Guest Franfralla Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Ciao ragazzi come da titolo mi servirebbe sudowoodo con abilità paura non mi importa il livello in cambio offro un litwick shiny lv 26 mio codice amico 5301 2818 1441 vi ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Innanzitutto benvenuto su PM Jaden88. Per quanto riguarda gli scambi pokémon, dovresti chiedere nella dedita sezione (se fossi da pc te la linkerei ù.u). Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 9 ore fa, jaden88 ha scritto: Ciao ragazzi come da titolo mi servirebbe sudowoodo con abilità paura non mi importa il livello in cambio offro un litwick shiny lv 26 mio codice amico 5301 2818 1441 vi ringrazio Hai sbagliato sezione, devi scrivere in questa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.