Vai al commento



Super Mario 3D Land [Discussione Ufficiale]


mrko7853

Post raccomandati

lo prendero domani io è sara il mio primo gioco anche se avrebbe dovuto essere super pokemon rumble, per un mio valido motivo vabbo tanto lo prenotato e quello li sara il mio secondo gioco per 3ds perchè esce al 2 dicembre ed e ancora lontano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La difficoltà  com'è? E' troppo facile? Il mio timore è quello... So che ci sono solo 5 livelli per mondo T-T

Leggendo su internet molti dicono che la storia principale dura circa 2-3 ore escludendo gli extra e che la difficoltà  del gioco si è abbassata rispetto ai vecchi Super Mario, quindi io aspetto un calo di prezzo prima di comprarlo. :)

P.S. Per adesso mi accontento di giocare a Zelda Skyward Sword che è magnifico *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho comprato ed ho finito il 1° Mondo al completissimo (tutti Gettoni Giganti) e devo dire che è stupendo ** . Però è vero, è più semplice di quelli prima e, secondo me, non ci metterò molto a finirlo senza prendere tutti Gettoni, però è bellissimo **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, è vero, è troppo facile, ma non è dovuto ai livelli in sè (perchè sono morto qualche volta di troppo :D) ma, almeno secondo me, alle troppe vite e potenziamenti che si raccolgono in giro... Sto da mezz'ora col Tanuki...

Comunque è spettacolare, controlli fluidi e grafica splendida. Niente di meno rispetto agli altri Mario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io sono riuscito a prenderlo *_*

È delizioso! La grafica È coloratissima, una delizia per gli occhi, e il 3D in alcuni livelli aiuta tantissimo! Io ho quasi finito il secondo mondo, ma sono in un livello che non riesco a passare, cado sempre di sotto LOL La difficoltà  non È altissima, ma se lo si assapora piano piano anche più di 5 ore ci scappano per il completamento della storia principale... ma mi sembra di aver sentito che gli extra siano tanti XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma io ci gioco piano piano piano D:

E fai bene! Meglio gustarselo un gioco, comprarselo per fare gli speed run o a gara a chi lo finisce prima non ha senso XD

Io sono all'ultimo livello, senza aver preso tutto, e ho cinque ore e mezza di gioco XD La mia idea era quella di esplorare bene bene ogni livello per poi ripassarci una seconda volta per prendere tutte le monete stella e le bandierine gialle :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...