Chillwave Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Ho una mega lista di pokemon che su oras non sono disponibili, io la metto poi se qualche buon cuore vuole donarmene qualcuno mi farebbe ultra piacere Bulbasaur, squirtle, caterpie, spearow, nidoran maschio, nidoran femmina, poliwag, bellsprout, farfetch'd, shellder, exeggcute, cubone, lickitung, kangaskhan, mr.mime, scyther, jynx, tauros, lapras, munchlax, dratini, sentret, hoothoot, ledyba, mareep, politoed, hoppip, yanma, wooper, dunsparce, teddiursa, swinub, houndour, smeargle, miltank, larvitar, starly, bidoof, burmy, combee, pachirisu, buizel, stunky, bonsly, riolu, hippopotas, croagunk, carnivine, snover, gliscor, patrat, purrloin, pansage, pansear, panpour, woobat, venipede, basculin, sigilyph, solosis, ducklett, vanillite, emolga, karrablast, foongus, ferroseed, litwick, cryogonal, shelmet, stunkfish, mienfoo, golett, pawniard, heatmor, durant, chespin, fennekin, froakie, bunnelby, scatterbug, litleo, flabèbè, skiddo, pancham, furfrou, espurr, honedge, spritzee, swirlix, inkay, helioptile, tyrunt, amaura, hawlucha, dedenne, carbink, goomy, pumpkaboo, bergmite, noibat. So che sono infiniti e spero di non aver sbagliato sezione, in ogni caso se per caso ho messo qualche evoluzione non contatela perché sono disposta a far fare le uova quindi me ne basta anche solo una nella catena evolutiva... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 1 ora fa, Pinkwave ha scritto: Ho una mega lista di pokemon che su oras non sono disponibili, io la metto poi se qualche buon cuore vuole donarmene qualcuno mi farebbe ultra piacere Bulbasaur, squirtle, caterpie, spearow, nidoran maschio, nidoran femmina, poliwag, bellsprout, farfetch'd, shellder, exeggcute, cubone, lickitung, kangaskhan, mr.mime, scyther, jynx, tauros, lapras, munchlax, dratini, sentret, hoothoot, ledyba, mareep, politoed, hoppip, yanma, wooper, dunsparce, teddiursa, swinub, houndour, smeargle, miltank, larvitar, starly, bidoof, burmy, combee, pachirisu, buizel, stunky, bonsly, riolu, hippopotas, croagunk, carnivine, snover, gliscor, patrat, purrloin, pansage, pansear, panpour, woobat, venipede, basculin, sigilyph, solosis, ducklett, vanillite, emolga, karrablast, foongus, ferroseed, litwick, cryogonal, shelmet, stunkfish, mienfoo, golett, pawniard, heatmor, durant, chespin, fennekin, froakie, bunnelby, scatterbug, litleo, flabèbè, skiddo, pancham, furfrou, espurr, honedge, spritzee, swirlix, inkay, helioptile, tyrunt, amaura, hawlucha, dedenne, carbink, goomy, pumpkaboo, bergmite, noibat. So che sono infiniti e spero di non aver sbagliato sezione, in ogni caso se per caso ho messo qualche evoluzione non contatela perché sono disposta a far fare le uova quindi me ne basta anche solo una nella catena evolutiva... Ho 4 Pokémon pronti per te ti chiedo solo se hai una pietra evolutiva ma se non hai possibilità fa niente te li regalo volentieri perché ne hai di bisogno e so cosa vuol dire essere in difficoltà e nessuno che ti aiuta ,io sono qui quando vuoi e quando posso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 4 ore fa, jaden88 ha scritto: Ho 4 Pokémon pronti per te ti chiedo solo se hai una pietra evolutiva ma se non hai possibilità fa niente te li regalo volentieri perché ne hai di bisogno e so cosa vuol dire essere in difficoltà e nessuno che ti aiuta ,io sono qui quando vuoi e quando posso. grazie mille, dovrei avere qualche pietra domani controllo e ti scrivo (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 6 ore fa, Pinkwave ha scritto: Ho una mega lista di pokemon che su oras non sono disponibili, io la metto poi se qualche buon cuore vuole donarmene qualcuno mi farebbe ultra piacere Bulbasaur, squirtle, caterpie, spearow, nidoran maschio, nidoran femmina, poliwag, bellsprout, farfetch'd, shellder, exeggcute, cubone, lickitung, kangaskhan, mr.mime, scyther, jynx, tauros, lapras, munchlax, dratini, sentret, hoothoot, ledyba, mareep, politoed, hoppip, yanma, wooper, dunsparce, teddiursa, swinub, houndour, smeargle, miltank, larvitar, starly, bidoof, burmy, combee, pachirisu, buizel, stunky, bonsly, riolu, hippopotas, croagunk, carnivine, snover, gliscor, patrat, purrloin, pansage, pansear, panpour, woobat, venipede, basculin, sigilyph, solosis, ducklett, vanillite, emolga, karrablast, foongus, ferroseed, litwick, cryogonal, shelmet, stunkfish, mienfoo, golett, pawniard, heatmor, durant, chespin, fennekin, froakie, bunnelby, scatterbug, litleo, flabèbè, skiddo, pancham, furfrou, espurr, honedge, spritzee, swirlix, inkay, helioptile, tyrunt, amaura, hawlucha, dedenne, carbink, goomy, pumpkaboo, bergmite, noibat. So