Froz3n Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Adesso, Kratos2111 ha scritto: Posso scegliere qualsiasi pokemon?? sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratos2111 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Anche shiny e cn iv6 giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeGabriel2002 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Ciao @Froz3n ho un codice di vapori accesi quanti pokemon puoi darmi? Quando sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratos2111 Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 15 ore fa, Froz3n ha scritto: sì Ho Un'altro codice quindi così sono 3 codici per 6 pokemon giusto? Questi sono i pokemon che mi interessano se si può fare lo scambio dimmi quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre3xgz Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Ciao mi piace molto questo mercatino e ti vorrei chiedere di clonati 2 pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itzGoLD Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Ciao Froz3n sei un grande mi interesserebbe talonflame sfbp se ce l'hai maschio e latios sfbp. Posso pagare con un codice di vapori accesi. Posso mandarti un MP per l'orario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 3 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 3 ore fa, itzGoLD ha scritto: Ciao Froz3n sei un grande mi interesserebbe talonflame sfbp se ce l'hai maschio e latios sfbp. Posso pagare con un codice di vapori accesi. Posso mandarti un MP per l'orario? sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeGabriel2002 Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Ciao @Froz3n sono un tuo fan e ti seguo su yt ,ho un codice di vapori accesi quanti pokemon puoi darmi? Quando sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 4 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 12 ore fa, PokeGabriel2002 ha scritto: Ciao @Froz3n sono un tuo fan e ti seguo su yt ,ho un codice di vapori accesi quanti pokemon puoi darmi? Quando sei disponibile? 2, oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Richi Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Ciao @Froz3n !!! Sarei interessato a Cresselia, mi puoi dare qualche informazione in più? Inoltre ero alla disperata ricerca di uno Zapdos timid con HP ice, non è che ce l hai in qualche box? Poi dimmi cosa posso fare per te, son a tua disposizione =) buona giornata!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 4 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 1 ora fa, Richi ha scritto: Ciao @Froz3n !!! Sarei interessato a Cresselia, mi puoi dare qualche informazione in più? Inoltre ero alla disperata ricerca di uno Zapdos timid con HP ice, non è che ce l hai in qualche box? Poi dimmi cosa posso fare per te, son a tua disposizione =) buona giornata!! Cresselia ce l'ho in versione trickroom Zapdos ce l'ho con hp ice, timido e abilità nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yontra Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Ciao, senti una cosa, ma quindi se io mi compro un pacchetto poi posso scambiarti il codice per dei pokemon che voglio io? qualsiasi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeGabriel2002 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Oggi ho problemi di internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Richi Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 8 ore fa, Froz3n ha scritto: Cresselia ce l'ho in versione trickroom Zapdos ce l'ho con hp ice, timido e abilità nascosta Grande!! cosa posso darti in cambio? purtroppo i codici per GCG non li ho =(( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokefanatico4 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 On 28/09/2016 at 13:06, Froz3n ha scritto: Ragazzi sono tornato, non loggavo da molto! Scrivetemi qui, in risposta a questo commento: - cosa cercate - cosa offrite (do precedenza ai codici) - quando ci siete per scambiare avrei bisogno di clonare un Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itzGoLD Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Froz3n scusa quel pomeriggio mi è venuta la febbre domani sera va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion46 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Ciao Froz3n! Avrei bisogno di clonare un pokemon quando sarai disponibile a farlo, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faffo006X Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Mi serve Un palkia shiny possibbilmente cromato e ivs accettabili Mi serve per un amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Ciao frozen a me servirebbero zapdos moltres e articuno con abilità nascosta e buona natura e ivs per combattere si può fare? E se si come ricambio?grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Leggete la prima pagina grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaSnorlax Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Hai un landorus deciso? Se si con che IVs? On 26/8/2016 at 13:44, Froz3n ha scritto: Ciao ragazzi e benvenuti nel mio Mercatino! Mi chiamo Federico ma da tanti anni giro su varie piattaforme, tra cui questa e youtube, col nickname Froz3n. Gioco a Pokémon da sempre... o meglio: dal 2002! Da quel momento ho continuato in modo quasi compulsivo a giocarci ogni giorno per poter condividere la mia passione con i miei amici. Nel mio mercatino troverete solo Pokémon legit/legal, quindi niente Pokémon strani o cheattati. Con vari amici abbiamo in comune anche il Powersaves quindi posso anche clonare! Per varie informazioni controllate poco più giù Cloning (gratuito!) Oggetti che richiedono PL al Resort Evsare i Pokémon Scambiare con me è avere la certezza che il prodotto richiesto arriverà con tempismo e serietà, la stessa serietà con cui ci metteremo d'accordo per gli scambi! Preferisco di gran lunga qua dentro il Topic poiché molto più semplice e, soprattutto, sotto gli occhi di tutti. Alla fine di un servizio gradirei un FEEDBACK di ogni tipo (positivo, neutro, negativo) con una spiegazione breve del servizio richiesto e di come sia andato. Nota bene: gradisco serietà e soprattutto onestà da parte vostra. Se c'è qualcosa che non avete gradito, fatemelo sapere prima! Troverò il modo di venirvi incontro per rendere l'esperienza qualcosa di gradevole per entrambe le parti. IN AGGIORNAMENTO Attualmente la lista è in lavorazione, ma ho quasi ogni Pokémon esistente per il competitivo! Durante alcune giornate, può capitare che decida di regalare anche box interi di Pokémon a persone a caso che li vogliono. Non chiedo NULLA in cambio se non un Feedback positivo. Nella descrizione specificate l'occasione in cui me lo avete lasciato! Così, in questo modo, tutti sapranno a cosa coincide quel voto positivo. Su richiesta, compongo team competitivi. Vi costerà 10 codici TCG. Cerco SOLO codici Pokémon GCC (Gioco carte collezionabili) da inserire nel gioco virtuale. Per ogni codice, contenente un pacchetto, son disposto a darvi fino a 3 Pokémon a seconda dell'espansione a cui appartiene il codice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeClaydo Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Ciao e scusa per il disturbo ma siccome ho pokemon x non posso avere claydol quindi ti chiedo se ne hai uno qualsiasi da scambiarmi, sai è il mio pokemon preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 On Friday, August 26, 2016 at 16:45, dave700 ha scritto: mi piace come ragioni ma non ho ancora capito come si lascia un feedback Se vuoi ti do un codice per GCC per diancie shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Up. Cerco codici GCC in abbondanza. Soprattutto Glaciazione Plasma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Good Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 16 minuti fa, Froz3n ha scritto: Up. Cerco codici GCC in abbondanza. Soprattutto Glaciazione Plasma Ho un codice della newsletter va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.