The_Karp Inviato 6 novembre, 2016 Autore Inviato 6 novembre, 2016 14 minuti fa, Sevraine ha scritto: @The_Karpper aggiornare va bene se scrivo qui? Se si verso i 50pik per l'aggiornamento Bah, se lo fai la è meglio
Giansy96 Inviato 6 novembre, 2016 Inviato 6 novembre, 2016 @The_Karp ho aggiornato la firma dovrebbe essere tutto ok ah vorrei vendere la cenere, non mi ricordo neanche dove l'ho presa XD
The_Karp Inviato 6 novembre, 2016 Autore Inviato 6 novembre, 2016 6 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: @The_Karp ho aggiornato la firma dovrebbe essere tutto ok ah vorrei vendere la cenere, non mi ricordo neanche dove l'ho presa XD ho indicato quanto vale, per caso?
Giansy96 Inviato 6 novembre, 2016 Inviato 6 novembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: ho indicato quanto vale, per caso? no mi ricordo solo che erano tipo 1000 g
The_Karp Inviato 6 novembre, 2016 Autore Inviato 6 novembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: no mi ricordo solo che erano tipo 1000 g Perfetto... Non puoi venderli a Sabelye
Giansy96 Inviato 6 novembre, 2016 Inviato 6 novembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Perfetto... Non puoi venderli a Sabelye e che ci faccio ?
The_Karp Inviato 6 novembre, 2016 Autore Inviato 6 novembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: e che ci faccio ? Per ora nulla...
SaraFatima_Smiles Inviato 6 novembre, 2016 Inviato 6 novembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: e che ci faccio ? forse la puoi usare come arma? sul fuoco Spoiler è una cavolata lo so
Giansy96 Inviato 6 novembre, 2016 Inviato 6 novembre, 2016 1 minuto fa, Sevraine ha scritto: forse la puoi usare come arma? sul fuoco Apri contenuto nascosto è una cavolata lo so Non credo visto che ormai ha già bruciato XD @The_Karp posso comprare un galadoro ?
The_Karp Inviato 6 novembre, 2016 Autore Inviato 6 novembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Non credo visto che ormai ha già bruciato XD @The_Karp posso comprare un galadoro ? Se non è nella lista, no
The_Karp Inviato 6 novembre, 2016 Autore Inviato 6 novembre, 2016 28 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: compro dieci pallottole, il conto? *porge il conto*
Chinotto Inviato 6 novembre, 2016 Inviato 6 novembre, 2016 3 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: e che ci faccio ? Spoiler Spoiler Veste incenerita +1 PS: -2 Attacco: +5 Difesa: -5 Attacco speciale: +5 Difesa speciale: -5 Velocità: +1 Caricatore richiesto: Cenere (ogni attacco eseguito richiede, per essere usato, 500g di cenere. Ottenete 100g di cenere bruciando i semebase), semefuoco (Nota bene: quando il PG attacca e spreca il caricatore, i danni che infligge vengono raddoppiati) Abilità extra: Danza fiammeggiante Tipo dell’arma: Fuoco Costo: 550 Pik Mosse donate: Braciere, Rotafuoco, Magifiamma Se vuoi andare a comprarla...
Giansy96 Inviato 6 novembre, 2016 Inviato 6 novembre, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Veste incenerita +1 PS: -2 Attacco: +5 Difesa: -5 Attacco speciale: +5 Difesa speciale: -5 Velocità: +1 Caricatore richiesto: Cenere (ogni attacco eseguito richiede, per essere usato, 500g di cenere. Ottenete 100g di cenere bruciando i semebase), semefuoco (Nota bene: quando il PG attacca e spreca il caricatore, i danni che infligge vengono raddoppiati) Abilità extra: Danza fiammeggiante Tipo dell’arma: Fuoco Costo: 550 Pik Mosse donate: Braciere, Rotafuoco, Magifiamma Se vuoi andare a comprarla... No non mi piace uso il mio buon vecchio arco, che non ha bisogno di caricatori XD
Chinotto Inviato 6 novembre, 2016 Inviato 6 novembre, 2016 5 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: No non mi piace uso il mio buon vecchio arco, che non ha bisogno di caricatori XD Quanti grammi hai? Se QUALCUNO mi restituisse i soldi che mi deve potrei comprare la Veste e chiederti la Cenere... Devo pensarci, eh, anche perché di vesti ne ho già due...
The_Karp Inviato 6 novembre, 2016 Autore Inviato 6 novembre, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Quanti grammi hai? Se QUALCUNO mi restituisse i soldi che mi deve potrei comprare la Veste e chiederti la Cenere... Devo pensarci, eh, anche perché di vesti ne ho già due... @KenKaneki
Giansy96 Inviato 6 novembre, 2016 Inviato 6 novembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Quanti grammi hai ? 1000 Cit. tizio sotto il lampione
SaraFatima_Smiles Inviato 6 novembre, 2016 Inviato 6 novembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: 1000 Cit. tizio sotto il lampione Spoiler Con che gente sto in team che passa roba così sotto i lampioni
Rio. Inviato 6 novembre, 2016 Inviato 6 novembre, 2016 1 ora fa, The_Karp ha scritto: @KenKaneki Ehm... Addio amici, abbandono il forum. *Fugge in Giappone* (?)
Chinotto Inviato 6 novembre, 2016 Inviato 6 novembre, 2016 9 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Ehm... Addio amici, abbandono il forum. *Fugge in Giappone* (?) Non fuggirai con le mie monete Scherzi a parte, restituiscimi pure i soldi quando potrai. Quant'era? Centomila, mi pare. Interessi inclusi
SaraFatima_Smiles Inviato 6 novembre, 2016 Inviato 6 novembre, 2016 Spoiler Ma che è questo gioco è pieno di tipi loschi stasera?
Rio. Inviato 6 novembre, 2016 Inviato 6 novembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Non fuggirai con le mie monete Scherzi a parte, restituiscimi pure i soldi quando potrai. Quant'era? Centomila, mi pare. Interessi inclusi Aspetta un momento! Erano cento Pik, non centomila. Ora ho un nuovo lavoro: sono un cacciatore di Signori Oscuri. Riesco a guadagnare molti Pik, aspetta ancora un po' e li riavrai. Oppure potrei mangiarti, così non dovrò più restituirli...
Chinotto Inviato 6 novembre, 2016 Inviato 6 novembre, 2016 3 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Aspetta un momento! Erano cento Pik, non centomila. Ora ho un nuovo lavoro: sono un cacciatore di Signori Oscuri. Riesco a guadagnare molti Pik, aspetta ancora un po' e li riavrai. Oppure potrei mangiarti, così non dovrò più restituirli... Se vuoi mangiarmi, sappi che ho una pellicola velenosa protettiva intorno
Rio. Inviato 6 novembre, 2016 Inviato 6 novembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Se vuoi mangiarmi, sappi che ho una pellicola velenosa protettiva intorno Dannazione! Se non restituisco i Pik mi uccideranno, però, se lo mangio, morirò comunque... Cosa dovrei fare? *Si getta in mare*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.