SaraFatima_Smiles Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: L'adesione nel capitolo Se avete domande, invece, fatemele dove volete Ovviamente come team o devo specificare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Adesso, Sevraine ha scritto: Ovviamente come team o devo specificare? Specifica, che è meglio (per comodità personale ^^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 O.o già stamo a novembra vado a dare una letta 10 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Partecipo come utente singolo 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: e se ti dicessi che abbiamo un posto libero ? perchè la karpa è pignola XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 51 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: O.o già stamo a novembra vado a dare una letta perchè la karpa è pignola XD Non so devo pensare anche un altro team mi aveva offerto un posto, ma avevo rifiutato perchè volevo provare un' esperienza da singolo, poi però ho pensato che era meglio essere in un team...però adesso che me lo chiedete in 2 team...ecco...ho paura di offendere il team che non sceglierò @The_Karp Ti invoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Adesso, FlaPoke ha scritto: Non so devo pensare anche un altro team mi aveva offerto un posto, ma avevo rifiutato perchè volevo provare un' esperienza da singolo, poi però ho pensato che era meglio essere in un team...però adesso che me lo chiedete in 2 team...ecco...ho paura di offendere il team che non sceglierò @The_Karp Ti invoco tranquilla fai ciò che vuoi noi stiamo qui in caso ci ripensi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 1 minuto fa, FlaPoke ha scritto: Non so devo pensare anche un altro team mi aveva offerto un posto, ma avevo rifiutato perchè volevo provare un' esperienza da singolo, poi però ho pensato che era meglio essere in un team...però adesso che me lo chiedete in 2 team...ecco...ho paura di offendere il team che non sceglierò @The_Karp Ti invoco Dica! *Disse la Carpa mentre si allenava contro Ledyba* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Dica! *Disse la Carpa mentre si allenava contro Ledyba* È nel mio carattere siccome mi offrono un posto nel team 2 team ho paura di offendere qualcuno... E poi se scelgo un team posso modificare la mia adesione al festival? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Adesso, FlaPoke ha scritto: È nel mio carattere siccome mi offrono un posto nel team 2 team ho paura di offendere qualcuno... E poi se scelgo un team posso modificare la mia adesione al festival? Non si preoccupi. Faccia con calma ^^. Capisco la sua natura L'importante, signora, è che me lo dica entro sabato 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Non si preoccupi. Faccia con calma ^^. Capisco la sua natura L'importante, signora, è che me lo dica entro sabato 19 aspetta però si gioca solo il fine settimana ? anche perchè con Sun e Moon chi te pensa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Non si preoccupi. Faccia con calma ^^. Capisco la sua natura L'importante, signora, è che me lo dica entro sabato 19 Karp ho preso la mia decisione...ma voglio atmosfera XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: aspetta però si gioca solo il fine settimana ? anche perchè con Sun e Moon chi te pensa Si gioca TUTTO IL MESE <3 Una volta superata la prova, avanzate... E via discorrendo 1 minuto fa, FlaPoke ha scritto: Karp ho preso la mia decisione...ma voglio atmosfera Spoiler non me lo dica con quella faccia, però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Si gioca TUTTO IL MESE <3 Una volta superata la prova, avanzate... E via discorrendo Apri contenuto nascosto non me lo dica con quella faccia, però Mi scusi Prima devo assicurami di una cosa Spoiler Gianmarco ma siete tu, Gae, Sevraine e ArcheoPlayer. Si è ritirato qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: *OST awesome* Da quant'è che mi rubi il posto? D: Comunque il titolo è perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 6 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: aspetta però si gioca solo il fine settimana ? anche perchè con Sun e Moon chi te pensa Non mi dite che è di sabato come gli altri capitoli t.t Adesso, FlaPoke ha scritto: Mi scusi Prima devo assicurami di una cosa Apri contenuto nascosto Gianmarco ma siete tu, Gae, Sevraine e ArcheoPlayer. Si è ritirato qualcuno? Gae si è ritirato ha abbandonato l'mp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Da quant'è che mi rubi il posto? D: Comunque il titolo è perfetto da quando tu non hai ultimato il lavoro :3 1 minuto fa, Sevraine ha scritto: Non mi dite che è di sabato come gli altri capitoli t.t Hai presente la parola SEMPRE? Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: da quando tu non hai ultimato il lavoro :3 Touchè, me occuperò il prima possibile -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 5 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Mi scusi Prima devo assicurami di una cosa Nascondi contenuto Gianmarco ma siete tu, Gae, Sevraine e ArcheoPlayer. Si è ritirato qualcuno? Ha risposto la collega Sevraine sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 5 minuti fa, Sevraine ha scritto: Non mi dite che è di sabato come gli altri capitoli t.t Gae si è ritirato ha abbandonato l'mp... Ah oki allora... Mi scuso infinitamente con il Team Power , ma accetto la proposta del Team Time Travelers! @Gianmarco96 @Sevraine @ArcheoPlayer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Adesso, FlaPoke ha scritto: Ah oki allora... Mi scuso infinitamente con il Team Power , ma accetto la proposta del Team Travelers! @Gianmarco96 @Sevraine @ArcheoPlayer allora modifica la forma e aggiorna nelle iscrizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Adesso, FlaPoke ha scritto: Ah oki allora... Mi scuso infinitamente con il Team Power , ma accetto la proposta del Team Travelers! @Gianmarco96 @Sevraine @ArcheoPlayer Ahahhahahah yeah Bienvenida milady Una malasada omaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 1 minuto fa, FlaPoke ha scritto: Ah oki allora... Mi scuso infinitamente con il Team Power , ma accetto la proposta del Team Travelers! @Gianmarco96 @Sevraine @ArcheoPlayer Ti aggiungo all'mp...appena posso cambio l'immagine del team sostituendo torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: allora modifica la forma e aggiorna nelle iscrizioni Ok (Karp puoi aggiornare i punti della squadra dato che io (penso) che cedo automaticamente i miei 4 punti al team) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Notifico che il team Time travelers è in vantaggio, adesso, con 22 punti Adesso, FlaPoke ha scritto: Ok (Karp puoi aggiornare i punti della squadra dato che io (penso) che cedo automaticamente i miei 4 punti al team) Spoiler già fatto... Ma se uscirai non te li porterai dietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Notifico che il team Time travelers è in vantaggio, adesso, con 22 punti E si vola a Berlino Beppe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: E si vola a Berlino Beppe Spoiler proprio così, Fabio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.