G_Chopperman Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Ciao a tutti! Qui trovate la mia pagina Facebook con una selezione dei miei lavori! Vi invito a cliccare Mi piace!https://www.facebook.com/gabrieletafuniIllustrations/ Potrete trovare molti Pokemon, e tanti altri disegni anche inerenti al mondo di Anime e Manga! Oltre a Lavori personali Queste sono le mie idee sulle possibili evoluzioni di Popplio, che potete trovare anche nel Video di Cydonia di qualche tempo fa! Mi diverte molto creare nuovi Fakemon e tempo fa avevo partecipato ad una bella iniziativa qui sul Forum, dove avevo creato Loro due: http://forum.pokemonmillennium.net/topic/77780-golden-christmas-run-contest-di-disegno-~-xmas-art-time-2/#comment-1710291 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Molto bello mega Firland Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 34 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Molto bello mega Firland Grazie! spero un giorno di metterlo a posto e colorarlo per bene! C'è anche una versione femminile con relativa mega.ma solo abbozzata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 wow disegni benissimo i pokemon complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 22 ore fa, Situz_ ha scritto: wow disegni benissimo i pokemon complimenti! Grazie Mille! spero di riuscire a caricarne altri presto... sono tutti su carta ma sono ancora a matita!! magari con la nuova iniziativa di Cydonia ne rispolvero qualcuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 21 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Nell'attesa del gioco l'unica cosa che mi rimane da fare è disegnare gli starter...Oggi Popplio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Oggi Rowlet!!! manca solo un giorno!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 E c'è anche Litten! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 @G_Chopperman complimenti per i disegni, sono davvero bellissimi!!! Quello di Rowlet è davvero un gioiello non vedo l'ora del Marowak di Alola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.