The_Karp Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Inviato 26 ottobre, 2016 4 minuti fa, Chinotto ha scritto: Yup, per GBA Emulaatooooh Usi gli emulatori... Male... Molto male...
Legend99 Inviato 26 ottobre, 2016 Inviato 26 ottobre, 2016 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: Usi gli emulatori... Male... Molto male... Perché? Io uso mezzo mondo fatto di emulatori ahaha Gb,gba,gbc,ds,Psp ahahah
Legend99 Inviato 26 ottobre, 2016 Inviato 26 ottobre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: scelgo blu Spoiler Forse ho capito cos ha in mente la karpa.. chi sceglie la pietra con punteggio basso (tipo io al momento) farà mala fine O.O Ragazzi, è stato un piacere..
The_Karp Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Inviato 26 ottobre, 2016 1 rosso 3 blu 1 verde 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Apri contenuto nascosto Forse ho capito cos ha in mente la karpa.. chi sceglie la pietra con punteggio basso (tipo io al momento) farà mala fine O.O Ragazzi, è stato un piacere.. Credevo di averlo fatto capire che non sono così prevedibile...
Legend99 Inviato 26 ottobre, 2016 Inviato 26 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: 1 rosso 3 blu 1 verde Credevo di averlo fatto capire che non sono così prevedibile... Allora forse vivrò. . Spoiler Non provoco nessuno ad uccidermi attenzione
Giansy96 Inviato 26 ottobre, 2016 Inviato 26 ottobre, 2016 boh io ho scelto solo il mio colore preferito ( al massimo avrei detto verde ) stiamo a vedere, tanto per quello che ne sappiamo e indifferente quale scegliamo
The_Karp Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Inviato 26 ottobre, 2016 2 rosso 3 blu 1 verde Hai 2 nuove notifiche Gianmarco96 ha commentato in [Gioco] Pokémon Mystery Dungeon. Delta's mystery [Zona di colloquio] ×
SaraFatima_Smiles Inviato 26 ottobre, 2016 Inviato 26 ottobre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: boh io ho scelto solo il mio colore preferito ( al massimo avrei detto verde ) stiamo a vedere, tanto per quello che ne sappiamo e indifferente quale scegliamo Tanto noi abbiamo dato con i joltik
Rio. Inviato 26 ottobre, 2016 Inviato 26 ottobre, 2016 Io scelgo quella rossa. Rossa come la Pietra Filosofale. Creerò un esercito di Homunculus e vi ucciderò tutti! Muhahahaha!
Giansy96 Inviato 26 ottobre, 2016 Inviato 26 ottobre, 2016 Adesso, Sevraine ha scritto: Tanto noi abbiamo dato con i joltik ahahahah io ho dato anche con l'iper raggio e la morte da eroe #JoltikInfamePerTeSoloLame
Legend99 Inviato 26 ottobre, 2016 Inviato 26 ottobre, 2016 35 minuti fa, The_Karp ha scritto: 2 rosso 3 blu 1 verde Hai 2 nuove notifiche Gianmarco96 ha commentato in [Gioco] Pokémon Mystery Dungeon. Delta's mystery [Zona di colloquio] × What?? ahahahah La karpa si sta Digitalizzando
Chinotto Inviato 26 ottobre, 2016 Inviato 26 ottobre, 2016 1 ora fa, Legend99 ha scritto: Tra tutti hai sceltoi più generico ahaha È la prima volt che lo giochi? Ohibò, pensavo di iniziare dall'inizio della serie, sai com'è, "1" vuol dire quello Tutto quello che so della serie è che quelli dispari hanno il gameplay ma non la trama, quelli pari hanno la trama ma non il gameplay e dal VII in poi (ovvero da quando hanno iniziato a pubblicarli su console brutte e cattive non fatte da Nintendo :c) o hanno entrambe le cose (ciao 7) o non ne hanno neanche una (ciao 13... mi pare). Ah già e poi so anche questo: (spoiler FF7) Spoiler Plot twist: Aerith muore e Sephiroth è il boss finale con un tema musicale uber e una magia la cui animazione dura due minuti e mezzo
