Liuk Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 La celebre azienda di giocattoli giapponese Bandai ha presentato un nuovo bellissimo cuscino ergonomico a forma di Eevee! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Loru, Tosky07 e YayaMuser 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Quel peluche di eevee è bellissimo ma stica 48 dollari sono un furto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 21 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quel peluche di eevee è bellissimo ma stica 48 dollari sono un furto Se viene messo insieme alla tastiera e pure il peluche eevee è enorme, quindi vale sui 40 però! (ah, ma è scritto in euro, non dollari) Comunque, è bellissimo! Se faranno su Torchic io morirei di comprarlo @MoonEevee LA VUOI, EH. E' stata aggiunta una reazione da MoonEevee 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 @Combo mi sembra ovvio! Solo che è un po' caro per il mio portafoglio... in ogni caso veramente stupendo! E' stata aggiunta una reazione da Combo e Flamio 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tosky07 Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonEevee ha scritto: @Combo mi sembra ovvio! Solo che è un po' caro per il mio portafoglio... in ogni caso veramente stupendo! Ma come! Tu non odiavi Eevee!? Comunque le cose riguardanti Pokemon, vanno sempre a costare tra i 40 e i 60 euro, mai meno solitamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Lo voglio grazie (?) E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 mi sembra che c'erano altri cuscini come questo,ma con altri pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 5 ore fa, Zem1992 ha scritto: mi sembra che c'erano altri cuscini come questo,ma con altri pokémon Infatti ne hanno fatto prima uno con pikachu e ora questo eevee meraviglioso ma troppo caro E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovall Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 17 ore fa, Dark ha scritto: La celebre azienda di giocattoli giapponese Bandai ha presentato un nuovo bellissimo cuscino ergonomico a forma di Eevee! Leggi la notizia Ma è possibile riceverlo anche in Europa? Quanto costano le spese di spedizione dal Giappone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Che cariiiiino!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 17 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quel peluche di eevee è bellissimo ma stica 48 dollari sono un furto 48 euro se mai. Non siamo mica in America. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, -carlo3000- ha scritto: 48 euro se mai. Non siamo mica in America. Il concetto non cambia comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 (modificato) On 26/8/2016 at 19:12, MoonlightUmbreon ha scritto: Quel peluche di eevee è bellissimo ma stica 48 dollari sono un furto Sì, è molto bello. Modificato 27 agosto, 2016 da Thedarkwolf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 LO VOGLIO *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Il gadget per computer più comodo sul mercato. Aspetto quello di Snorlax in dimensioni reali, nel frattempo mi accontento di tenere la schiena dritta appoggiandola allo schienale della sedia, lo so, è una soluzione inusuale, ma quando non si hanno i mezzi ci si adatta... Oppure potrei mettere su quei 70/80 kg di rotondità per fare spessore... E comunque a me non è che questo Eevee faccia impazzire. E' stata aggiunta una reazione da Musubi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati