Hero Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 @Mr.Fuji92 appena mi arrivano i due pipi che ho vinto a una lotteria te ne dono solo 0.50, semplicemente, perché come ben sai le lotterie e contest per me sono gli unici miracoli per prendere pipi, e non vorrei dare via troppo.Mi scuso se è poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Ciao @Mr.Fuji92 , voglio donare 0,25PP ( purtroppo dopo lotteria sono rimasto un po a secco ) . Anche se con una piccola donazione mi fa piacere partecipare a questa iniziativa . Taggo @Ila perche so che é molto "benestante" . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 21 ore fa, K1R1T0 ha scritto: Donato 0.10pp, non ne ho molti altrimenti avrei donato di più! Buona fortuna! 3 ore fa, Mr.Audy ha scritto: @Mr.Fuji92 appena mi arrivano i due pipi che ho vinto a una lotteria te ne dono solo 0.50, semplicemente, perché come ben sai le lotterie e contest per me sono gli unici miracoli per prendere pipi, e non vorrei dare via troppo.Mi scuso se è poco 2 ore fa, Xerneas1204 ha scritto: Ciao @Mr.Fuji92 , voglio donare 0,25PP ( purtroppo dopo lotteria sono rimasto un po a secco ) . Anche se con una piccola donazione mi fa piacere partecipare a questa iniziativa . Taggo @Ila perche so che é molto "benestante" . Vi ringrazio tantissimo ragazzi! Guardate quanti PP sono stati già donati! Sono felice di vedere tanta generosità! Aggiorno subito il contatore e nei prossimi giorni realizzerò le targhette! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 4 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Vi ringrazio tantissimo ragazzi! Guardate quanti PP sono stati già donati! Sono felice di vedere tanta generosità! Aggiorno subito il contatore e nei prossimi giorni realizzerò le targhette! Uhh,non vedo l'ora della targhetta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: Uhh,non vedo l'ora della targhetta XD Domani mi sa che le farò a tutti quelli che mancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 @Mr.Fuji92 dono 0.16 Pokepoints perchè mi piacerebbe avere la targhetta U.U e perchè credo nel karma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: e perchè credo nel karma Parli seriamente? In caso ti stimo ancora più di prima! Manda i 0.16 PP e aggiorno il contatore! Domani sera farò le targhette che mancano! NOTA INFORMATIVA: se osservi l'elenco dei donatori, vedrai che sono divisi in due blocchi. Il primo blocco ha già ricevuto la targhetta mentre il secondo (più piccolo) deve ancora riceverla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Parli seriamente? In caso ti stimo ancora più di prima! Manda i 0.16 PP e aggiorno il contatore! Domani sera farò le targhette che mancano! NOTA INFORMATIVA: se osservi l'elenco dei donatori, vedrai che sono divisi in due blocchi. Il primo blocco ha già ricevuto la targhetta mentre il secondo (più piccolo) deve ancora riceverla Certo, non so bene tutta la storia che c'è dietro ma mi piace molto il senso profondo e pensare che se compi buone azioni ti succederanno cose positive ora te li invio per la targhetta fai con calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 21 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Certo, non so bene tutta la storia che c'è dietro ma mi piace molto il senso profondo e pensare che se compi buone azioni ti succederanno cose positive ora te li invio per la targhetta fai con calma Stai parlando con un filo-buddhista per cui non puoi che trovarmi d'accordo sul credere nel karma. Un giorno dovremo fare una chiacchierata sull'argomento! Vado subito ad aggiornare, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Stai parlando con un filo-buddhista per cui non puoi che trovarmi d'accordo sul credere nel karma. Un giorno dovremo fare una chiacchierata sull'argomento! Vado subito ad aggiornare, grazie mille! ahahahah quando vuoi così mi spieghi tutta la faccenda per bene, sono molto curioso verso tutto ciò che un non so che di mistico non so se mi sono spiegato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moraz00 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 @Mr.Fuji92 ma alla fine aggiungi anche un po' dei tuoi pp al montepremi o ti godrai la fama, il successo e la gloria alle spalle di chi i pp se li è dovuti sudare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 4 minuti fa, moraz00 ha scritto: @Mr.Fuji92 ma alla fine aggiungi anche un po' dei tuoi pp al montepremi o ti godrai la fama, il successo e la gloria alle spalle di chi i pp se li è dovuti sudare? alza la mano e risponde aggiunge anche i suoi personali c'è scritto nel primo post della discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 On 27/8/2016 at 14:27, Mr.Fuji92 ha scritto: Fino ad ora sono stati offerti 12.01 Poképoint Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moraz00 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 19 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: alza la mano e risponde aggiunge anche i suoi personali c'è scritto nel primo post della discussione No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 8 ore fa, moraz00 ha scritto: No Tutti i Poképoint donati (e non solo quelli donati) saranno offerti all'interno della lotteria in questione senza che io tragga vantaggio da questo thread. ecco qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 9 ore fa, moraz00 ha scritto: @Mr.Fuji92 ma alla fine aggiungi anche un po' dei tuoi pp al montepremi o ti godrai la fama, il successo e la gloria alle spalle di chi i pp se li è dovuti sudare? Madonna che simpatia... -.