Vai al commento

Donna uccisa da un guidatore che giocava a Pokémon GO!

Liuk

Post raccomandati

La cronaca nera colpisce ancora.

Secondo me la "colpa" deve essere affidata al ragazzo in quanto egli era consapevole che giocare mentre si guida può causare danni sia a sè stesso che alla gente che lo circonda.

Piuttosto il telefono non dovrebbe essere neanche toccato, come prevede il codice stradale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente non è colpa di Pokémon GO ma delle persone che lo usano, per favore, un po' di autocontrollo quando si fa qualcosa, non è possibile che in qualunque situazione ci sia gente che usa il cellulare invece di fare attenzione.

E poi va beh, ora di sicuro daranno la colpa a questa applicazione, se avesse giocato a Clash of Clans (gioco che ho scritto a caso) sarebbe successa la stessa cosa. 

Link al commento

2 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Ovviamente non è colpa di Pokémon GO ma delle persone che lo usano, per favore, un po' di autocontrollo quando si fa qualcosa, non è possibile che in qualunque situazione ci sia gente che usa il cellulare invece di fare attenzione.

E poi va beh, ora di sicuro daranno la colpa a questa applicazione, se avesse giocato a Clash of Clans (gioco che ho scritto a caso) sarebbe successa la stessa cosa. 

Quoto!

Quando spiego tutto ciò ai miei non credono.

Il problema non è del gioco, ma delle persone in sé!

Un po' di responsabilità!:dead:

Secondo loto, il gioco costringe le persone a far certe cose, perché prende troppo, ma wut?

16 minuti fa, Glicine ha scritto:

Secondo me la "colpa" deve essere affidata al ragazzo in quanto egli era consapevole che giocare mentre si guida può causare danni sia a sè stesso che alla gente che lo circonda.

Piuttosto il telefono non dovrebbe essere neanche toccato, come prevede il codice stradale.

Poi, non avrebbero dovuto multarlo?

La cronaca nera è sempre in agguato. :angry:

Non mi pare giusto, dare la colpa al gioco anziché al guidatore!

Link al commento

E pure vecchie?! Ma che roba è.

Comunque, la colpa sono le persone che non rispettano il codice della strada(e anche altro), una piccola distrazione e poof sei finito. Mica colpa dei pokemon/Niantic, mamma mia... senza parole, davvero...

Link al commento

Pokemon millennium, invece di dare queste notizie, non potreste dare notizie realmente aderenti ai pokèmon (tipo gli eventi che ci sono ora), e non cose del tipo: tizio ucciso da un proiettile vagante mentre giocava a partire pokèmon go; ragazzi uccisi mentre giocavano a pokèmon go; autista mentre giocava a pokèmon go uccide una donna;

Pokèmon go non ha colpe, ma solo perché è il fenomeno del momento, tutti a cercare cose con pokèmon go.

Poi se questo è pirla a guidare con il cellulare in mano non è colpa di Niantic 

Link al commento

7 ore fa, Glicine ha scritto:

Non secondo te è oggettivamente colpa del guidatore, un'altro idiota sulle strade

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Tanto diminuire la velocità massima non servirebbe... se uno vuole giocare basta che dica di non stare guidando al gioco... no?

Conomunque non capisco perché se uno si è distratto giocando a Pokémon Go lo dice mentre se è un qualsiasi altro gioco al massimo rivela di stare usando il telefonino e basta...

Link al commento

3 ore fa, TheDarkWriter ha scritto:

Pokemon millennium, invece di dare queste notizie, non potreste dare notizie realmente aderenti ai pokèmon (tipo gli eventi che ci sono ora), e non cose del tipo: tizio ucciso da un proiettile vagante mentre giocava a partire pokèmon go; ragazzi uccisi mentre giocavano a pokèmon go; autista mentre giocava a pokèmon go uccide una donna;

Pokèmon go non ha colpe, ma solo perché è il fenomeno del momento, tutti a cercare cose con pokèmon go.

Poi se questo è pirla a guidare con il cellulare in mano non è colpa di Niantic 

Per parlare di fatti realmente accaduti esiste la sezione Quotidianità e Dintorni, dove si può discutere delle tematiche che affrontiamo al giorno d'oggi. 

Essendo questo un sito di Pokémon, le notizie che giungono alla redazione devono essere pubblicate dato che riguardano l'argomento principale di questo forum.

Le notizie sono appunto fatte per intrattenere e informare allo stesso tempo l'utenza, se non vi interessano potete evitarle senza fare questi commenti. 

Almeno questo è il mio parere, ognuno può pensarla come vuole. 

Link al commento

3 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Mi dispiace per quella signora. Ma la colpa non è di pokemon go é di quel deficente che doveva stare attento alla guida e non giocare con il cellulare 

Hai proprio ragione fallen io non ti dico cosa farei a quegli stupidi che usano il cellulare alla guida

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Keiji GOH investe una donna mentre gioca a Pokémon GO??

