LaxslowtheBanana Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Gli sviluppatori hanno cercato di rendere questo gioco un Mario in 3D che si gioca come un Mario in 2D, Nintendo non ci deluderà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrko7853 Inviato 2 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Chi ha prenotato il gioco, riceverà questa custodia per il 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaxslowtheBanana Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Chi ha prenotato il gioco, riceverà questa custodia per il 3DS Si può già prenotare? Perché la custodia me gusta mucho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Araluke Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Sì, puoi già prenotarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrko7853 Inviato 3 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Si può già prenotare? Perché la custodia me gusta mucho. Certo, addirittura già da luglio si poteva, infatti io l'ho prenotato il 27 luglio! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokatto Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Sono d' accordo abbastanza con MasterPokemon6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dollar Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Di sicuro lo comprerò! Forse non al D1 ma un pochino dopo, ma entro Natale avrò sia questo che Super Pokémon Scramble! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustNiko Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Anch'io lo comprerò il 18 novembre per il mio compleanno e a natale aspetto Mario kart 7 e super pokemon rumble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Io lo prenderò subito *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 penso di comprarlo per natale, dovrebbe essere bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Non vedo l'ora di prenderlo appena esce! Iniseme a Mario Kart è il gioco che più aspetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrko7853 Inviato 7 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2011 Dai ragazzi l'attesa è quasi finita, mancano circa 12 giorni all'uscita!NON VEDO L'ORA! ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaxslowtheBanana Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 L' ho prenotato e ho venduto Star Fox 64 3D, così appena esce lo pago 25 euro e mi rimangono 45 euro per Mario Kart 7. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 penso di prenderlo a natale... comunque secondo me sarà un bellissimo gioco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Araluke Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 Mancano solo 8 giorni *_*Comunque in Giappone ha venduto 343.492 copie nella prima settimana, un buon risultato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcus1995 Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Manca solo una settimana *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrko7853 Inviato 12 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Mancano 6 giorni! XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Araluke Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Non penso, una cosa sicura è che sarà complicato fare i salti essendo appunto in 3D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 non ci resta che provarlo per vedre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrko7853 Inviato 14 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2011 - 4 GIORNIIIIII!!!!L'ATTESA è QUASI FINITA!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Io non so se riuscirò a prenderlo à§_à§Mi raccomando, se dovete chiedere aiuti usati gli spoiler, così non rovinate eventuali sorprese agli altri (me compreso u_u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrko7853 Inviato 15 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2011 - 3 giorniiii!!!!!Forse per chi l'ha prenotato lo trova giovedì, quindi il 17 novembre!!!!!Quindi giovedì chiamate al negozio, e ditegli se è già arrivato!!Ricordo:SOLO PER CHI L'HA PRENOTATO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrko7853 Inviato 16 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2011 - 2 giorni!!!Chi ha prenotato il gioco, chiami domani per vedere se è arrivato!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pmk Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Io l'ho preso oggi dall'Open games di fiducia ù__ùE ieri, che ero andato a preordinarlo, mi hanno dato la custodia ù__ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrko7853 Inviato 17 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2011 - 1 giorno!!!!!!SIIIII!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.