Lucinda0404 Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 20 ore fa, Orion1201 ha scritto: Ok Darkrai shiny competitivo Volcanion competitivo Manaphy 20 anni pokemon Mew shiny Mew evento Zygarde evento Li possiedo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion1201 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 10 minuti fa, Lucinda0404 ha scritto: Li possiedo! Ok grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Up;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide0604 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 On 29/8/2016 at 10:43, Lucinda0404 ha scritto: Lo possiedo...Hai PP? Altri eventi? Scusate per l'ignoranza, cosa sono i PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 2 minuti fa, Davide0604 ha scritto: Scusate per l'ignoranza, cosa sono i PP? Pokepoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide0604 Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 On 29/8/2016 at 10:43, Lucinda0404 ha scritto: 2 minuti fa, Lucinda0404 ha scritto: Pokepoints A che servono e come si ottengono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 16 minuti fa, Davide0604 ha scritto: È la moneta del forum usata in alternativa ai pokemon stessi ;),si ottengono tramite iniziative nel forum stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Ciao, sono interessato a questi eventi uncloned (e con proof): -Darkrai Alamos -Vivillon pokeball -Magmar Pri14 Vorrei avere più informazioni a riguardo, se vuoi manda un mp:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 21 minuti fa, Simoxx ha scritto: Ciao, sono interessato a questi eventi uncloned (e con proof): -Darkrai Alamos -Vivillon pokeball -Magmar Pri14 Vorrei avere più informazioni a riguardo, se vuoi manda un mp:) Il Darkrai Alamos non lo possiedo più per Magmar e Vivillon come proof basta la mia wondercard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TitanIperion Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 @Lucinda0404 avresti quel surfing pikachu? Lo cerco da molto, te lo pago 0.05 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 32 minuti fa, Lucinda0404 ha scritto: Il Darkrai Alamos non lo possiedo più per Magmar e Vivillon come proof basta la mia wondercard? Si.. Un'unica cosa.. Vorrei vedere la data:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Appena posso mando le proof;) 1 ora fa, ShadowMaster ha scritto: @Lucinda0404 avresti quel surfing pikachu? Lo cerco da molto, te lo pago 0.05 pp Va bene Shadow manda Mp:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TitanIperion Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 @Lucinda0404 ma vedi che la mail te l'ho mandata un bel po' di ore fa e ancora non mi hai risposto, per favore fammi sapere quando puoi scambiare, GRAZIE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 11 ore fa, Simoxx ha scritto: Si.. Un'unica cosa.. Vorrei vedere la data:) Ho controllato: la data e la wondercard di Vivillon ci stanno,ma perché quella di Magmar è diversa se l'ho riscattato io? Può essere per l'orario del ds sballato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 ora fa, Lucinda0404 ha scritto: Ho controllato: la data e la wondercard di Vivillon ci stanno,ma perché quella di Magmar è diversa se l'ho riscattato io? Può essere per l'orario del ds sballato? Vivillon non è tuo? Magmar dipende dalla data comunque, quanto è sballata? ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 11 ore fa, Simoxx ha scritto: Vivillon non è tuo? Magmar dipende dalla data comunque, quanto è sballata? ahah Sisi Vivillon è mio, e la data del pokemon coincide con la wondercard,invece Magmar e la wondercard hanno tipo 10 giorni di differenza :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Lucinda0404 ha scritto: Sisi Vivillon è mio, e la data del pokemon coincide con la wondercard,invece Magmar e la wondercard hanno tipo 10 giorni di differenza :O Ok.. Vivillon mi interessa. Dimmi cosa vuoi in cambio:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 5 ore fa, Simoxx ha scritto: Ok.. Vivillon mi interessa. Dimmi cosa vuoi in cambio:) Boh fai un'offerta e io valuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 41 minuti fa, Lucinda0404 ha scritto: Boh fai un'offerta e io valuto Mmh 0.1 PP? Sennò ho molti eventi volendo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.