Legend99 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: I miei poveri Pik... *Esplode di nuovo* Dannati BERRETTI DI LANA! Alla fine ti hanno ucciso veramente! Spoiler O forse è stata la karpa...? Spoiler Ci ucciderà tutti.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Gente, grandi novità! Da or in poi i giocatori inizieranno con lo strumento "berretto di lana" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Gente, grandi novità! Da or in poi i giocatori inizieranno con lo strumento "berretto di lana" AAAAAAAAAAAAAAAH!!!!! LO SAPEVO, VUOLE UCCIDERCII!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 @KenKaneki completa l'achèvement segreto: generosità. Ottieni 1 punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: @KenKaneki completa l'achèvement segreto: generosità. Ottieni 1 punto Cos-? Ma... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 3 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Cos-? Ma... Spoiler Esplodo Aggiorna i dati in firma... E metti i Pik a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Aggiorna i dati in firma... E metti i Pik a 0 Fatto. Adesso sono povero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 30 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Fatto. Adesso sono povero. Se vuoi ti presto mille Pik con interessi minimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 5 minuti fa, Chinotto ha scritto: Se vuoi ti presto mille Pik con interessi minimi Vedo che qua gli strozzini prendono subito piede XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 11 minuti fa, Chinotto ha scritto: Se vuoi ti presto mille Pik con interessi minimi Se posso mangiarti diventerò il ghoul più felice del mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 4 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Se posso mangiarti diventerò il ghoul più felice del mondo. Tu pensaci, io vado a vedere il nuovo video di Whoisthisgit. Per quando ho finito voglio una risposta, muahahahahah Spoiler Scherzi a parte, mille Pik sull'unghia a interessi zero. Tanto per ora duemila Pik non mi servono a molto, mi prenderò una bacca e un paio di vesti al massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Tu pensaci, io vado a vedere il nuovo video di Whoisthisgit. Per quando ho finito voglio una risposta, muahahahahah Nascondi contenuto Scherzi a parte, mille Pik sull'unghia a interessi zero. Tanto per ora duemila Pik non mi servono a molto, mi prenderò una bacca e un paio di vesti al massimo Ok, ti ringrazio! Prometto di non mangiarti forse muahahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: Ok, ti ringrazio! Prometto di non mangiarti forse muahahahah. Unica clausola: se vengo divorato, mi restituirai all'istante i soldi, e me li ridarai quando sarai uscito da questo pasticcio @The_Karp effettuo la transazione (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Unica clausola: se vengo divorato, mi restituirai all'istante i soldi, e me li ridarai quando sarai uscito da questo pasticcio @The_Karp effettuo la transazione (?) Dannazione, non posso divorarlo! Non preoccuparti, non permetterò a nessuno di divorarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 che mi sono perso ? qualche aggiornamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: che mi sono perso ? qualche aggiornamento? ToccaArmenicoliIta 2: la Vendetta - Le Avventure di KenRegalaBerretti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: ToccaArmenicoliIta 2: la Vendetta - Le Avventure di KenRegalaBerretti Prossimamente al cinema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: Prossimamente al cinema. E nelle migliori rosticcerie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: E nelle migliori rosticcerie Giusto, non dimentichiamoci delle rosticcerie. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: Giusto, non dimentichiamoci delle rosticcerie. u.u Pizzette al Signore Oscuro Roll'O Al Vampiro SLURP * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 11 minuti fa, Chinotto ha scritto: Unica clausola: se vengo divorato, mi restituirai all'istante i soldi, e me li ridarai quando sarai uscito da questo pasticcio @The_Karp effettuo la transazione (?) Yess @Gianmarco96 vedi il mio post nella pagina 55 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 8 minuti fa, Chinotto ha scritto: ToccaArmenicoliIta 2: la Vendetta - Le Avventure di KenRegalaBerretti 7 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Prossimamente al cinema. ahahahahahha! Vado a Vedermelo Subito ahahaha Quanto costa il biglietto? XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Yess @Gianmarco96 vedi il mio post nella pagina 55 quindi ricapitolando otteniamo tutti 2000 pik e un berretto di lana inoltre dobbiamo aggiornare le firme giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 2 minuti fa, Legend99 ha scritto: ahahahahahha! Vado a Vedermelo Subito ahahaha Quanto costa il biglietto? XDD Duemila Pik, dalli pure a me Spoiler KARPA NON OSARE PRENDERMI SUL SERIO E PER DENUNCIARMI PER PROPORRE LA VISIONE DI FILM INESISTENTI, GRAZIE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Duemila Pik, dalli pure a me Nascondi contenuto KARPA NON OSARE PRENDERMI SUL SERIO E PER DENUNCIARMI PER PROPORRE LA VISIONE DI FILM INESISTENTI, GRAZIE! COOSA??? Strozzino!!!! XDDDD 2000 Pik è troppo me dispeace ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.