Vai al commento

Super Mario 3D Land [Discussione Ufficiale]

mrko7853

Post raccomandati

Inviato

lo prendero domani io è sara il mio primo gioco anche se avrebbe dovuto essere super pokemon rumble, per un mio valido motivo vabbo tanto lo prenotato e quello li sara il mio secondo gioco per 3ds perchè esce al 2 dicembre ed e ancora lontano

Inviato

giò carina la prima non vedo l'ora che arrivi domani e non vedo l'ora di mettere le mie mani su quel gioco!!!!!!!!!!!!! XD

giò carina la prima non vedo l'ora che arrivi domani e non vedo l'ora di mettere le mie mani su quel gioco!!!!!!!!!!!!! XD

*già 

Inviato

La difficoltà  com'è? E' troppo facile? Il mio timore è quello... So che ci sono solo 5 livelli per mondo T-T

Leggendo su internet molti dicono che la storia principale dura circa 2-3 ore escludendo gli extra e che la difficoltà  del gioco si è abbassata rispetto ai vecchi Super Mario, quindi io aspetto un calo di prezzo prima di comprarlo. :)

P.S. Per adesso mi accontento di giocare a Zelda Skyward Sword che è magnifico *_*

Inviato

L'ho comprato ed ho finito il 1° Mondo al completissimo (tutti Gettoni Giganti) e devo dire che è stupendo ** . Però è vero, è più semplice di quelli prima e, secondo me, non ci metterò molto a finirlo senza prendere tutti Gettoni, però è bellissimo **

Inviato

Si, è vero, è troppo facile, ma non è dovuto ai livelli in sè (perchè sono morto qualche volta di troppo :D) ma, almeno secondo me, alle troppe vite e potenziamenti che si raccolgono in giro... Sto da mezz'ora col Tanuki...

Comunque è spettacolare, controlli fluidi e grafica splendida. Niente di meno rispetto agli altri Mario

Inviato

Anche io sono riuscito a prenderlo *_*

È delizioso! La grafica È coloratissima, una delizia per gli occhi, e il 3D in alcuni livelli aiuta tantissimo! Io ho quasi finito il secondo mondo, ma sono in un livello che non riesco a passare, cado sempre di sotto LOL La difficoltà  non È altissima, ma se lo si assapora piano piano anche più di 5 ore ci scappano per il completamento della storia principale... ma mi sembra di aver sentito che gli extra siano tanti XD

Inviato

ma io ci gioco piano piano piano D:

E fai bene! Meglio gustarselo un gioco, comprarselo per fare gli speed run o a gara a chi lo finisce prima non ha senso XD

Io sono all'ultimo livello, senza aver preso tutto, e ho cinque ore e mezza di gioco XD La mia idea era quella di esplorare bene bene ogni livello per poi ripassarci una seconda volta per prendere tutte le monete stella e le bandierine gialle :3

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...