Vai al commento

[cerco] servizio modifica PS

Post raccomandati

Inviato
18 minuti fa, fireandfire125 ha scritto:

Mi spiace ma un servizio top devessere ripagato con prezzi alti mi spiace ma ho clienti premium disposti a spendere anche 1pp per pokemon

Servizio Top? Clienti premium che spendono 1.00 PP per un Legal Hack? Un Hippodow che vola?

Ti informo che il servizio di modifica dei pokémon non è assolutamente il Top, anzi proprio il contrario ma lasciamo perdere. Comunque il prezzo sul mercato per Pokémon modificati si aggira intorno a 0.05 PP, non è bello cercare di lucrare sopra a chi, magari, non conosce il prezzo di servizi/Pokémon

Inviato
Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

Servizio Top? Clienti premium che spendono 1.00 PP per un Legal Hack? Un Hippodow che vola?

Ti informo che il servizio di modifica dei pokémon non è assolutamente il Top, anzi proprio il contrario ma lasciamo perdere. Comunque il prezzo sul mercato per Pokémon modificati si aggira intorno a 0.05 PP, non è bello cercare di lucrare sopra a chi, magari, non conosce il prezzo di servizi/Pokémon

Mi spiace dirti che legit e legal hack è una differenza che non esiste

Inviato
Adesso, fireandfire125 ha scritto:

Mi spiace dirti che legit e legal hack è una differenza che non esiste

Se vuoi possiamo discuterne in separata sede altrimenti qui andiamo OT, mi sono limitato a farti notare che i prezzi che proponi sono troppo alti e che utenti nuovi o non informati sui prezzi possono essere tratti in inganno. Sarebbe più onesto proporre prezzi consoni al servizio da te offerto

Adesso, fireandfire125 ha scritto:

Con un cliente mi faccio ciò che voi vi fate con 50

Vatti a vedere la mia ultima asta, ho venduto un Mantyke legit (perchè fidati, c'è differenza) a 6.00 Poképoint... mi pare che la gente apprezzi la legittimità ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...