Vai al commento



si puo chiudere .OFFRO squadra wolfe campione a pacchetto , gia evsata gia battle ready con strumenti annessi .


Silicondarius

Post raccomandati

SALVE A TUTTI GIOVANI ALLENATORI , CHI HA VISTO E SEGUITO I MONDIALI GIA SA DI COSA STO PARLANDO , CHI INVECE NON LI HA VISTI LO CAPIRA' A BREVE!!

offro per voi l 'intera squadra di wolfe glick il campione della vgc master 2016 , i pokemon sono gia evsati , gia battle ready con le stesse mosse e item utilizzati dal campione . per gli ev set ho studiato un po in giro quali potevano essere i set possibili e grazie anche all aiuto di utenti sul forum ho evsato la squadra come meglio potevo .

 

partiamo con qualche presupposto però , 

- i pokemon ovviamente sono legal hack ( pokemon legit ai quali sono stati ritoccati iv e nature tramite powersaves) per chi non lo sapesse sono tranquillamente utilizzabili nel punto lotta o in competizioni ufficiali senza alcun rischio :P

- per consentirvi di ottenerli a ognuno di voi ovviamente la squadra verra clonata ad ogni richiesta di un utente

- i pokemon sono stati evsati in parte col ps ed in parte manualmente ( che stress )

-IL PACCHETTO COMPLETO COSTA :0,35 PP ( insomma un bello sconto se lo comprate per intero )

-I SINGOLI POKEMON COSTANO :0,08 L'UNO SE NE ACQUISTATE 2 O PIU DI 2 

- se ne comprate uno solo il costo è di 0,09  per i 5 pokemon e 0,10 per il raichu ( ci ho messo mezz ora per evsarlo )

- è possibile richiedere un cambio di ev ( ma lo sconsiglio ai fini competitivi , ed inoltre solo ev che posso mettere tramite powersaves quindi non combinazioni particolari)

- potete chiedermi anche il perche di determinati ev set se non siete convinti e vi forniro le info necessarie , poi deciderete voi 

 

passiamo alla squadra  ( copio da showdown )

 

 

Raichu @ Assault Vest  
Ability: Lightning Rod  
Level: 50  
EVs: 36 HP / 220 Def / 72 SpD / 180 Spe  
Timid Nature  
- Fake Out  
- Nuzzle  
- Volt Switch  
- Endeavor  

 

Hitmontop (M) @ Eject Button  
Ability: Intimidate  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD  
Adamant Nature  
- Wide Guard  
- Close Combat  
- Fake Out  
- Feint  

 

Kyogre-Primal @ Blue Orb  
Ability: Primordial Sea  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 116 Def / 60 SpA / 76 SpD / 4 Spe  
Modest Nature  
IVs: 0 Atk  
- Water Spout  
- Origin Pulse  
- Ice Beam  
- Protect  

 

Rayquaza-Mega @ Focus Sash  
Ability: Delta Stream  
Level: 50  
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Swords Dance  
- Dragon Ascent  
- Extreme Speed  
- Protect  

 

Bronzong @ Lum Berry  
Ability: Levitate  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 60 Def / 196 SpD  
Sassy Nature  
IVs: 0 Spe  
- Safeguard  
- Trick Room  
- Gyro Ball  
- Skill Swap  

 

Gengar-Mega @ Gengarite  
Ability: Shadow Tag  
Level: 50  
EVs: 248 HP / 8 SpA / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Will-O-Wisp  
- Protect  
- Sludge Bomb  
- Taunt  

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, moraz00 ha scritto:

Si, ma al singolo costano un occhio della testa. Posso capire i leggendari e ancora ancora Raichu ma gli altri son cari

il costo singolo è ovvio che stia di piu , non mi metto ad aggiungere fc e scambiare per 0,06 :D

per adesso il costo quest'è :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Flavio0625 ha scritto:

Una cosa se prendo gengar e raichu insieme costano 0.12?

ciao in realta starebbero 0,16 ( 0,08 l uno essendo due ) pero va bene anche 0,15 se ti interessa :D

 

7 minuti fa, Char ha scritto:

Una domanda, ma le Spread Evs sei sicuro siano quelle?

