Ila Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 Uno Youtuber ha utilizzato più 14.000 pedine del domino per creare dei splendidi ritratti di Charmander, Squirtle e Bulbasaur! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Jerry98, YayaMuser e Enemy 3
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 Che lavoro monumentale ammiro la sua perseveranza e pazienza di esserci stato dietro così tanto
Justporzi Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 il lavoro è veramente bello, ma quanto tempo libero aveva quest'uomo? xD
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, Justporzi ha scritto: il lavoro è veramente bello, ma quanto tempo libero aveva quest'uomo? xD Direi davvero tantissimo questo è certo E' stata aggiunta una reazione da Justporzi 1
Kreideprinz Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 Davvero fantastico. Ho visto anche altri suoi video. Incredibile
Wicked Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 Comincio a odiare questi Pokémon. Sempre gli stessi, che noia. :| Peccato per la scarsa fantasia, ma complimenti per il gran lavoro.
Porygatto Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 Mamma mia, non oso immaginare le ore impiegate. o-o
FallenAngel Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 (modificato) Che belli, ma sai quanta fatica è servita e quante madonne sono partite Modificato 29 agosto, 2016 da FallenAngel
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 52 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Che belli, ma sai quanta fatica è servita e quante madonne sono partite Mi sa proprio parecchie qualche santo sarà sceso giù a dirgli di darsi una calmata comunque ammiro la pazienza di questa persona io mi sarei rotto dopo pochissimo
FallenAngel Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi sa proprio parecchie qualche santo sarà sceso giù a dirgli di darsi una calmata comunque ammiro la pazienza di questa persona io mi sarei rotto dopo pochissimo Hahahahaha
Joker98 Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 1 ora fa, Wicked ha scritto: Comincio a odiare questi Pokémon. Sempre gli stessi, che noia. :| Peccato per la scarsa fantasia, ma complimenti per il gran lavoro. io li amooooooooooooooooooooooooooooooo
Combo Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 3 ore fa, FallenAngel ha scritto: Che belli, ma sai quanta fatica è servita e quante madonne sono partite Primo tentativo fallito: Awn, capita, riprovo Secondo: Gggggn, stai calmo, stai calmo! Terzo: Gggggggnfhndh Quarto: ... Quinto: AUUUGGGGHH Mille volte e finito il lavoro: ERA ORA! *sviene* E' stata aggiunta una reazione da YayaMuser 1
FallenAngel Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 19 minuti fa, Combo ha scritto: Primo tentativo fallito: Awn, capita, riprovo Secondo: Gggggn, stai calmo, stai calmo! Terzo: Gggggggnfhndh Quarto: ... Quinto: AUUUGGGGHH Mille volte e finito il lavoro: ERA ORA! *sviene* Hahahahaha
Mewarrior Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 Non so voi ma appena sono iniziate a cadere le tessere ho tipo mezzo urlato un "NO COSA STAI FACENDO", però è stato figo vedere tutto che cadeva e che comunque alla fine le immagini non potevano rovinarsi. (?)
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 38 minuti fa, Mewarrior ha scritto: Non so voi ma appena sono iniziate a cadere le tessere ho tipo mezzo urlato un "NO COSA STAI FACENDO", però è stato figo vedere tutto che cadeva e che comunque alla fine le immagini non potevano rovinarsi. (?) Si anche io ho temuto lo stesso finché non ho visto che cadendo le immagini diventavano ancora più belle
-Snow Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 Veramente bravo, chissà quanto tempo ci ha messo
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 7 ore fa, -Snow ha scritto: Veramente bravo, chissà quanto tempo ci ha messo Parecchio di sicuro non oso immaginare quanto tempo gli ci sia voluto per farlo ma ammiro la sua pazienza e perseveranza
Post raccomandati