The_Karp Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 14 minuti fa, Sevraine ha scritto: @The_Karpper aggiornare va bene se scrivo qui? Se si verso i 50pik per l'aggiornamento Bah, se lo fai la è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 @The_Karp ho aggiornato la firma dovrebbe essere tutto ok ah vorrei vendere la cenere, non mi ricordo neanche dove l'ho presa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 aggiornato anche io u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 6 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: @The_Karp ho aggiornato la firma dovrebbe essere tutto ok ah vorrei vendere la cenere, non mi ricordo neanche dove l'ho presa XD ho indicato quanto vale, per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: ho indicato quanto vale, per caso? no mi ricordo solo che erano tipo 1000 g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: no mi ricordo solo che erano tipo 1000 g Perfetto... Non puoi venderli a Sabelye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Perfetto... Non puoi venderli a Sabelye e che ci faccio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: e che ci faccio ? Per ora nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: e che ci faccio ? forse la puoi usare come arma? sul fuoco Spoiler è una cavolata lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 1 minuto fa, Sevraine ha scritto: forse la puoi usare come arma? sul fuoco Apri contenuto nascosto è una cavolata lo so Non credo visto che ormai ha già bruciato XD @The_Karp posso comprare un galadoro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Non credo visto che ormai ha già bruciato XD @The_Karp posso comprare un galadoro ? Se non è nella lista, no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 compro dieci pallottole, il conto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 28 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: compro dieci pallottole, il conto? *porge il conto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 3 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: e che ci faccio ? Spoiler Spoiler Veste incenerita +1 PS: -2 Attacco: +5 Difesa: -5 Attacco speciale: +5 Difesa speciale: -5 Velocità: +1 Caricatore richiesto: Cenere (ogni attacco eseguito richiede, per essere usato, 500g di cenere. Ottenete 100g di cenere bruciando i semebase), semefuoco (Nota bene: quando il PG attacca e spreca il caricatore, i danni che infligge vengono raddoppiati) Abilità extra: Danza fiammeggiante Tipo dell’arma: Fuoco Costo: 550 Pik Mosse donate: Braciere, Rotafuoco, Magifiamma Se vuoi andare a comprarla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Veste incenerita +1 PS: -2 Attacco: +5 Difesa: -5 Attacco speciale: +5 Difesa speciale: -5 Velocità: +1 Caricatore richiesto: Cenere (ogni attacco eseguito richiede, per essere usato, 500g di cenere. Ottenete 100g di cenere bruciando i semebase), semefuoco (Nota bene: quando il PG attacca e spreca il caricatore, i danni che infligge vengono raddoppiati) Abilità extra: Danza fiammeggiante Tipo dell’arma: Fuoco Costo: 550 Pik Mosse donate: Braciere, Rotafuoco, Magifiamma Se vuoi andare a comprarla... No non mi piace uso il mio buon vecchio arco, che non ha bisogno di caricatori XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 5 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: No non mi piace uso il mio buon vecchio arco, che non ha bisogno di caricatori XD Quanti grammi hai? Se QUALCUNO mi restituisse i soldi che mi deve potrei comprare la Veste e chiederti la Cenere... Devo pensarci, eh, anche perché di vesti ne ho già due... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Quanti grammi hai? Se QUALCUNO mi restituisse i soldi che mi deve potrei comprare la Veste e chiederti la Cenere... Devo pensarci, eh, anche perché di vesti ne ho già due... @KenKaneki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Quanti grammi hai ? 1000 Cit. tizio sotto il lampione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: 1000 Cit. tizio sotto il lampione Spoiler Con che gente sto in team che passa roba così sotto i lampioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 1 ora fa, The_Karp ha scritto: @KenKaneki Ehm... Addio amici, abbandono il forum. *Fugge in Giappone* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 9 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Ehm... Addio amici, abbandono il forum. *Fugge in Giappone* (?) Non fuggirai con le mie monete Scherzi a parte, restituiscimi pure i soldi quando potrai. Quant'era? Centomila, mi pare. Interessi inclusi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Spoiler Ma che è questo gioco è pieno di tipi loschi stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Non fuggirai con le mie monete Scherzi a parte, restituiscimi pure i soldi quando potrai. Quant'era? Centomila, mi pare. Interessi inclusi Aspetta un momento! Erano cento Pik, non centomila. Ora ho un nuovo lavoro: sono un cacciatore di Signori Oscuri. Riesco a guadagnare molti Pik, aspetta ancora un po' e li riavrai. Oppure potrei mangiarti, così non dovrò più restituirli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 3 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Aspetta un momento! Erano cento Pik, non centomila. Ora ho un nuovo lavoro: sono un cacciatore di Signori Oscuri. Riesco a guadagnare molti Pik, aspetta ancora un po' e li riavrai. Oppure potrei mangiarti, così non dovrò più restituirli... Se vuoi mangiarmi, sappi che ho una pellicola velenosa protettiva intorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Se vuoi mangiarmi, sappi che ho una pellicola velenosa protettiva intorno Dannazione! Se non restituisco i Pik mi uccideranno, però, se lo mangio, morirò comunque... Cosa dovrei fare? *Si getta in mare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.