Legend99 Inviato 26 ottobre, 2016 Inviato 26 ottobre, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ohibò, pensavo di iniziare dall'inizio della serie, sai com'è, "1" vuol dire quello Tutto quello che so della serie è che quelli dispari hanno il gameplay ma non la trama, quelli pari hanno la trama ma non il gameplay e dal VII in poi (ovvero da quando hanno iniziato a pubblicarli su console brutte e cattive non fatte da Nintendo :c) o hanno entrambe le cose (ciao 7) o non ne hanno neanche una (ciao 13... mi pare). Ah già e poi so anche questo: (spoiler FF7) Apri contenuto nascosto Plot twist: Aerith muore e Sephiroth è il boss finale con un tema musicale uber e una magia la cui animazione dura due minuti e mezzo Io posso solo darti un consiglio.. Specialmente per il primo(La cui trama è così generica da sembrare sconnessa..) Cerca una guida completa sul gioco..specialmente nel primo ti ritroverai parecchie volte al punto da dire: "E ora che faccio?" Te lo dice uno che ha finito tutti i FF fino al VI! Gli altri non li ho giocati perche per PS.. Però ho giocato a dissidia su psp che mi ha fatto conoscere i protagonisti ed antagonisti anche dei FF fino al 10! (Adoro la Colonna Sonora di FF X Mi pare si chiami.. "Otherworld")
ArcheoPlayer Inviato 26 ottobre, 2016 Inviato 26 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Avviso! Cerco gente capace di fare delle mappe simili a quelle geografiche ma sommate su una città (quindi viene, giardini, blablabla) rova a chiedere nella sezione richieste grafiche
The_Karp Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Inviato 26 ottobre, 2016 Buone notizie: il capitolo 7 conterrà il festival! Così evito di fare una discussione vuota e senza senso Preparatevi (Manco fossi Sakurai che dice che non fa A e poi fa ABCD)
FlaPoke Inviato 26 ottobre, 2016 Inviato 26 ottobre, 2016 Se sono ancora in tempo @The_Karp pietra blu!
Chinotto Inviato 26 ottobre, 2016 Inviato 26 ottobre, 2016 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Buone notizie: il capitolo 7 conterrà il festival! Così evito di fare una discussione vuota e senza senso Preparatevi (Manco fossi Sakurai che dice che non fa A e poi fa ABCD) 1999: "Non farò mai uscire un seguito a Smash" 2001: "Ok, eccovi Melee... ora però lascio Nintendo, quindi non cercatemi più!" 2008: "EHI, EHI! Perché avete iniziato a programmare un nuovo gioco senza chiamarmi? Perché i personaggi scivolano a random? Perché c'è un porcospino random nel cast? E perché avete aggiunto un terzo clone di Fox? Vabbè, la prossima volta vi aiuto che va meglio"* 2014: "Ecco qua, così dovrebbe funzionare. Ora facciamo la versione colorata in negativo di Pit, diamo una voce femminile e i capelli lunghi a Marth e mandiamo il gioco ai negozi. Non cercatemi per il sequel, bye!" *licenza poetica: in realtà Sakurai ha lavorato anche a Brawl Comunque non vedo l'ora di partecipare al festival se non muoio prima
pokemario Inviato 26 ottobre, 2016 Inviato 26 ottobre, 2016 26 minuti fa, Chinotto ha scritto: 1999: "Non farò mai uscire un seguito a Smash" 2001: "Ok, eccovi Melee... ora però lascio Nintendo, quindi non cercatemi più!" 2008: "EHI, EHI! Perché avete iniziato a programmare un nuovo gioco senza chiamarmi? Perché i personaggi scivolano a random? Perché c'è un porcospino random nel cast? E perché avete aggiunto un terzo clone di Fox? Vabbè, la prossima volta vi aiuto che va meglio"* 2014: "Ecco qua, così dovrebbe funzionare. Ora facciamo la versione colorata in negativo di Pit, diamo una voce femminile e i capelli lunghi a Marth e mandiamo il gioco ai negozi. Non cercatemi per il sequel, bye!" *licenza poetica: in realtà Sakurai ha lavorato anche a Brawl Comunque non vedo l'ora di partecipare al festival se non muoio prima Wolf non é un clone di fox e poi sarebbe il secondo perché Fox non è un clone di fox
Chinotto Inviato 26 ottobre, 2016 Inviato 26 ottobre, 2016 5 minuti fa, pokemario ha scritto: Wolf non é un clone di fox e poi sarebbe il secondo perché Fox non è un clone di fox Sono licenze poetiche, oh
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.