Vai al commento

[cerco] servizio modifica PS


Post raccomandati

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Se vuoi possiamo discuterne in separata sede altrimenti qui andiamo OT, mi sono limitato a farti notare che i prezzi che proponi sono troppo alti e che utenti nuovi o non informati sui prezzi possono essere tratti in inganno. Sarebbe più onesto proporre prezzi consoni al servizio da te offerto

 

 

Vatti a vedere la mia ultima asta, ho venduto un Mantyke legit (perchè fidati, c'è differenza) a 6.00 Poképoint... mi pare che la gente apprezzi la legittimità ;)

lascia stare, se guardate il suo mercatino vi accorgerete che continua a fare up perche nessuno compra, ora pero vi chiedo di smetterla senno qua ci becchiamo tutti una warn per flame

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Se vuoi possiamo discuterne in separata sede altrimenti qui andiamo OT, mi sono limitato a farti notare che i prezzi che proponi sono troppo alti e che utenti nuovi o non informati sui prezzi possono essere tratti in inganno. Sarebbe più onesto proporre prezzi consoni al servizio da te offerto

 

 

Vatti a vedere la mia ultima asta, ho venduto un Mantyke legit (perchè fidati, c'è differenza) a 6.00 Poképoint... mi pare che la gente apprezzi la legittimità ;)

Mi spiace ma i miei sono legit in quanto non vi è differenza tra legal hack e legit è solo una questione "morale"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lucinda0404 ha scritto:

1 pp a pokemon HAHAHAH 

 

Ti stavo per scrivere in MP di venirti a fare 2 risate qui! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mynameischuggle ha scritto:

lascia stare, se guardate il suo mercatino vi accorgerete che continua a fare up perche nessuno compra, ora pero vi chiedo di smetterla senno qua ci becchiamo tutti una warn per flame

 

Sì sì, invio quest'ultimo commento e non tornerò sull'argomento ;)

 

1 minuto fa, fireandfire125 ha scritto:

Mi spiace ma i miei sono legit in quanto non vi è differenza tra legal hack e legit è solo una questione "morale"

 

Attento che se spacci dei pokémon modificati per legit rischi il ban per truffa... se i moderatori incorrono in questi provvedimenti vorrà dire che una differenza c'è fra le due tipologie di Pokémon, non trovi?

 

1 minuto fa, Mynameischuggle ha scritto:

e come fai? gli utenti non ti scrivono nemmeno che sono interessati sotto al mercatino? ma per favore

 

Certo, si è messo d'accordo con tutti per non farsi lasciare commenti nel mercatino LOL

 

 

DETTO QUESTO, MI TIRO FUORI DA QUESTA DISCUSSIONE STERILE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, fireandfire125 ha scritto:

Bene credo di aver finito qui in quanto non voglio fare litigi insensati

 

Hai poco da dire, che è ben diverso.

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mynameischuggle ha scritto:

me ne tiro fuori pure io, anzi, pensero se reportarti o meno per vendita di pokemon "illegali"

 

Tornando in Topic... Se per martedì non hai risolto, te ne faccio io uno modificato con il power Saves... prima di allora però non posso proprio xD

 

Adesso, fireandfire125 ha scritto:

Legit

 

Scambiare Pokémon modificati dicendo che essi sono legit, può portare al ban da questo forum, occhio a quel che dici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Tornando in Topic... Se per martedì non hai risolto, te ne faccio io uno modificato con il power Saves... prima di allora però non posso proprio xD

 

 

Scambiare Pokémon modificati dicendo che essi sono legit, può portare al ban da questo forum, occhio a quel che dici

Ok facciamo una verifica pk fino a prova contraria ho detto che i legal hack sono uguali ai legit e non che vendo pokemon modificati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi basta con questa disccusione sterile , finché l'utente specifica al compratore che i suoi pokemon sono modificati con il ps è libero di venderli , mi raccomando però di non spacciare per legit senza specificare al compratore il metodo con il quale si sono ottenuti @fireandfire125

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Ragazzi basta con questa disccusione sterile , finché l'utente specifica al compratore che i suoi pokemon sono modificati con il ps è libero di venderli , mi raccomando però di non spacciare per legit senza specificare al compratore il metodo con il quale si sono ottenuti @fireandfire125

 

Non si stava criticando il fatto che lui vendesse Pokémon Legal Hack (a patto che non li definisca legit con il compratore) ma dei suoi prezzi ;)

 

2 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto:

scambio effettuato, grazie a tutti ;D

 

Figurati! Son contento che tu ci sia riuscito alla fine! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manco sempre quando c'è da divertirsi...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Non si stava criticando il fatto che lui vendesse Pokémon Legal Hack (a patto che non li definisca legit con il compratore) ma dei suoi prezzi ;)

 

 

Figurati! Son contento che tu ci sia riuscito alla fine! ;)

Ah sisi figurati su questo sono pienamente d'accordo :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...