Vai al commento


si puo chiudere .OFFRO squadra wolfe campione a pacchetto , gia evsata gia battle ready con strumenti annessi .


Silicondarius

Post raccomandati

5 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

ehila caro , si puo chiamarmi sil ahahahha 

cmq io prp ora sto andando via di casa e torno per le 11 e 30 circa ( credo ) possiamo fare dopo? ( ti avviso appena torno )

Ok.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto:

@Silicondarius come puoi vedere non jo abbastanza pm ma mi farebbe piacere avere quella squadra, ti posso offrire uno smergle shiny proofed e uno shuppet shiny su cui pero non posso garantire nulle perche lo ottenuto tramite uno scambio da @moraz00 

Scusami se ti rispondo solo ora ma sto ricevendo una quantita di notifiche esponenziale e mi ero dimenticato di risponderti :D

questi 2 shiny non mi interessano, hai per caso qualche pokemon in bank ball o safari ball ? ( ball di hg e ss ) oppure pokemon con 4 egg moves ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Silicondarius ha scritto:

ehila da ora ci sono :D ricordami il tuo ign :P

Scusa per il ritardo.

Ci sei ancora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Silicondarius ha scritto:

Eh tra poco devo andare e torno direttamente domani sera ahaha , ci sono fino alle 5 massimo , la tua squadra è gia pronta :D

Proprio quando non posso scambiare prima delle 19:30. Scambieremo al tuo ritorno, allora. Ti mando un mp.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto:

wolfe ha fatto un video dove faceva vedere il team e mi sa che le ev di kyogre sono sbagliate, magari anche altre

Sisi me l hanno appena detto che ha fatto questo video , come avevo specificato all inizio del post questi ev set erano tutti frutto di teorie non essendo ancora postato il video :D

@Superyle99 a questo punto il post non serve piu quindi si puo chiudere grazie mille :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...