Silicondarius Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, Efisio ha scritto: Posso scambiare stasera, alle ~19:30. perfetto! allora ci sentiamo per quell'ora contattami quando ci sei @MartiX02 grazie per lo scambio , controlla sempre che sia tutto apposto ti ho lasciato un feed nel frattempo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 prendo il pacchetto completo contattami in mp se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, ucci1092 ha scritto: prendo il pacchetto completo contattami in mp se vuoi ehila se per te è uguale possiamo metterci d accordo anche qui che ho la casella messaggi quasi al colmo ahaha tu ci sei anche ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 sisi ci sono anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 5 minuti fa, ucci1092 ha scritto: sisi ci sono anche ora finisco una lotta e ti aggiungo , se puoi nel frattempo aggiungimi e versa i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Prendo il pacchetto completo, se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 2 minuti fa, Silicondarius ha scritto: finisco una lotta e ti aggiungo , se puoi nel frattempo aggiungimi e versa i pp pp versati.. finisco di copiare una cosa nella SD e ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, Andrea97 ha scritto: Prendo il pacchetto completo, se possibile certo grazie mille se ci sei ora faccio un attimo gli scambi con ucci e poi tocca a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: certo grazie mille se ci sei ora faccio un attimo gli scambi con ucci e poi tocca a te Va bene, trovi il mio codice amico sul profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, Andrea97 ha scritto: Va bene, trovi il mio codice amico sul profilo idem ti sto aggiungendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 3 minuti fa, Silicondarius ha scritto: idem ti sto aggiungendo Ci sono, aspetto la tua richiesta di scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 9 minuti fa, Silicondarius ha scritto: finisco una lotta e ti aggiungo , se puoi nel frattempo aggiungimi e versa i pp aggiunto.. ti invio la richiesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, ucci1092 ha scritto: aggiunto.. ti invio la richiesta? sisi inviami tu in game sono SILICONDARIO Adesso, Andrea97 ha scritto: Ci sono, aspetto la tua richiesta di scambio 5 minuti e arrivo da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 4 minuti fa, Silicondarius ha scritto: 5 minuti fa, ucci1092 ha scritto: aggiunto.. ti invio la richiesta? sisi inviami tu in game sono SILICONDARIO grazie bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 5 minuti fa, ucci1092 ha scritto: grazie bello grazie a te! controlla sempre che sia tutto come avevo scritto ti lascio un feed @Andrea97 eccomi arrivo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: grazie a te! controlla sempre che sia tutto come avevo scritto ti lascio un feed @Andrea97 eccomi arrivo on Ottimo, ho già pagato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chiara04 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Ciao prendo tutto il pacchetto, possiamo accordarci tramite MP per l'orario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, chiara04 ha scritto: Ciao prendo tutto il pacchetto, possiamo accordarci tramite MP per l'orario? cancello un attimo qualche messaggio che senno nn so se mi arriva ahah , mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tya007 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 È proprio la squadra che sto cercando di farmi! Peccato che non ho abbastanza PP e non so come guodagnarne abbastanza, visto che gli unici che ho li ho chiesti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 22 minuti fa, Andrea97 ha scritto: Ottimo, ho già pagato ti lascio un feed e grazie ancora , controlla sempre che sia tutto apposto 4 minuti fa, tya007 ha scritto: È proprio la squadra che sto cercando di farmi! Peccato che non ho abbastanza PP e non so come guodagnarne abbastanza, visto che gli unici che ho li ho chiesti dopo ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tya007 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Ok @Silicondarius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 @Silicondarius come puoi vedere non jo abbastanza pm ma mi farebbe piacere avere quella squadra, ti posso offrire uno smergle shiny proofed e uno shuppet shiny su cui pero non posso garantire nulle perche lo ottenuto tramite uno scambio da @moraz00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tya007 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 @Silicondarius cosa mi devi dire in MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Ehilà, Sil! (Posso chiamarti Sil?) Ora ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, Efisio ha scritto: Ehilà, Sil! (Posso chiamarti Sil?) Ora ci sono! ehila caro , si puo chiamarmi sil ahahahha cmq io prp ora sto andando via di casa e torno per le 11 e 30 circa ( credo ) possiamo fare dopo? ( ti avviso appena torno ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.