Vai al commento


A che età avete iniziato a giocare a pokemon?


SerenaAAsylveon

Post raccomandati

Adesso, Srambus ha scritto:

Ma ci capivi qualcosa almeno? XD

Mia cugina mi leggeva quando c'era,e poi dopo non ne avevo bisogno:andavo dell'erba alta,sapevo che la mossa in alto a destra faceva danno,la premevo e vincevo. Però sapevi che se avessi saputo leggere sarebbe stato molto più divertente,e quindi ho imparato molto in fretta

Adesso, Srambus ha scritto:

E dalle mie: E bbbbhooooo

P.S. Bella la tua firma XD

Belli i turtwig,eh???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6-7 anni, rom di Ruby...

Il mio primo vero gioco é stato verso gli 8, HeartGold. Ma ho una memoria molto offuscata. Non avendolo mai finito mi sembra mi sono messo a giocare a Zaffiro trovato in casa e l'ho finito, se ricordo bene. :3

Oppure ho finito la quinta generazione per prima..? Azz, non ricordo.

Vabbé, io dico che ho iniziato a giocare in un periodo non precisato tra fine quarta e inizio quinta. Solo che non ricordo il primo gioco preciso in cartuccia(sicuro é HG), né il primo finito. (Sicuro é Sapphire o Black)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A 7 anni ma più seriamente a 9 con Pokémon Giallo su Game Boy color. Nel 2014.Game Boy. Si.

Che tra l'altro devo ancora finirlo, ed era di mio cugino che ora ha 14 e anche lui ha un GBC. Mi ha detto:'Emma lo vuoi provare?' perchè non riusciva a battere Brock. Ha incominciato Pokèmon Platino su DS e si deve comprare UN ALTRO GBC e Pokèmon argento. W IL RETROGAMING!:th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A sei anni con Bianco.

Ho iniziato a giocare seriamente da X. Mi ci stavo già avvicinando con Nero2.

 

3 minuti fa, EmyChan ha scritto:

A 7 anni ma più seriamente a 9 con Pokémon Giallo su Game Boy color. Nel 2014.Game Boy. Si.

Allora non devo sentirmi più strano a essermi preso Diamante e Platino l'anno scorso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cominciai il mio lungo viaggio da allenatore all'età di otto anni, con un Platino la cui schedina è stata consumata fino alla fine; che dire, avevo appena finito la prima, sapevo leggere, ma certe meccaniche (come la compatibilità dei tipi) mi erano chiaramente troppo complicate. Tuttavia, qualche mossa la azzeccavo, anche grazie all'anime, e riuscii a giocare questo "Mastergame" come si deve. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokèmon Diamante. *---*

A 7 anni con il Nintendo celeste tamarrissimo , con ben 754 ore di gioco..e non cancellerò mai il salvataggio perchè racchiude tantissimi ricordi. 

All'inizio ero un nabbone Over9000 e non riuscivo a superare la prima palestra (avevo solo Chimchar al Liv.12 il top del top). 

Per battere Camilla ho impiegato due settimane. (Garchomp infame lol) 

 

"Non ci riesco..troppi ricordi" ~cit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A 8 anni ricevetti il mio primo DS (che non durò molto perché ero nabbo e si è rotto). Avevo un R4 e notai Pokémon Diamante giapponese, provai a giocarci ma non ci capii nulla. Notai poco dopo che nell'R4 c'era anche Pokémon Perla in italiano, provai a giocarci e sappiamo tutti come è finita. Inoltre anche mia sorella incominciò a giocarci quando cominciai io, ma non sapendo leggere poiché andava all'asilo, dava nomi ai Pokemon del tipo "ASJDFTRPPR". Bei tempi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando avevo 5 anni mi regalarono pokemon rosso in un fantastico game boy color verde, non sapevo leggere, giocavo con l'unico scopo di cercare i "pokemon belli", per me lo erano tutti, e ottenere medaglie, ricordo l'euforia di veder apparire per la prima volta abra... ricordo anche la delusione quando, usando teletrasporto, sparì. Povera me, restai in quel pezzetto d'erba per ore per trovarne un altro, ma non comparve più.

Sconfitto il primo pigliamosche nel bosco mi incavolai tantissimo perchè non mi diede la medaglia, ero arciconvinta di meritarmela XD

Tanti bei ricordi.

Ora, 16 anni dopo aspetto impazientemente Sole e Luna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

All'età di 6 anni ebbi il mio primo videogioco pokémon nelle mani: Pokémon Rosso Fuoco, seppur cercavo di giocare, quando ancora non possedevo un Game Boy, con il Game Boy Color di mio cugino a Pokémon Cristallo. Sono nato con i pokémon! :jump: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...