yohohoho Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Le iscrizioni termineranno oggi alle 23:59! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 1 ora fa, Chube ha scritto: Le iscrizioni termineranno oggi alle 23:59! /joke A causa di problemi matematici nell'organizzazione delle squadre, le iscrizioni terminano qui. Attualmente ci sono 37 iscritti, il che escluderebbe un utente dalle possibili 6 squadre da 6. Visti i problemi tecnici di @Mr.Audy, naturalmente se d'accordo, inizierei ad inviare gli MP a ciascun partecipante per la conoscere i gruppi. Scusatemi per il disagio, mentale soprattutto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 8 minuti fa, Chube ha scritto: /joke A causa di problemi matematici nell'organizzazione delle squadre, le iscrizioni terminano qui. Attualmente ci sono 37 iscritti, il che escluderebbe un utente dalle possibili 6 squadre da 6. Visti i problemi tecnici di @Mr.Audy, naturalmente se d'accordo, inizierei ad inviare gli MP a ciascun partecipante per la conoscere i gruppi. Scusatemi per il disagio, mentale soprattutto. Se vuoi lascio il posto a quel utente (se non sono io) Si inviali pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Mr.Audy ha scritto: Se vuoi lascio a il posto a quel utente (se non sono io) Si inviali pure Esattamente, intendevo quello. =w=7 Grazie mille per la gentilezza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Chube ha scritto: Esattamente, intendevo quello. =w=7 Grazie mille per la gentilezza! Ricapitolando ,lascio il posto vero? Spoiler Sono nabbo lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 18 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Ricapitolando ,lascio il posto vero? Apri contenuto nascosto Sono nabbo lol XD Yep! :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Chube ha scritto: Yep! :3 Mi va bene allora Spero che vinca lui/lei XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Mr.Audy ha scritto: Mi va bene allora Spero che vinca lui/lei XD Hai lasciato un posto in generale, in 37 era proprio difficile ;_; @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, Chube ha scritto: Hai lasciato un posto in generale, in 37 era proprio difficile ;_; Ah,bastava metterne uno neutro che diceva una volta in cui schiattava qualcuno in entrambi i gruppi da che parte stare u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Nickname:EmyChan Portata preferita: Tonno e salmone Qualità, capacità ed esperienza nei diversi ambiti (fotografia, spriting, scrittura, inventiva, ecc.):Spriting e disegno Suggerimenti e domande (facoltativo): cavolo non avevo letto. Fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 53 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Ah,bastava metterne uno neutro che diceva una volta in cui schiattava qualcuno in entrambi i gruppi da che parte stare u.u 1 minuto fa, EmyChan ha scritto: Nickname:EmyChan Portata preferita: Tonno e salmone Qualità, capacità ed esperienza nei diversi ambiti (fotografia, spriting, scrittura, inventiva, ecc.):Spriting e disegno Suggerimenti e domande (facoltativo): cavolo non avevo letto. Fa niente Nel caso debba fare ripescaggi vi contatterò senza indugio! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Chube ha scritto: Nel caso debba fare ripescaggi vi contatterò senza indugio! Ok, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Peccato che non me ne sono accorto prima lel. Gl a tutti! Poi oh se avanza un posto io ci sono, vi preparo gli spaghetti congelati di Papyrus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 @Teogreninja @EmyChan @Mr.Audy Se trovate altri tre candidati io vi spartisco tra le sei squadre. Ne basterebbe un altro per i 40, ma oramai ho fatto sei gruppi e l'8x5 non conta >_> @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 @MikeZero partecipa pure tu u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, Mr.Audy ha scritto: @MikeZero partecipa pure tu u.u E' già iscritto! :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 6 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: @MikeZero partecipa pure tu u.u Eh già u.u Forza jellyfish! Non ho ben capito la tua situazione @Mr.Audy... partecipi o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 4 minuti fa, Chube ha scritto: E' già iscritto! :3 Mannaggua in questi casi chiamo i poteri della sirena @Crystal96 e della grafica @Kio_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: Mannaggua in questi casi chiamo i poteri della sirena @Crystal96 e della grafica @Kio_ Già iscritta anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 @Persone @Acaso @Unitevi @Chube @Alohomora @-Monkey @Enemy @Mordecai @Pride @Papyrus @NerfIrelia @sans (OMG qualcuno si chiama già così @Ungaretti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 6 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Già iscritta anche io! Tutti già iscritti, che mafia >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 7 minuti fa, Teogreninja ha scritto: @Persone @Acaso @Unitevi @Chube @Alohomora @-Monkey @Enemy @Mordecai @Pride @Papyrus @NerfIrelia @sans (OMG qualcuno si chiama già così @Ungaretti Giá iscritto, sorry :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2016 Provo io con @Axelf @FireBlast @PeterPan @Green @Porygon-Z @SamOnTheFloor @LittleMudkip @Stitch98 Scusami ma c'è bisogno di gente per non escluderne altra ed arrivare a numero tondo ;_; @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 15 minuti fa, Teogreninja ha scritto: @Persone[email protected] @Unitevi @Chube @Alohomora @-Monkey @Enemy @Mordecai @Pride @Papyrus @NerfIrelia @sans (OMG qualcuno si chiama già così @Ungaretti bahh, ma cosa mi tagghi ahaha, sono troppo pigro per partecipare e sinceramente l'idea non mi va molto, passo :^: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 1 settembre, 2016 Condividi Inviato 1 settembre, 2016 1 ora fa, Mr.Audy ha scritto: Mannaggua in questi casi chiamo i poteri della sirena @Crystal96 e della grafica @Kio_ A rapporto Nickname: Kio_ Portata preferita: Spaghetti alla carbonara Qualità, capacità ed esperienza nei diversi ambiti (fotografia, spriting, scrittura, inventiva, ecc.): grafica, scrittura, inventiva || Parecchia esperienza di lavoro di squadra con @Green Suggerimenti e domande (facoltativo): Mai fatto uno sprite in vita mia, tenetelo presente (??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.