Froz3n Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, ReMagikarp ha scritto: Perfetto, sostituisco diancie con shiny Cubone a meno che tu non abbia altri pokemon oltre a quelli delle liste. Quando farai dei giveaway? Ho marowak, non cubone u.u occhio Mmm i giveaway non so! Li farò in contemporanea con delle mie live Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, Froz3n ha scritto: Ho marowak, non cubone u.u occhio Mmm i giveaway non so! Li farò in contemporanea con delle mie live Non cambia niente escimi Cubone XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, ReMagikarp ha scritto: Non cambia niente escimi Cubone XD LOL A che ora ci becchiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 3 minuti fa, Froz3n ha scritto: LOL A che ora ci becchiamo? Se vuoi io ora ci sono, altrimenti dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 minuto fa, ReMagikarp ha scritto: Se vuoi io ora ci sono, altrimenti dimmi tu ok ti addo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 PS prima volevo dire "escimi Marowak" Xp Adesso, Froz3n ha scritto: ok ti addo Arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 17 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Perfetto, sostituisco diancie con shiny Cubone a meno che tu non abbia altri pokemon oltre a quelli delle liste. Quando farai dei giveaway? sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 ora fa, Froz3n ha scritto: disponibilissimo alle 3 (ottimi pacchetti tra l'altro, in alcuni dei tuoi mi pare di aver trovato una carta molto buona) allora ci becchiamo tra un po sul solito mp? se non lo hai più ti scrivo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 38 minuti fa, dave700 ha scritto: allora ci becchiamo tra un po sul solito mp? se non lo hai più ti scrivo io riscrivimi perché non sono sicuro loll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelManoli Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Ciao frozen, sono un tuo fan, vorrei chiedere se mi potresti generare un ditto 6 iv shiny, mi servirebbe per iniziare a fare breeding, non so se puoi farlo, ma si può decidere anche la nazionalità perché se magari si può scegliere sarebbe meglio giapponese, comunque basta anche solo un ditto 6 iv se il resto è troppo, spero che tu mi possa aiutare visto che è da tempo che lo cerco, grazie in anticipo Codice: 4227-5747-6292 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoChiri Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 @Froz3n se vuoi per i codici io sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 On 28/9/2016 at 13:06, Froz3n ha scritto: Ragazzi sono tornato, non loggavo da molto! Scrivetemi qui, in risposta a questo commento: - cosa cercate - cosa offrite (do precedenza ai codici) - quando ci siete per scambiare -hoopa -PP -tutti i pomeriggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 30 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2016 17 ore fa, PippoChiri ha scritto: @Froz3n se vuoi per i codici io sono disponibile cosa vuoi? per chi chiede di gennare pokemon : no xD non li genno neanche per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Titano Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 On 28/9/2016 at 13:06, Froz3n ha scritto: Ragazzi sono tornato, non loggavo da molto! Scrivetemi qui, in risposta a questo commento: - cosa cercate - cosa offrite (do precedenza ai codici) - quando ci siete per scambiare Ma accetti bustine acquistate con i coin? o solo codici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 30 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2016 5 ore fa, Titano ha scritto: Ma accetti bustine acquistate con i coin? o solo codici? Se quelle bustine possono essere scambiate mi sta bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Titano Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 2 ore fa, Froz3n ha scritto: Se quelle bustine possono essere scambiate mi sta bene! Certo che possono essere scambiate basta fare una transazione privata...benissimo dimmi che tipi di espansioni vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 23 ore fa, Titano ha scritto: Certo che possono essere scambiate basta fare una transazione privata...benissimo dimmi che tipi di espansioni vuoi Tutte LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Titano Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 44 minuti fa, Froz3n ha scritto: Tutte LOL si ma ne posso comprare 3 dimmi quali ti interessano di piu' e mandami tramite mp il tuo nick che ti aggiungo alla lista amici per fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 12 ore fa, Titano ha scritto: si ma ne posso comprare 3 dimmi quali ti interessano di piu' e mandami tramite mp il tuo nick che ti aggiungo alla lista amici per fare lo scambio furie volanti Froz3nYT tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeGabriel2002 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Ti ho scritto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeGabriel2002 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Ho un codice di vapori accesi @Froz3n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Titano Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 3 ore fa, Froz3n ha scritto: furie volanti Froz3nYT tu? Taitan89ITA ma oggi per causa di forza maggiore non ci sono ti contatto domani pomeriggio se ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratos2111 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 ciao Froz3n, ho due codici per buste, 1 per XY scontro primordiale e 1 per XY vapori accesi, in cambio fino a quanto pokemon puoi darmi? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 8 minuti fa, Kratos2111 ha scritto: ciao Froz3n, ho due codici per buste, 1 per XY scontro primordiale e 1 per XY vapori accesi, in cambio fino a quanto pokemon puoi darmi? xD 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratos2111 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 3 ore fa, Froz3n ha scritto: 4 Posso scegliere qualsiasi pokemon?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.