Arshes91 Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 lo prendero domani io è sara il mio primo gioco anche se avrebbe dovuto essere super pokemon rumble, per un mio valido motivo vabbo tanto lo prenotato e quello li sara il mio secondo gioco per 3ds perchè esce al 2 dicembre ed e ancora lontano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrko7853 Inviato 17 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Ecco le colonne sonore del nuovissimo gioco per 3DS, ovvero Super Mario 3D Land!Ecco una preview:[media]http://www.youtube.com/watch?v=tWV3eGLwDvcPer le altre: BUON ASCOLTO!e...BUON DIVERTIMENTO CON IL VIDEOGAME!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 La prima è abbastanza carina :vaporeonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arceus1189 Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 giò carina la prima non vedo l'ora che arrivi domani e non vedo l'ora di mettere le mie mani su quel gioco!!!!!!!!!!!!! XDgiò carina la prima non vedo l'ora che arrivi domani e non vedo l'ora di mettere le mie mani su quel gioco!!!!!!!!!!!!! XD*già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arceus1189 Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 io lo ho ordinato quindi domani sarà nelle mie grinfie x quanto riguarda mario kart e super pokèmon rumble li prendo a natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Carine! XDPeccato che devo aspettare ancora un pò per averlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Farox_97 Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 questo gioco sarà molto bello me lo sento a nche se pokèmon rumble lo aspetto con piu anzia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 Grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrko7853 Inviato 18 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Finalmente è uscito il giocooooo!!!Io lo compro domani, dato che oggi non ho tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Penso che farà parte dei miei regali di Natale XDQualcuno di voi l'ha già preso? eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Ragazzi per evitare confusioni, sposto unisco il topic con quello di SuperMario3DLand eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Io l'ho preso oggi, devo dire che è semplicemente magnifico ** Ho appena finito il primo mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 La difficoltà com'è? E' troppo facile? Il mio timore è quello... So che ci sono solo 5 livelli per mondo T-T eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 La difficoltà com'è? E' troppo facile? Il mio timore è quello... So che ci sono solo 5 livelli per mondo T-TLeggendo su internet molti dicono che la storia principale dura circa 2-3 ore escludendo gli extra e che la difficoltà del gioco si è abbassata rispetto ai vecchi Super Mario, quindi io aspetto un calo di prezzo prima di comprarlo. P.S. Per adesso mi accontento di giocare a Zelda Skyward Sword che è magnifico *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Omg, Solo 2 Ore? O_O' eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 L'ho comprato ed ho finito il 1° Mondo al completissimo (tutti Gettoni Giganti) e devo dire che è stupendo ** . Però è vero, è più semplice di quelli prima e, secondo me, non ci metterò molto a finirlo senza prendere tutti Gettoni, però è bellissimo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Si, è vero, è troppo facile, ma non è dovuto ai livelli in sè (perchè sono morto qualche volta di troppo ) ma, almeno secondo me, alle troppe vite e potenziamenti che si raccolgono in giro... Sto da mezz'ora col Tanuki...Comunque è spettacolare, controlli fluidi e grafica splendida. Niente di meno rispetto agli altri Mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 molto facilea me hanno dato la custodia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Anche io sono riuscito a prenderlo *_*È delizioso! La grafica È coloratissima, una delizia per gli occhi, e il 3D in alcuni livelli aiuta tantissimo! Io ho quasi finito il secondo mondo, ma sono in un livello che non riesco a passare, cado sempre di sotto LOL La difficoltà non È altissima, ma se lo si assapora piano piano anche più di 5 ore ci scappano per il completamento della storia principale... ma mi sembra di aver sentito che gli extra siano tanti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samatarou Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 :3 Preso! Davvero ben fatto e mooolto divertente e poi AMO tema principale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 è molto facile rispetto agli altri, ma è molto bello e c'è veramente tanto da fare in tutti i livelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 In circa tre ore (totali) sono già al castello del Mondo 7 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 In circa tre ore (totali) sono già al castello del Mondo 7 XDma io ci gioco piano piano piano D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 ma io ci gioco piano piano piano D:E fai bene! Meglio gustarselo un gioco, comprarselo per fare gli speed run o a gara a chi lo finisce prima non ha senso XDIo sono all'ultimo livello, senza aver preso tutto, e ho cinque ore e mezza di gioco XD La mia idea era quella di esplorare bene bene ogni livello per poi ripassarci una seconda volta per prendere tutte le monete stella e le bandierine gialle :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 Anche io farò cosìP.S. Ho trovato una Warp Zone siiiii *-* (da solo, senza video di Youtube) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.