- Se ti degni di leggere il primo post interamente scoprirai come verrà gestito il montepremi ma se ciò dovesse comportare troppa fatica per te, ti anticipo che, sì, metterò in palio anche miei PP come ha giustamente detto @Gianmarco96 così come miei sono stati i 10.00 PP che ho speso per organizzare il primo episodio del centro lotterie. Non è il primo commento puramente provocatorio che leggo da parte tua. Informati prima di giudicare, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moraz00 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 57 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Madonna che simpatia... -.- Se ti degni di leggere il primo post interamente scoprirai come verrà gestito il montepremi ma se ciò dovesse comportare troppa fatica per te, ti anticipo che, sì, metterò in palio anche miei PP come ha giustamente detto @Gianmarco96 così come miei sono stati i 10.00 PP che ho speso per organizzare il primo episodio del centro lotterie. Non è il primo commento puramente provocatorio che leggo da parte tua. Informati prima di giudicare, grazie. 1) vorrei sapere quali sarebbero gli altri commenti provocatori 2) il mio commento era ironico e non volontariamente provocatorio 3) ho letto almeno 8 volte il primo post e non trovo nulla di ciò che dici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 32 minuti fa, moraz00 ha scritto: 1) vorrei sapere quali sarebbero gli altri commenti provocatori 2) il mio commento era ironico e non volontariamente provocatorio 3) ho letto almeno 8 volte il primo post e non trovo nulla di ciò che dici sei gnucco eh? ti hanno già risposto con l' esatta frase di cui si parla, in più il primo episodio è già stato organizzato con i suoi pp e se avesse usato quelli della lotteria il contatore sarebbe sceso a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moraz00 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 11 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: alza la mano e risponde aggiunge anche i suoi personali c'è scritto nel primo post della discussione https://www.dropbox.com/s/hltc2dywix5ytxh/Screenshot_2016-09-06-13-02-13.png?dl=0 https://www.dropbox.com/s/4nkdjmlgmhh9ntd/Screenshot_2016-09-06-13-02-06.png?dl=0 Dimmi dove sta scritto che anche lui dona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 21 minuti fa, moraz00 ha scritto: https://www.dropbox.com/s/hltc2dywix5ytxh/Screenshot_2016-09-06-13-02-13.png?dl=0 https://www.dropbox.com/s/4nkdjmlgmhh9ntd/Screenshot_2016-09-06-13-02-06.png?dl=0 Dimmi dove sta scritto che anche lui dona ti ho scritto la frase prima, non capisco cosa non vedi aspetta Tutti i Poképoint donati (e non solo quelli donati) saranno offerti all'interno della lotteria in questione senza che io tragga vantaggio da questo thread. e adesso basta che mi sembra stupido continuare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 1 ora fa, moraz00 ha scritto: https://www.dropbox.com/s/hltc2dywix5ytxh/Screenshot_2016-09-06-13-02-13.png?dl=0 https://www.dropbox.com/s/4nkdjmlgmhh9ntd/Screenshot_2016-09-06-13-02-06.png?dl=0 Dimmi dove sta scritto che anche lui dona 1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto: ti ho scritto la frase prima, non capisco cosa non vedi aspetta Tutti i Poképoint donati (e non solo quelli donati) saranno offerti all'interno della lotteria in questione senza che io tragga vantaggio da questo thread. e adesso basta che mi sembra stupido continuare Se neanche adesso riesci a vederlo, il problema non credo proprio sia il mio LOL Adesso basta commenti fuori luogo o sarò costretto a richiedere l'intervento di un moderatore. Più che scrivere che NON SOLO QUELLI DONATI saranno offerti nella lotteria, non saprei certo che dirti LOL A questo punto, prego chiunque di evitare di continuare a dare importanza a questa discussione di cui sicuramente non beneficia la raccolta fondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 2 ore fa, moraz00 ha scritto: 1) vorrei sapere quali sarebbero gli altri commenti provocatori 2) il mio commento era ironico e non volontariamente provocatorio 3) ho letto almeno 8 volte il primo post e non trovo nulla di ciò che dici http://prntscr.com/ceskh1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Ed ecco a voi le ultime targhette richieste! A breve avvierò l'episodio con PP in palio! Restate sintonizzati per non perdervi nessuna novità! @The_Karp @K1R1T0 @Mr.Audy @Xerneas1204 @Gianmarco96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Bellissima iniziativa, anche se il post secondo me andrebbe inserito in "iniziative non ufficiali". Comunque dono 1PP e ti ringrazio ma non vorrei alcuna targhetta, non mi piace inserirle nella firma ahahaha Ora ti mando i PP:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 16 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ed ecco a voi le ultime targhette richieste! A breve avvierò l'episodio con PP in palio! Restate sintonizzati per non perdervi nessuna novità! @The_Karp @K1R1T0 @Mr.Audy @Xerneas1204 @Gianmarco96 Bellina , mandamela sul Mp della copertina se no mi dimentico di metterla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.