Vai al commento

[SI PUO' CHIUDERE] Donazioni per nuova lotteria gratuita - LEGGETE PER FAVORE

Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

Inviato
4 minuti fa, Simoxx ha scritto:

Bellissima iniziativa, anche se il post secondo me andrebbe inserito in "iniziative non ufficiali".

Comunque dono 1PP e ti ringrazio ma non vorrei alcuna targhetta, non mi piace inserirle nella firma ahahaha

Ora ti mando i PP:)

Grazie mille per la donazione! :D

Sto per aprire l'episodio in questione con un montepremi totale di ben 20.00 PP (7.00 messi di tasca mia) ed è stato possibile solo grazie alla generosità di tutti i donatori che hanno risposto all'annuncio! E' stato bello riscontrare tutto questo interesse! :)

2 minuti fa, Mr.Audy ha scritto:

Bellina , mandamela sul Mp della copertina  se no mi dimentico  di metterla

Ora te la mando! xD

Inviato
On 6/9/2016 at 14:47, Mr.Fuji92 ha scritto:

Se neanche adesso riesci a vederlo, il problema non credo proprio sia il mio LOL

Adesso basta commenti fuori luogo o sarò costretto a richiedere l'intervento di un moderatore. Più che scrivere che NON SOLO QUELLI DONATI saranno offerti nella lotteria, non saprei certo che dirti LOL

A questo punto, prego chiunque di evitare di continuare a dare importanza a questa discussione di cui sicuramente non beneficia la raccolta fondi

vorrei donare il mio unico pp xD come faccio?

Inviato
13 minuti fa, legendarygreninja1 ha scritto:

vorrei donare il mio unico pp xD come faccio?

Vai sul mio profilo, cerca la sezione Poképoint e digita la cifra da donare! Ti informo però che l'episodio0 della lotteria è già iniziato per cui la tua donazione avrebbe la funzione di un "rimborso spese" nei miei confronti in quanto il montepremi è già stato fissato (13 PP donati + 7 di tasca mia)

EDIT: scegli dunque liberamente se donare o meno! :)

Inviato
On 6/9/2016 at 14:47, Mr.Fuji92 ha scritto:
8 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Vai sul mio profilo, cerca la sezione Poképoint e digita la cifra da donare! Ti informo però che l'episodio0 della lotteria è già iniziato per cui la tua donazione avrebbe la funzione di un "rimborso spese" nei miei confronti in quanto il montepremi è già stato fissato (13 PP donati + 7 di tasca mia)

EDIT: scegli dunque liberamente se donare o meno! :)

ok allora donerò per la prossima volta, magari intanto riesco a fare qualche altro pp ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...