PippoChiri Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 On 1/9/2016 at 23:44, Froz3n ha scritto: cerco solo codici gcc Ho un codice di antiche origini, ti ho scritto su messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Ciao, ma quindi la "moneta" sono le bustine del GCC pokemon, oppure é tutto gratis purché ti lascino un feedback? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai94 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Ciao si puo avere un ralts o direttamente gardevoir shyni con iv perfetti in ps difesa att.sp diff.sp e velocità con natura +att.sp -att ? Ora non ricordo il nome..scusa il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Ciao, avrei bisogno di fare 3 copie di 5 pokemon, per quando saresti disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEMON Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 ciao volevo chiederti se offri anche Leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myst11 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 @Froz3n Ciao, io avrei bisogno di cloonare, quando ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Good Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 salve,avrei bisogno di clonare un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Melao03 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Ciao Froz3n io sarei interessato a due pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chiara04 Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Ciao Froz3n sei un grande mi servirebbero alcuni pokemon del box sfbp ready Talonflame (spero sia maschio) Goodra (non so il perche' ma uso solo pokemon maschi) Xerneas Potrei pagare con un codice GCC online vapori accesi oppure fammi sapere se vuoi qualche altra cosa. MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Quanti pokemon mi dai se ti do esploratori delle tenebre vapori accesi e xy il primo pacchetto uscito Una cosa..... @Froz3n sei un grande!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Quindi non accetti PP per un gengar SFBP? T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riki94trif Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Ciao salve mi serviverebbe sapere se sei disponibile per prepararmi un gallade con eVs perfetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeshiny49 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 On 31 agosto 2016 at 23:48, PippoChiri ha scritto: Sarei interessato al servizio di clonazione, domani pomeriggio (1 settembre) saresti disponibile? Se ti interessa ho 2 codici di destini incrociati Io invece sarei interessato all'anpharos ma è shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Ehi @Froz3n ti ho già scritto più volte in mp ma non rispondi, io ho 3 codici di vapori accesi, se ti interessa scrivi mp Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 28 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Ragazzi sono tornato, non loggavo da molto! Scrivetemi qui, in risposta a questo commento: - cosa cercate - cosa offrite (do precedenza ai codici) - quando ci siete per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Titano Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 posso offrirti mega gradevoir ex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoChiri Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 7 minuti fa, Froz3n ha scritto: Ragazzi sono tornato, non loggavo da molto! Scrivetemi qui, in risposta a questo commento: - cosa cercate - cosa offrite (do precedenza ai codici) - quando ci siete per scambiare Ho un codice di vapori accesi e di antiche origini, sono disponibile anche subito, in cambio se ti va bene in cambio di qualche competitivo (se per qualche motivo hai un anti-folletto mi servirebbe). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Titano Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 17 minuti fa, Froz3n ha scritto: Ragazzi sono tornato, non loggavo da molto! Scrivetemi qui, in risposta a questo commento: - cosa cercate - cosa offrite (do precedenza ai codici) - quando ci siete per scambiare Posso offrirti MegaGradevoir EX Vorrei un Ditto Full IV 31 (se lo hai) Palkia 31iv Groundon 31iv(se lo hai Adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoChiri Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Adesso, Titano ha scritto: Posso offrirti MegaGradevoir EX Vorrei un Ditto Full IV 31 (se lo hai) Palkia 31iv Rayquaza 31iv Adesso Cerca i codici delle bustine non le carte singole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Titano Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 1 minuto fa, PippoChiri ha scritto: Cerca i codici delle bustine non le carte singole Lo so ma nel caso gli interessi io propongo anche xke codici bustine non ne ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoChiri Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Adesso, Titano ha scritto: Lo so ma nel caso gli interessi io propongo anche xke codici bustine non ne ho Ok ma non penso che accetterà perchè ha detto che cerca solo codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 2 ore fa, Froz3n ha scritto: Ragazzi sono tornato, non loggavo da molto! Scrivetemi qui, in risposta a questo commento: - cosa cercate - cosa offrite (do precedenza ai codici) - quando ci siete per scambiare Ciao Froz3n! Compilo il modulo -I seguenti shiny: Scrafty Noivern Aegislash Chandelure Bisharp Ampharos Trevenant Camerupt Diancie - 3 codici di Vapori Accesi (non so se c'entra ma nei tre pacchetti ho anche trovato un Gardevoir ex) - Ci quasi tutti i giorni dalle 18:30 in poi Grazie!!!Scrivi mp se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 @Froz3n ti ricordi di me? ho trovato un altro po di codici del gcc di nero e bianco (quindi un Pokemon ciascuno e questa volta ti mando prima i codici) se ti faccio un'altra lista sullo stesso mp ci sei verso le 3 di quasi tutti i giorni o verso le 18 di oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 23 ore fa, PippoChiri ha scritto: Ho un codice di vapori accesi e di antiche origini, sono disponibile anche subito, in cambio se ti va bene in cambio di qualche competitivo (se per qualche motivo hai un anti-folletto mi servirebbe). Ho tutti gli acciaio che vuoi/vedi 21 ore fa, dave700 ha scritto: @Froz3n ti ricordi di me? ho trovato un altro po di codici del gcc di nero e bianco (quindi un Pokemon ciascuno e questa volta ti mando prima i codici) se ti faccio un'altra lista sullo stesso mp ci sei verso le 3 di quasi tutti i giorni o verso le 18 di oggi? disponibilissimo alle 3 (ottimi pacchetti tra l'altro, in alcuni dei tuoi mi pare di aver trovato una carta molto buona) 21 ore fa, ReMagikarp ha scritto: Ciao Froz3n! Compilo il modulo -I seguenti shiny: Scrafty Noivern Aegislash Chandelure Bisharp Ampharos Trevenant Camerupt Diancie - 3 codici di Vapori Accesi (non so se c'entra ma nei tre pacchetti ho anche trovato un Gardevoir ex) - Ci quasi tutti i giorni dalle 18:30 in poi Grazie!!!Scrivi mp se vuoi Ho tutto shiny tranne Diancie (è evento con 5-6 ivs però) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 9 minuti fa, Froz3n ha scritto: Ho tutti gli acciaio che vuoi/vedi disponibilissimo alle 3 (ottimi pacchetti tra l'altro, in alcuni dei tuoi mi pare di aver trovato una carta molto buona) Ho tutto shiny tranne Diancie (è evento con 5-6 ivs però) Perfetto, sostituisco diancie con shiny Cubone a meno che tu non abbia altri pokemon oltre a quelli delle liste. Quando farai dei giveaway? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.