Vai al commento



Modifica 2DS


_Aouli_

Post raccomandati

On 23/2/2018 at 13:48, Kaharian ha scritto:

Per avere la modifica sono necessari una R4 (consiglio questa), un PC e un magnete. Ti lascio qui una guida, per eventuali dubbi basta chiedere!

Ciao scusami, siccome ho in formato digitale alcuni giochi fra cui Pokemon Sole, Zaffiro Alpha, Zelda in una sd da 8gb.. se faccio la modifica o se vado in un negozio a farla fare perdo i dati di salvataggio? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, _Aouli_ ha scritto:

Ciao scusami, siccome ho in formato digitale alcuni giochi fra cui Pokemon Sole, Zaffiro Alpha, Zelda in una sd da 8gb.. se faccio la modifica o se vado in un negozio a farla fare perdo i dati di salvataggio? 

No, non perdi nulla, ma ti consiglio di passare tutti i dati su una SD con maggiore capienza (magari 16 o, ancora meglio, 32). Ad ogni modo non recarti da nessuna parte per farla, anche perché il processo è davvero molto semplice quindi spenderesti solo soldi in più, probabilmente. Come ho già detto, devi solamente comprare una R4 (e ti ho linkato il sito da dove comprarla) e poi hai solo bisogno di un PC lel. Del magnete non ne hai bisogno, poiché puoi mettere il 2DS in modalità riposo grazie al tasto apposito, ma non mi dilungo.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Kaharian ha scritto:

No, non perdi nulla, ma ti consiglio di passare tutti i dati su una SD con maggiore capienza (magari 16 o, ancora meglio, 32). Ad ogni modo non recarti da nessuna parte per farla, anche perché il processo è davvero molto semplice quindi spenderesti solo soldi in più, probabilmente. Come ho già detto, devi solamente comprare una R4 (e ti ho linkato il sito da dove comprarla) e poi hai solo bisogno di un PC lel. Del magnete non ne hai bisogno, poiché puoi mettere il 2DS in modalità riposo grazie al tasto apposito, ma non mi dilungo.

Okok grazie gentilissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...