Froz3n Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, Good ha scritto: Ho un codice della newsletter va bene lo stesso? cioè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Good Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, Froz3n ha scritto: cioè? GCC pokemon online espansione XY vapori accesi del GCC pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 4 minuti fa, Good ha scritto: GCC pokemon online espansione XY vapori accesi del GCC pokemon ah perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Good Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, Froz3n ha scritto: ah perfetto Sei interessato?Se si quanti pokemon potrei prendere? 12 minuti fa, Froz3n ha scritto: ah perfetto Posso richiedere qualsiasi pokemon,giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amaranth Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 On 26/8/2016 at 13:44, Froz3n ha scritto: Ciao ragazzi e benvenuti nel mio Mercatino! Mi chiamo Federico ma da tanti anni giro su varie piattaforme, tra cui questa e youtube, col nickname Froz3n. Gioco a Pokémon da sempre... o meglio: dal 2002! Da quel momento ho continuato in modo quasi compulsivo a giocarci ogni giorno per poter condividere la mia passione con i miei amici. Nel mio mercatino troverete solo Pokémon legit/legal, quindi niente Pokémon strani o cheattati. Con vari amici abbiamo in comune anche il Powersaves quindi posso anche clonare! Per varie informazioni controllate poco più giù Cloning (gratuito!) Oggetti che richiedono PL al Resort Evsare i Pokémon Scambiare con me è avere la certezza che il prodotto richiesto arriverà con tempismo e serietà, la stessa serietà con cui ci metteremo d'accordo per gli scambi! Preferisco di gran lunga qua dentro il Topic poiché molto più semplice e, soprattutto, sotto gli occhi di tutti. Alla fine di un servizio gradirei un FEEDBACK di ogni tipo (positivo, neutro, negativo) con una spiegazione breve del servizio richiesto e di come sia andato. Nota bene: gradisco serietà e soprattutto onestà da parte vostra. Se c'è qualcosa che non avete gradito, fatemelo sapere prima! Troverò il modo di venirvi incontro per rendere l'esperienza qualcosa di gradevole per entrambe le parti. IN AGGIORNAMENTO Attualmente la lista è in lavorazione, ma ho quasi ogni Pokémon esistente per il competitivo! Durante alcune giornate, può capitare che decida di regalare anche box interi di Pokémon a persone a caso che li vogliono. Non chiedo NULLA in cambio se non un Feedback positivo. Nella descrizione specificate l'occasione in cui me lo avete lasciato! Così, in questo modo, tutti sapranno a cosa coincide quel voto positivo. Su richiesta, compongo team competitivi. Vi costerà 10 codici TCG. Cerco SOLO codici Pokémon GCC (Gioco carte collezionabili) da inserire nel gioco virtuale. Per ogni codice, contenente un pacchetto, son disposto a darvi fino a 3 Pokémon a seconda dell'espansione a cui appartiene il codice! Per caso accetti anche scambi di carte rare su tcgo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 20 ore fa, Amaranth ha scritto: Per caso accetti anche scambi di carte rare su tcgo? Certo On 20/10/2016 at 21:12, Good ha scritto: Sei interessato?Se si quanti pokemon potrei prendere? Posso richiedere qualsiasi pokemon,giusto? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Good Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 16 minuti fa, Froz3n ha scritto: Certo si Che abilita ha Aurorus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 5 minuti fa, Good ha scritto: Che abilita ha Aurorus? Sia le mosse normali -> ghiaccio che grandine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Good Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Abilità nascosto scendineve? 1 minuto fa, Froz3n ha scritto: Sia le mosse normali -> ghiaccio che grandine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Adesso, Good ha scritto: Abilità nascosto scendineve? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Good Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 9 minuti fa, Froz3n ha scritto: si Vorrei Amaura con SFHB con HA e Latios SFHB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 2 minuti fa, Good ha scritto: Vorrei Amaura con SFHB con HA e Latios SFHB Ok perfetto, che codici hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Good Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 2 minuti fa, Froz3n ha scritto: Ok perfetto, che codici hai? Vapori accesi XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Adesso, Good ha scritto: Vapori accesi XY Perfetto, aggiungimi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Good Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 2 minuti fa, Froz3n ha scritto: Perfetto, aggiungimi pure Possiamo scambiare domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Adesso, Good ha scritto: Possiamo scambiare domani? ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Srambus Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Sai cosa ti manca? Meloetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Good Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 23 ore fa, Froz3n ha scritto: ok Se ci sei ora possiamo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro2492 Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Ciao cerco victini e shaymin distribuiti durante il 2016. Come potrei ricambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SwainTest Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Ciao! , volevo sapere se potevi clonarmi 5 leggendari , siccome ho un box con solo leggendari , per collezione , e questi sono : Manaphy , Genesect , Articuno , Moltres e Hoopa xP e mi mancano ( Mi sono iscritto al tuo canale Youtube ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 23 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 16 ore fa, Good ha scritto: Se ci sei ora possiamo scambiare si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Good Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 1 minuto fa, Froz3n ha scritto: si Arrivo tra 20 min,puoi aspettare perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Good Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 2 ore fa, Froz3n ha scritto: si Ora sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shiniapple Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Ciao, se non è troppo un problema potresti clonarmi diversi leggendari per favore? I leggendari in questione sono: groudon, rayquaza, ho-oh, tornadus, heatran, latios, cresseliadeoxys, raikou, entei, suicune, regirock, regice, registeel, regigigas, reshiram, keldeo. Mi faresti un favore enorme se tu potessi clonarli Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Ciao Froz3n, ti seguo su Youtube da un bel po'. Mi servirebbe clonare qualche pokemon, fammi sapere se ti posso contattare per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.