Vai al commento



Post raccomandati

Salve ragazzi ho un problema.
Qualche giorno fa cambiai l'orario del mio 2ds per far evolvere, in pokemon ultra luna, il mio Rockruff in Lycanroc forma crepuscolo, visto che non potevo alzarmi alle 5 del mattino per farlo evolvere. Dopo aver fatto ciò ho subito ripristinato l'orario reale e non ci ho giocato per due giorni. Quando poi oggi ho acceso il gioco ho notato che non sono cresciute le bacche. Come posso fare per risolvere il problema? Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, TheTonyTod ha scritto:

Salve ragazzi ho un problema.
Qualche giorno fa cambiai l'orario del mio 2ds per far evolvere, in pokemon ultra luna, il mio Rockruff in Lycanroc forma crepuscolo, visto che non potevo alzarmi alle 5 del mattino per farlo evolvere. Dopo aver fatto ciò ho subito ripristinato l'orario reale e non ci ho giocato per due giorni. Quando poi oggi ho acceso il gioco ho notato che non sono cresciute le bacche. Come posso fare per risolvere il problema? Grazie in anticipo.

Il problema si risolverà da solo: ti tocca aspettare qualche giorno (senza modificare ulteriormente l'orario) in modo che l'orario del gioco si "stabilizzi". Succede ogni volta che modifichi l'ora del DS o cambi console. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...