UrbanFire Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 La clonazione è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoChiri Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 14 ore fa, Froz3n ha scritto: Certo! Ho anche 2 codici di vapori accesi e 2 di nero e bianco (l'espansione non c'è scritta) Per che ora sei disponibile oggi pomeriggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 37 minuti fa, PippoChiri ha scritto: Ho anche 2 codici di vapori accesi e 2 di nero e bianco (l'espansione non c'è scritta) Per che ora sei disponibile oggi pomeriggio? adesso! 2 ore fa, UrbanFire ha scritto: La clonazione è disponibile? Attualmente sono molto impegnato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoChiri Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 13 minuti fa, Froz3n ha scritto: adesso! Attualmente sono molto impegnato! io ci sono però devi registrarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, PippoChiri ha scritto: io ci sono però devi registrarmi fatto, sto loggando: cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoChiri Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 17 minuti fa, Froz3n ha scritto: fatto, sto loggando: cosa vorresti? I 2 cloni del mio manphione e per i codici E per il codici 2 o 3 Pokemon competitivi abbastanza decenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, PippoChiri ha scritto: I 2 cloni del mio manphione e per i codici E per il codici 2 o 3 Pokemon competitivi abbastanza decenti ok scrivi in pvt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 On 26/8/2016 at 13:44, Froz3n ha scritto: Ciao ragazzi e benvenuti nel mio Mercatino! Mi chiamo Federico ma da tanti anni giro su varie piattaforme, tra cui questa e youtube, col nickname Froz3n. Gioco a Pokémon da sempre... o meglio: dal 2002! Da quel momento ho continuato in modo quasi compulsivo a giocarci ogni giorno per poter condividere la mia passione con i miei amici. Nel mio mercatino troverete solo Pokémon legit/legal, quindi niente Pokémon strani o cheattati. Con vari amici abbiamo in comune anche il Powersaves quindi posso anche clonare! Per varie informazioni controllate poco più giù Cloning (gratuito!) Oggetti che richiedono PL al Resort Evsare i Pokémon Scambiare con me è avere la certezza che il prodotto richiesto arriverà con tempismo e serietà, la stessa serietà con cui ci metteremo d'accordo per gli scambi! Preferisco di gran lunga qua dentro il Topic poiché molto più semplice e, soprattutto, sotto gli occhi di tutti. Alla fine di un servizio gradirei un FEEDBACK di ogni tipo (positivo, neutro, negativo) con una spiegazione breve del servizio richiesto e di come sia andato. Nota bene: gradisco serietà e soprattutto onestà da parte vostra. Se c'è qualcosa che non avete gradito, fatemelo sapere prima! Troverò il modo di venirvi incontro per rendere l'esperienza qualcosa di gradevole per entrambe le parti. IN AGGIORNAMENTO Attualmente la lista è in lavorazione, ma ho quasi ogni Pokémon esistente per il competitivo! Durante alcune giornate, può capitare che decida di regalare anche box interi di Pokémon a persone a caso che li vogliono. Non chiedo NULLA in cambio se non un Feedback positivo. Nella descrizione specificate l'occasione in cui me lo avete lasciato! Così, in questo modo, tutti sapranno a cosa coincide quel voto positivo. Ogni 3 Feedback positivi lasciati, potrete ritirare GRATUITAMENTE un Pokémon dalla mia lista. Nota bene: 3 feedback equivalgono a 3 trattative distinte tra scambio, evsing, cloning ecc. Cerco SOLO codici Pokémon GCC (Gioco carte collezionabili) da inserire nel gioco virtuale. Per ogni codice, contenente un pacchetto, son disposto a darvi fino a 3 Pokémon a seconda dell'espansione a cui appartiene il codice! Angolo Feedback Tosky07: 1 Ciao mi puoi clonare genesect shiny e meloetta x favore?PS pietre evolutive le cloni pure? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 cerco solo codici gcc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tosky07 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Froz3n ha scritto: cerco solo codici gcc Ci saresti ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
magikarp Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 ciao ho un codice del gcc di vapori accesi rispondimi con un messaggio privato On 26/8/2016 at 17:50, Froz3n ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apex23 Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 ciao ho 3 codici del GCC di vapori accesi. se ho capito bene posso scegliere 3 pokemon per codice. Se possibile vorrei scambiare un codice per: -Snorlax shiny 31 Ivs con moveset a tua scelta; -Rayquaza Shiny evento possibilmente 31 ivs sempre se è legit...(Quello con generatore V) -Kanghaskan (Femmina) con la megapietra (ovviamente 31 ivs) con moveset ultracompetitivo. Se ti interessa gli altri 2 codici li vendo nel mio mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion1201 Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Salve @Froz3n sarei interessato al servizio di clonazione gratuita, per che orario ci possiamo mettere daccordo? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cactus90 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 ciao per caso hai dei pokemon competitivi tank? sto anche cercando di finire la collezione dei pokemon drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Ciao! Mi daresti qualche info su quel Finneon nelle terza foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Titano Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 On 1/9/2016 at 23:44, Froz3n ha scritto: cerco solo codici gcc io che non gioco al TCG come faccio a reperire questi codici? XD Ho visto qualcosina di interessante nei tuoi box XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apex23 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 I codici li trovi in regalo dentro i pacchetti "veri" che compri in edicola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Titano Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 12 ore fa, Apex23 ha scritto: I codici li trovi in regalo dentro i pacchetti "veri" che compri in edicola ma vanno bene anche dalle carte inglesi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apex23 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 4 ore fa, Titano ha scritto: ma vanno bene anche dalle carte inglesi? non ne ho la più pallida idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Ciao, avrei 3 codici ma non è segnata l'espansione, quanti pokemon si possono scegliere per ognuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokefanatico4 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Frozen ti stimo un sacco e vorrei fare uno scambio con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokefanatico4 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 sarei interessato ad uno scambio posso dare codici di antiche origini quanti Pokemon potrei avere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Disboard Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 ciao, vorrei un charizard possibilmente cromatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokefanatico4 Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 frozen sarei interessato ad un tirantrum su possibile shiny On 01/09/2016 at 23:44, Froz3n ha scritto: cerco solo codici gcc posso offrire un codice di antiche origini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 ehi ciao sarei interessato a malamar shiny se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.