Coincidenze? Casualità? Congiunzioni astrali?

Prendete tutto come una favola. Un abbraccio. 

P.S. "Uomo investe donna mentre usa il cellulare alla guida" sarebbe stato un titolo più azzeccato...

Link al commento

7 ore fa, Sparcy ha scritto:

Per parlare di fatti realmente accaduti esiste la sezione Quotidianità e Dintorni, dove si può discutere delle tematiche che affrontiamo al giorno d'oggi. 

Essendo questo un sito di Pokémon, le notizie che giungono alla redazione devono essere pubblicate dato che riguardano l'argomento principale di questo forum.

Le notizie sono appunto fatte per intrattenere e informare allo stesso tempo l'utenza, se non vi interessano potete evitarle senza fare questi commenti. 

Almeno questo è il mio parere, ognuno può pensarla come vuole. 

"per parlare di fatti realmente accaduti esiste la sezione Quotidianità e dintorni"

Appunto, pubblicate lì. 

"Essendo questo un sito di Pokémon, le notizie che giungono alla redazione devono essere pubblicate dato che riguardano l'argomento principale di questo forum."

Appunto, essendo un sito con tema principale i Pokèmon, dovreste pubnlicare cose aderenti ai pokèmon;

Se un ragazzo è stato ucciso da un proiettile vagande mentre giocava a pokèmon go, il tema principale sarebbe il ragazzo che è stato ucciso, se sintetizzi la frase le informazioni inutili sono che giocava a pokèmon go, sarebbe sintetizzata "ragazzo ucciso da un proiettile vagante", il tema principale sarebbe come già espresso precedente, che il ragazzo è stato ucciso dal proiettile vagante, e non pokèmon go;

Ma qui la realtà è che si piazza ovunque pokèmon go, per avere più views, e il tema in tal caso non è pokèmon go, e la cosa è ribadita, quindi se fosse il tema principale pokèmon go, dovrebbe essere che il raggazzo è stato ucciso per colpa di pokemon go, ma di certo pokèmon go non ha colpe, anzi non c'entra un cazz_o, egli poteva benissimo giocare a un qualsiasi altro gioco, la colpa non è di cosa giocava, o cosa stesse facendo, ma del proiettile vagante, 

Quindi riassumendo, tutti i tremila giri di parole, pokèmon go in questo(e altri casi) non è il tema principale, ne quello rilevante, insomma è stato ucciso un ragazzo, e voi vi preuccpreuccupate di cosa stesse giocando?!? E visto che pokèmon go è il fenomeno del momento, si fa leva su questo per avere più visualizzazioni. 

Questo è come la penso io punto.

Ho preso la nitizia del ragazzo ucciso daun proiettile vagante, così, ma la medesima cosa può essere applicata a questo caso, egli poteva benissimo messaggiare con la tipa, non conta, era distratto dalla guida ed ha finito per uccidere qualcuno 

"Le notizie sono appunto fatte per intrattenere e informare allo stesso tempo l'utenza"

Quindi in parte, ammetti che è fatta tanto per avere più views? (comunque questo sito non è frequentato solo dalla utenza, ma anche da una buona fetta di ospiti)

"se non vi interessano potete evitarle senza fare questi commenti." 

No, preferisco dire la mia, perché? Se lo vuoi sapere fammi la domanda, perché ho già scritto una marea, e non ho voglia di scrivere un altra marea

Link al commento

ne ho fin sopra i capelli di ste notizie...vogliono sempre qualcosa come pretesto per mettere in cattiva luce l'applicazione...il gioco in se non ha fatto nulla,la colpa e di chi ci gioca nei momenti non adatti

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento

12 ore fa, Glicine ha scritto:

Pensi davvero qualcuno lo rispetta? :^)

Comunque, prossima notizia:

"Ragazzino di 12 anni vomita mentre giocava a Pokémon GO! "Ho visto Jynx senz'abito, sconcertante""

Link al commento

3 ore fa, Zem1992 ha scritto:

vogliono sempre qualcosa come pretesto per mettere in cattiva luce l'applicazione...

Esplode fogna per eccesso di carico di liquami mentre un uomo giocava a PGO in bagno

Il commento del ministro della sanità: "Questo gioco fa cacare"

Modificato da Spyro190
Link al commento

17 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Esplode fogna per eccesso di carico di liquami mentre un uomo giocava a PGO in bagno

Il commento del ministro della sanità: "Questo gioco fa cacare"

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

No vabbè dopo questa sono diventata stitica all'istante XD

Link al commento

Ma capitano tutte con Pokémon GO? O.o" 

Come già detto da molti altri utenti, non è colpa del gioco, ma del giocatore stesso.

Link al commento