The_Karp Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 4 minuti fa, Chinotto ha scritto: Yup, per GBA Emulaatooooh Usi gli emulatori... Male... Molto male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: Usi gli emulatori... Male... Molto male... Perché? Io uso mezzo mondo fatto di emulatori ahaha Gb,gba,gbc,ds,Psp ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Blu Spoiler @Gianmarco96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 scelgo blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: scelgo blu Spoiler Forse ho capito cos ha in mente la karpa.. chi sceglie la pietra con punteggio basso (tipo io al momento) farà mala fine O.O Ragazzi, è stato un piacere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 1 rosso 3 blu 1 verde 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Apri contenuto nascosto Forse ho capito cos ha in mente la karpa.. chi sceglie la pietra con punteggio basso (tipo io al momento) farà mala fine O.O Ragazzi, è stato un piacere.. Credevo di averlo fatto capire che non sono così prevedibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: 1 rosso 3 blu 1 verde Credevo di averlo fatto capire che non sono così prevedibile... Allora forse vivrò. . Spoiler Non provoco nessuno ad uccidermi attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 boh io ho scelto solo il mio colore preferito ( al massimo avrei detto verde ) stiamo a vedere, tanto per quello che ne sappiamo e indifferente quale scegliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Rosso a casissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 2 rosso 3 blu 1 verde Hai 2 nuove notifiche Gianmarco96 ha commentato in [Gioco] Pokémon Mystery Dungeon. Delta's mystery [Zona di colloquio] × Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: boh io ho scelto solo il mio colore preferito ( al massimo avrei detto verde ) stiamo a vedere, tanto per quello che ne sappiamo e indifferente quale scegliamo Tanto noi abbiamo dato con i joltik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Io scelgo quella rossa. Rossa come la Pietra Filosofale. Creerò un esercito di Homunculus e vi ucciderò tutti! Muhahahaha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Adesso, Sevraine ha scritto: Tanto noi abbiamo dato con i joltik ahahahah io ho dato anche con l'iper raggio e la morte da eroe #JoltikInfamePerTeSoloLame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 3 rosso 3 blu 1 verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 35 minuti fa, The_Karp ha scritto: 2 rosso 3 blu 1 verde Hai 2 nuove notifiche Gianmarco96 ha commentato in [Gioco] Pokémon Mystery Dungeon. Delta's mystery [Zona di colloquio] × What?? ahahahah La karpa si sta Digitalizzando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 1 ora fa, Legend99 ha scritto: Tra tutti hai sceltoi più generico ahaha È la prima volt che lo giochi? Ohibò, pensavo di iniziare dall'inizio della serie, sai com'è, "1" vuol dire quello Tutto quello che so della serie è che quelli dispari hanno il gameplay ma non la trama, quelli pari hanno la trama ma non il gameplay e dal VII in poi (ovvero da quando hanno iniziato a pubblicarli su console brutte e cattive non fatte da Nintendo :c) o hanno entrambe le cose (ciao 7) o non ne hanno neanche una (ciao 13... mi pare). Ah già e poi so anche questo: (spoiler FF7) Spoiler Plot twist: Aerith muore e Sephiroth è il boss finale con un tema musicale uber e una magia la cui animazione dura due minuti e mezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ohibò, pensavo di iniziare dall'inizio della serie, sai com'è, "1" vuol dire quello Tutto quello che so della serie è che quelli dispari hanno il gameplay ma non la trama, quelli pari hanno la trama ma non il gameplay e dal VII in poi (ovvero da quando hanno iniziato a pubblicarli su console brutte e cattive non fatte da Nintendo :c) o hanno entrambe le cose (ciao 7) o non ne hanno neanche una (ciao 13... mi pare). Ah già e poi so anche questo: (spoiler FF7) Apri contenuto nascosto Plot twist: Aerith muore e Sephiroth è il boss finale con un tema musicale uber e una magia la cui animazione dura due minuti e mezzo Io posso solo darti un consiglio.. Specialmente per il primo(La cui trama è così generica da sembrare sconnessa..) Cerca una guida completa sul gioco..specialmente nel primo ti ritroverai parecchie volte al punto da dire: "E ora che faccio?" Te lo dice uno che ha finito tutti i FF fino al VI! Gli altri non li ho giocati perche per PS.. Però ho giocato a dissidia su psp che mi ha fatto conoscere i protagonisti ed antagonisti anche dei FF fino al 10! (Adoro la Colonna Sonora di FF X Mi pare si chiami.. "Otherworld") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Avviso! /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Avviso! Cerco gente capace di fare delle mappe simili a quelle geografiche ma sommate su una città (quindi viene, giardini, blablabla) rova a chiedere nella sezione richieste grafiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Buone notizie: il capitolo 7 conterrà il festival! Così evito di fare una discussione vuota e senza senso Preparatevi (Manco fossi Sakurai che dice che non fa A e poi fa ABCD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Se sono ancora in tempo @The_Karp pietra blu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Buone notizie: il capitolo 7 conterrà il festival! Così evito di fare una discussione vuota e senza senso Preparatevi (Manco fossi Sakurai che dice che non fa A e poi fa ABCD) 1999: "Non farò mai uscire un seguito a Smash" 2001: "Ok, eccovi Melee... ora però lascio Nintendo, quindi non cercatemi più!" 2008: "EHI, EHI! Perché avete iniziato a programmare un nuovo gioco senza chiamarmi? Perché i personaggi scivolano a random? Perché c'è un porcospino random nel cast? E perché avete aggiunto un terzo clone di Fox? Vabbè, la prossima volta vi aiuto che va meglio"* 2014: "Ecco qua, così dovrebbe funzionare. Ora facciamo la versione colorata in negativo di Pit, diamo una voce femminile e i capelli lunghi a Marth e mandiamo il gioco ai negozi. Non cercatemi per il sequel, bye!" *licenza poetica: in realtà Sakurai ha lavorato anche a Brawl Comunque non vedo l'ora di partecipare al festival se non muoio prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 26 minuti fa, Chinotto ha scritto: 1999: "Non farò mai uscire un seguito a Smash" 2001: "Ok, eccovi Melee... ora però lascio Nintendo, quindi non cercatemi più!" 2008: "EHI, EHI! Perché avete iniziato a programmare un nuovo gioco senza chiamarmi? Perché i personaggi scivolano a random? Perché c'è un porcospino random nel cast? E perché avete aggiunto un terzo clone di Fox? Vabbè, la prossima volta vi aiuto che va meglio"* 2014: "Ecco qua, così dovrebbe funzionare. Ora facciamo la versione colorata in negativo di Pit, diamo una voce femminile e i capelli lunghi a Marth e mandiamo il gioco ai negozi. Non cercatemi per il sequel, bye!" *licenza poetica: in realtà Sakurai ha lavorato anche a Brawl Comunque non vedo l'ora di partecipare al festival se non muoio prima Wolf non é un clone di fox e poi sarebbe il secondo perché Fox non è un clone di fox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 5 minuti fa, pokemario ha scritto: Wolf non é un clone di fox e poi sarebbe il secondo perché Fox non è un clone di fox Sono licenze poetiche, oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.