 

no la certezza al 100 % non si puo avere ovviamente , per raichu il set è stato un po studiato da vari utenti del forum e sembra essere anche a mio parere quello piu certo ( 36 HP  fanno preciso 140 hp ,gli ev in difesa permettono di resistere ad un double edge m kanga con intimidate attivo cosi come nel torneo , gli ev in sp def di dare certezza al 2hko di origin pulse di kyogre,180 speed consente di outspeeddare jolly m kanga con 252 speed) , per gli altri pokemon invece sono i set piu utili ( kyogre )o comuni ( prendi hitmontop e rayquaza ) che di solito vengono usati :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

ciao in realta starebbero 0,16 ( 0,08 l uno essendo due ) pero va bene anche 0,15 se ti interessa :D

 

no la certezza al 100 % non si puo avere ovviamente , per raichu il set è stato un po studiato da vari utenti del forum e sembra essere anche a mio parere quello piu certo ( 36 HP  fanno preciso 140 hp ,gli ev in difesa permettono di resistere ad un double edge m kanga con intimidate attivo cosi come nel torneo , gli ev in sp def di dare certezza al 2hko di origin pulse di kyogre,180 speed consente di outspeeddare jolly m kanga con 252 speed) , per gli altri pokemon invece sono i set piu utili ( kyogre )o comuni ( prendi hitmontop e rayquaza ) che di solito vengono usati :P 

Boh, a me Raichu sembrava così

Raichu @ Assault Vest  
Ability: Lightning Rod  
Level: 50  
EVs: 36 HP / 132 Def / 44 SpA / 44 SpD / 252 Spe  
Timid Nature  
- Fake Out  
- Endeavor  
- Nuzzle  
- Volt Switch

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Char ha scritto:

Boh, a me Raichu sembrava così

Raichu @ Assault Vest  
Ability: Lightning Rod  
Level: 50  
EVs: 36 HP / 132 Def / 44 SpA / 44 SpD / 252 Spe  
Timid Nature  
- Fake Out  
- Endeavor  
- Nuzzle  
- Volt Switch

non saprei sinceramente , se vedi nella sezione vgc c'è prp una discussione su questo io mi sono basato su quel set che piu mi vedeva d'accordo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Silicondarius ha scritto:

non saprei sinceramente , se vedi nella sezione vgc c'è prp una discussione su questo io mi sono basato su quel set che piu mi vedeva d'accordo :D

Boh, chiediamo al buon "dio"

@Roxas ci ricordi la evs spread del Raichu di Wolfe?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

ciao in realta starebbero 0,16 ( 0,08 l uno essendo due ) pero va bene anche 0,15 se ti interessa :D

 

no la certezza al 100 % non si puo avere ovviamente , per raichu il set è stato un po studiato da vari utenti del forum e sembra essere anche a mio parere quello piu certo ( 36 HP  fanno preciso 140 hp ,gli ev in difesa permettono di resistere ad un double edge m kanga con intimidate attivo cosi come nel torneo , gli ev in sp def di dare certezza al 2hko di origin pulse di kyogre,180 speed consente di outspeeddare jolly m kanga con 252 speed) , per gli altri pokemon invece sono i set piu utili ( kyogre )o comuni ( prendi hitmontop e rayquaza ) che di solito vengono usati :P 

Va be dai prima vedo se ho vinto al giveway di cydonia e poi ti faccio sapere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Char ha scritto:

Boh, chiediamo al buon "dio"

@Roxas ci ricordi la evs spread del Raichu di Wolfe?

 

Dai miei calcoli e da quelli di @Mezmerize, quella evspread che hai messo tu è corretta. Ci sono diverse interpretazioni però, bisognerebbe apsettare una risposta da Wolfey. [/ot]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MartiX02 ha scritto:

@Silicondarius sono on 

ehi 2 minuti che finisco una partita ti aggiungo e arrivo :D nel frattempo se puoi versa i pp :D

6 minuti fa, MartiX02 ha scritto:

@Silicondarius sono on 

ricorda sempre che posso passarteli solo su oras , su x e y ray e kyogre non possono arrivare :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Silicondarius ha scritto:

certo ti servono su x y deduco ahah , se ci sei anche ora mi metto all opera e vengo on

Posso scambiare stasera, alle ~19:30.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...