @The_Karp effettuo la transazione (?) Yess @Gianmarco96 vedi il mio post nella pagina 55
Legend99 Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 8 minuti fa, Chinotto ha scritto: ToccaArmenicoliIta 2: la Vendetta - Le Avventure di KenRegalaBerretti 7 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Prossimamente al cinema. ahahahahahha! Vado a Vedermelo Subito ahahaha Quanto costa il biglietto? XDD
Giansy96 Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Yess @Gianmarco96 vedi il mio post nella pagina 55 quindi ricapitolando otteniamo tutti 2000 pik e un berretto di lana inoltre dobbiamo aggiornare le firme giusto?
Chinotto Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 2 minuti fa, Legend99 ha scritto: ahahahahahha! Vado a Vedermelo Subito ahahaha Quanto costa il biglietto? XDD Duemila Pik, dalli pure a me Spoiler KARPA NON OSARE PRENDERMI SUL SERIO E PER DENUNCIARMI PER PROPORRE LA VISIONE DI FILM INESISTENTI, GRAZIE!
Legend99 Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Duemila Pik, dalli pure a me Nascondi contenuto KARPA NON OSARE PRENDERMI SUL SERIO E PER DENUNCIARMI PER PROPORRE LA VISIONE DI FILM INESISTENTI, GRAZIE! COOSA??? Strozzino!!!! XDDDD 2000 Pik è troppo me dispeace ahahah
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.