Vai al commento

[Gioco] Pokémon Mystery Dungeon. Delta's mystery [Zona di colloquio]

The_Karp

Post raccomandati

1 rosso

3 blu

1 verde

1 minuto fa, Legend99 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Forse ho capito cos ha in mente la karpa.. chi sceglie la pietra con punteggio basso (tipo io al momento) farà mala fine O.O

Ragazzi, è stato un piacere..

Credevo di averlo fatto capire che non sono così prevedibile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

boh io ho scelto solo il mio colore preferito ( al massimo avrei detto verde )

stiamo a vedere, tanto per quello che ne sappiamo e indifferente quale scegliamo

Tanto noi abbiamo dato con i joltik

Link al commento

35 minuti fa, The_Karp ha scritto:

2 rosso

3 blu

1 verde

Hai 2 nuove notifiche

Gianmarco96 ha commentato in [Gioco] Pokémon Mystery Dungeon. Delta's mystery [Zona di colloquio]

What?? ahahahah

La karpa si sta Digitalizzando:moonmoon:

Link al commento

1 ora fa, Legend99 ha scritto:

Tra tutti hai sceltoi più generico ahaha

È la prima volt che lo giochi?

Ohibò, pensavo di iniziare dall'inizio della serie, sai com'è, "1" vuol dire quello :moonmoon:

Tutto quello che so della serie è che quelli dispari hanno il gameplay ma non la trama, quelli pari hanno la trama ma non il gameplay e dal VII in poi (ovvero da quando hanno iniziato a pubblicarli su console brutte e cattive non fatte da Nintendo :c) o hanno entrambe le cose (ciao 7) o non ne hanno neanche una (ciao 13... mi pare).

Ah già e poi so anche questo: (spoiler FF7)

Spoiler

Plot twist: Aerith muore e Sephiroth è il boss finale con un tema musicale uber e una magia la cui animazione dura due minuti e mezzo

Link al commento

2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ohibò, pensavo di iniziare dall'inizio della serie, sai com'è, "1" vuol dire quello :moonmoon:

Tutto quello che so della serie è che quelli dispari hanno il gameplay ma non la trama, quelli pari hanno la trama ma non il gameplay e dal VII in poi (ovvero da quando hanno iniziato a pubblicarli su console brutte e cattive non fatte da Nintendo :c) o hanno entrambe le cose (ciao 7) o non ne hanno neanche una (ciao 13... mi pare).

Ah già e poi so anche questo: (spoiler FF7)

Apri contenuto nascosto

Plot twist: Aerith muore e Sephiroth è il boss finale con un tema musicale uber e una magia la cui animazione dura due minuti e mezzo

Io posso solo darti un consiglio..

Specialmente per il primo(La cui trama è così generica da sembrare sconnessa..)

Cerca una guida completa sul gioco..specialmente nel primo ti ritroverai parecchie volte al punto da dire: "E ora che faccio?"

Te lo dice uno che ha finito tutti i FF fino al VI!

Gli altri non li ho giocati perche per PS..

Però ho giocato a dissidia su psp che mi ha fatto conoscere i protagonisti ed antagonisti anche dei FF fino al 10!

(Adoro la Colonna Sonora di FF X Mi pare si chiami.. "Otherworld")

Link al commento

1 ora fa, The_Karp ha scritto:

Buone notizie: il capitolo 7 conterrà il festival! Così evito di fare una discussione vuota e senza senso ^^

Preparatevi

(Manco fossi Sakurai che dice che non fa A e poi fa ABCD)

1999: "Non farò mai uscire un seguito a Smash"

2001: "Ok, eccovi Melee... ora però lascio Nintendo, quindi non cercatemi più!"

2008: "EHI, EHI! Perché avete iniziato a programmare un nuovo gioco senza chiamarmi? Perché i personaggi scivolano a random? Perché c'è un porcospino random nel cast? E perché avete aggiunto un terzo clone di Fox? Vabbè, la prossima volta vi aiuto che va meglio"*

2014: "Ecco qua, così dovrebbe funzionare. Ora facciamo la versione colorata in negativo di Pit, diamo una voce femminile e i capelli lunghi a Marth e mandiamo il gioco ai negozi. Non cercatemi per il sequel, bye!"

*licenza poetica: in realtà Sakurai ha lavorato anche a Brawl

Comunque non vedo l'ora di partecipare al festival se non muoio prima :)

Link al commento

26 minuti fa, Chinotto ha scritto:

1999: "Non farò mai uscire un seguito a Smash"

2001: "Ok, eccovi Melee... ora però lascio Nintendo, quindi non cercatemi più!"

2008: "EHI, EHI! Perché avete iniziato a programmare un nuovo gioco senza chiamarmi? Perché i personaggi scivolano a random? Perché c'è un porcospino random nel cast? E perché avete aggiunto un terzo clone di Fox? Vabbè, la prossima volta vi aiuto che va meglio"*

2014: "Ecco qua, così dovrebbe funzionare. Ora facciamo la versione colorata in negativo di Pit, diamo una voce femminile e i capelli lunghi a Marth e mandiamo il gioco ai negozi. Non cercatemi per il sequel, bye!"

*licenza poetica: in realtà Sakurai ha lavorato anche a Brawl

Comunque non vedo l'ora di partecipare al festival se non muoio prima :)

Wolf non é un clone di fox e poi sarebbe il secondo perché Fox non è un clone di fox

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...