che sono infiniti e spero di non aver sbagliato sezione, in ogni caso se per caso ho messo qualche evoluzione non contatela perché sono disposta a far fare le uova quindi me ne basta anche solo una nella catena evolutiva... Io un po di questi dovrei averli o su y o su rubino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 4 minuti fa, Justporzi ha scritto: Io un po di questi dovrei averli o su y o su rubino ♡♡♡♡♡♡♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, Pinkwave ha scritto: ♡♡♡♡♡♡♡ Domani quando puoi scrivimi pure (anche domani tra le 4 e le 7 non ci sono) e vediamo di scambiarli :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, Justporzi ha scritto: Domani quando puoi scrivimi pure (anche domani tra le 4 e le 7 non ci sono) e vediamo di scambiarli :3 ti faccio sapere che dovrei vedere se domani sono a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, Pinkwave ha scritto: ti faccio sapere che dovrei vedere se domani sono a casa Sisi tranquilla non c'è problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Ti vanno bene normali o li vuoi per forza di cose a 5 ivs o 6? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 1 minuto fa, Pinkwave ha scritto: ti faccio sapere che dovrei vedere se domani sono a casa Ok io ti do mareep lapras nidoran femm catetpie shellder per ora ok fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Ti vanno bene normali o li vuoi per forza di cose a 5 ivs o 6? ma io nemmeno so cosa sono gli ivs hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 1 minuto fa, Pinkwave ha scritto: ma io nemmeno so cosa sono gli ivs hahaha Ok se vai in gioco facciamo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, jaden88 ha scritto: Ok se vai in gioco facciamo subito io però stavo mettendomi a letto a giocare haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 3 minuti fa, Pinkwave ha scritto: ma io nemmeno so cosa sono gli ivs hahaha Meglio ahahah xD li ho tutti comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Meglio ahahah xD li ho tutti comunque aiuto spiegami ora voglio saperloooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 1 minuto fa, Pinkwave ha scritto: io però stavo mettendomi a letto a giocare haha Come desideri a domani allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 3 minuti fa, Pinkwave ha scritto: aiuto spiegami ora voglio saperloooo Ad esempio,hai completato oras? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 29 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Ad esempio,hai completato oras? la storia si ora sto cercando di completare il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Al resort lotta c'è nel pokemon center uno che ti dice i pokemon se sono discreti,buoni,ottimi,eccellenti quando elenca hp,attacco,difesa,attacco speciale,difesa speciale,velocità per ogni voce che ti dice tra queste 6 sarebbe una ivs,ovviamente se è eccellente e ti elenca tutte le voci vuol dire che ha 6 ivs(spero di essermi spiegato,ma crollo dal sonno xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Al resort lotta c'è nel pokemon center uno che ti dice i pokemon se sono discreti,buoni,ottimi,eccellenti quando elenca hp,attacco,difesa,attacco speciale,difesa speciale,velocità per ogni voce che ti dice tra queste 6 sarebbe una ivs,ovviamente se è eccellente e ti elenca tutte le voci vuol dire che ha 6 ivs(spero di essermi spiegato,ma crollo dal sonno xD) sssisiissii penso di aver capito! gracias e buonanotte haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 8 minuti fa, Pinkwave ha scritto: sssisiissii penso di aver capito! gracias e buonanotte haha Fanno 50€ che buonanotte ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 11 minuti fa, Fenrir ha scritto: Fanno 50€ che buonanotte ahahah sisi ti faccio un bonifico hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 2 minuti fa, Pinkwave ha scritto: sisi ti faccio un bonifico hahaha Un bonifico da 50€?Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Un bonifico da 50€?Ahahahah no è che di solito quando ti dicono "ti faccio un bonifico" non fanno proprio un bel niente HAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 6 minuti fa, Pinkwave ha scritto: no è che di solito quando ti dicono "ti faccio un bonifico" non fanno proprio un bel niente HAHA Ma io lavoro all'Agenzia delle Entrate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.